• Esordienti GIR.A
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 12
  • Cattolica Virtus


S. LORENZO C. G.: Morina, Falco, Petri.helaj, Castello, Vitiello, Collina, Taddeucci, Vecchio, Ciuti, Bagnoli. Entrati: La Mazza, Ditune, Corallini, Sposato. All.: Franco Bandini.
S. MICHELE C.V.: Andrei, Tamas, Ariani, Paoli, Romei, Barrasso, Ciofi, Subli, Garaffoni, Marangon, Mosti Falconi. Entrati: Vjero, Cornello, Crescioli, Papini, Milani, Di Muro, Metaponti. All.: Marco Pratesi.

ARBITRO: Giuseppe Rotondaro di Firenze.

RETI: 2 Marangon, 2 Garaffoni, Paoli, 4 Di Muro, Crescioli, 2 Mosti Falconi.
NOTE: parziali: 3-0, 4-0, 5-0.



Su un campo ai limiti della praticabilità la Cattolica di mister Pratesi batte con largo margine i padroni di casa del San Lorenzo, squadra volenterosa, ma incapace di contrastare i più titolati avversari. Il primo dei tre tempi è il più equilibrato con i ragazzi di mister Bandini che cercano di opporsi al forcing avversario con le ripartenze affidate a Bagnoli; nonostante ciò prima del riposo gli ospiti sono già in vantaggio di tre reti grazie alla doppietta di Marangon e alla rete di Garaffoni. Nella ripresa ospiti ancora in avanti e in gol con Paoli, Di Muro e Garaffoni autore di una doppietta. Il terzo tempo vede l'exploit di Di Muro che segna altri tre gol, firmando così un poker personale; mentre nel finale la doppietta di Mosti Falconi chiude la gara sul risultato di 12-0.

Calciatoripiù
: ottima la prestazione ospite che ha mostrato buone individualità come Barrasso, leader del centrocampo, e i goleador Di Muro, Mosti Falconi e Marangon; mentre i padroni di casa possono ben sperare per il futuro, visto l'impegno dimostrato da tutto il collettivo e le buone individualità destinate a crescere come Bagnoli.

S. LORENZO C. G.: Morina, Falco, Petri&#46;helaj, Castello, Vitiello, Collina, Taddeucci, Vecchio, Ciuti, Bagnoli. Entrati: La Mazza, Ditune, Corallini, Sposato. All.: Franco Bandini.<br >S. MICHELE C.V.: Andrei, Tamas, Ariani, Paoli, Romei, Barrasso, Ciofi, Subli, Garaffoni, Marangon, Mosti Falconi. Entrati: Vjero, Cornello, Crescioli, Papini, Milani, Di Muro, Metaponti. All.: Marco Pratesi.<br > ARBITRO: Giuseppe Rotondaro di Firenze.<br > RETI: 2 Marangon, 2 Garaffoni, Paoli, 4 Di Muro, Crescioli, 2 Mosti Falconi. <br >NOTE: parziali: 3-0, 4-0, 5-0. Su un campo ai limiti della praticabilit&agrave; la Cattolica di mister Pratesi batte con largo margine i padroni di casa del San Lorenzo, squadra volenterosa, ma incapace di contrastare i pi&ugrave; titolati avversari. Il primo dei tre tempi &egrave; il pi&ugrave; equilibrato con i ragazzi di mister Bandini che cercano di opporsi al forcing avversario con le ripartenze affidate a Bagnoli; nonostante ci&ograve; prima del riposo gli ospiti sono gi&agrave; in vantaggio di tre reti grazie alla doppietta di Marangon e alla rete di Garaffoni. Nella ripresa ospiti ancora in avanti e in gol con Paoli, Di Muro e Garaffoni autore di una doppietta. Il terzo tempo vede l'exploit di Di Muro che segna altri tre gol, firmando cos&igrave; un poker personale; mentre nel finale la doppietta di Mosti Falconi chiude la gara sul risultato di 12-0. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prestazione ospite che ha mostrato buone individualit&agrave; come Barrasso, leader del centrocampo, e i goleador <b>Di Muro</b>, <b>Mosti Falconi</b> e <b>Marangon</b>; mentre i padroni di casa possono ben sperare per il futuro, visto l'impegno dimostrato da tutto il collettivo e le buone individualit&agrave; destinate a crescere come <b>Bagnoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI