• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 0 - 0
  • San Miniato


FORCOLI VALDERA: Simoncini, Borgherini, Baroncini, Bottoni, Pratelli, Di Benedetto, Gherardini, Pacifico, Misiti, Martinelli, Migliarini. A disp.: De Lucia, Fontanelli, Puccioni, Salvadori, Monti, Fogli, Milo. All.: Stefano Ristori.
SAN MINIATO: Marcocci, Bandini, Monaldi,Carrella, Camarri, Martinelli, Vannucci, Pajaziti, Ulivieri, Cossa, Di Dio. A disp.: Bindi, Giorgetti, Puliti, Cordovani, Orlando, Fontani, David. All.: Maurizio Borghi.

ARBITRO: Silvio Emmolo di Viareggio.



Finisce a reti inviolate la sfida tra Forcoli Valdera e San Miniato, in una partita equilibrata in cui il pareggio è, tutto sommato, il risultato più giusto. La partita si svolge su un campo al limite del praticabile e, proprio queste condizioni, non permettono alle due squadre di costruire una circolazione palla propositiva. La prima chance è costruita dai padroni di casa con Misiti che, lanciato in profondità, trova la via del goal. Il direttore di gara però rileva la posizione del numero nove in fuorigioco ed annulla la rete. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a rendersi incisiva è così arriviamo al 32' quando Pacifico trova la via del goal, ma anche questa volta viene fermato dal direttore di gara per una sospetta posizione di off side. Il primo tempo si conclude così senza nessuna rete e, anche nella ripresa, è l'equilibrio a regnare sovrano. Per vedere un'occasione occorre attente la metà della frazione, quando Misiti impegna Marcocci con una conclusione di punta da dentro l'area di rigore, su cui l'estremo difensore compie un grande intervento. La risposta del San Miniato arriva dai piedi di Cossa, la cui conclusione lambisce il palo della porta difesa da Simoncini. L'ultima emozione del Marche è regalata dal neo entrato Orlando che, costringe all'intervento Simoncini, bravo a sventare la minaccia e a salvare il risultato, lasciando immutato sullo 0 a 0.

Calciatoripiù:
il Forcoli Valdera ha disputato un'ottima partita, fatta di sacrificio e fisicità. Da segnalare le prestazioni di Pacifico, sempre al centro del gioco, e di Di Benedetto. Il San Miniato si è dimostrata una squadra compatta, in grado di difendersi in maniera ottimale, è capace di ripartire in contropiede con velocità. Buona la prova offerta da Martinelli, preciso in fase difensiva.

FORCOLI VALDERA: Simoncini, Borgherini, Baroncini, Bottoni, Pratelli, Di Benedetto, Gherardini, Pacifico, Misiti, Martinelli, Migliarini. A disp.: De Lucia, Fontanelli, Puccioni, Salvadori, Monti, Fogli, Milo. All.: Stefano Ristori.<br >SAN MINIATO: Marcocci, Bandini, Monaldi,Carrella, Camarri, Martinelli, Vannucci, Pajaziti, Ulivieri, Cossa, Di Dio. A disp.: Bindi, Giorgetti, Puliti, Cordovani, Orlando, Fontani, David. All.: Maurizio Borghi.<br > ARBITRO: Silvio Emmolo di Viareggio. Finisce a reti inviolate la sfida tra Forcoli Valdera e San Miniato, in una partita equilibrata in cui il pareggio &egrave;, tutto sommato, il risultato pi&ugrave; giusto. La partita si svolge su un campo al limite del praticabile e, proprio queste condizioni, non permettono alle due squadre di costruire una circolazione palla propositiva. La prima chance &egrave; costruita dai padroni di casa con Misiti che, lanciato in profondit&agrave;, trova la via del goal. Il direttore di gara per&ograve; rileva la posizione del numero nove in fuorigioco ed annulla la rete. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a rendersi incisiva &egrave; cos&igrave; arriviamo al 32' quando Pacifico trova la via del goal, ma anche questa volta viene fermato dal direttore di gara per una sospetta posizione di off side. Il primo tempo si conclude cos&igrave; senza nessuna rete e, anche nella ripresa, &egrave; l'equilibrio a regnare sovrano. Per vedere un'occasione occorre attente la met&agrave; della frazione, quando Misiti impegna Marcocci con una conclusione di punta da dentro l'area di rigore, su cui l'estremo difensore compie un grande intervento. La risposta del San Miniato arriva dai piedi di Cossa, la cui conclusione lambisce il palo della porta difesa da Simoncini. L'ultima emozione del Marche &egrave; regalata dal neo entrato Orlando che, costringe all'intervento Simoncini, bravo a sventare la minaccia e a salvare il risultato, lasciando immutato sullo 0 a 0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> il Forcoli Valdera ha disputato un'ottima partita, fatta di sacrificio e fisicit&agrave;. Da segnalare le prestazioni di <b>Pacifico</b>, sempre al centro del gioco, e di <b>Di Benedetto</b>. Il San Miniato si &egrave; dimostrata una squadra compatta, in grado di difendersi in maniera ottimale, &egrave; capace di ripartire in contropiede con velocit&agrave;. Buona la prova offerta da <b>Martinelli</b>, preciso in fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI