• Giovanissimi B
  • Poggio a Caiano
  • 2 - 1
  • Virtus Comeana


POGGIO A CAIANO: Brini, Gabrielli, Molinaro, Pacini, Gjergij, Mugnaioni, Santini, Rinaldo, Tronci, De Santis, Elia. A disp.: Piccione, Capra, Barcucci, Palumbo, Palma, Magelli, Bonaiuti. All.: Massimiliano Girasole.
V.COMEANA: Mannucci, Lopez, Salvi, Cirri, Petricella, Lenzi, Zanobetti, Tabani, Laus, Pratolini, Cerretelli. A disp.: Carluccio, Di Natale, Ienuso, Innocenti, Platania. All.: Benedetto Di Gregorio.

ARBITRO: Niccoli di Prato.

RETI: 36' Elia, 63' Mugnaioni, 71' Cerretelli.



Decimo successo in campionato per il Poggio a Caiano che a Castelnuovo supera con pieno merito il Comeana nel più classico derby. Punteggio strettissimo per i ragazzi di mister Girasole che dominano in lungo ed in largo per tutti i settanta minuti, mostrando la sola pecca di concretizzare davvero poco rispetto a quanto costruito. Attaccano i locali sin dalle prime battute con Tronci ed Elia a sfiorare subito il vantaggio. Al 4' e al 5' De Santis per due volte calcia pericolosamente chiamando in causa Mannucci. Al 10' la chance è per Elia, mentre al 10' e al 14' è nuovamente De Santis a sfiorare il vantaggio per il Poggio a Caiano. Poi è Elia a mandare alto da due passi. E la Virtus? Gli ospiti in un sola occasione si affacciano nella metà campo avversaria con Brini bravo ad uscire a terra per frenare Laus. L'avvio della ripresa arride subito alla squadra di mister Girasole che sblocca il risultato al 1' grazie ad Elia. Il Poggio a Caiano offre la chiara e netta sensazione di poter mettere al sicuro il successo in ogni affondo. Bisogna però aspettare il 28' per il raddoppio quando un angolo di De Santis pesca Mugnaioni sul secondo palo, tocco vincente e 2-0. Dopo un tiro centrale di Palumbo ed una serie di sgroppate pericolose di Palma, in pieno recupero la Virtus scaglia la prima vera conclusione in porta con Cerretelli, Piccione è impreparato e si fa scavalcare dal rimbalzo del pallone per il 2-1. Non c'è però tempo per altre emozioni.
Calciatoripiù
. Bene nel Poggio a Caiano De Santis, Palma ed Elia; nella Virtus Cerretelli.

Ellerre POGGIO A CAIANO: Brini, Gabrielli, Molinaro, Pacini, Gjergij, Mugnaioni, Santini, Rinaldo, Tronci, De Santis, Elia. A disp.: Piccione, Capra, Barcucci, Palumbo, Palma, Magelli, Bonaiuti. All.: Massimiliano Girasole.<br >V.COMEANA: Mannucci, Lopez, Salvi, Cirri, Petricella, Lenzi, Zanobetti, Tabani, Laus, Pratolini, Cerretelli. A disp.: Carluccio, Di Natale, Ienuso, Innocenti, Platania. All.: Benedetto Di Gregorio.<br > ARBITRO: Niccoli di Prato.<br > RETI: 36' Elia, 63' Mugnaioni, 71' Cerretelli. Decimo successo in campionato per il Poggio a Caiano che a Castelnuovo supera con pieno merito il Comeana nel pi&ugrave; classico derby. Punteggio strettissimo per i ragazzi di mister Girasole che dominano in lungo ed in largo per tutti i settanta minuti, mostrando la sola pecca di concretizzare davvero poco rispetto a quanto costruito. Attaccano i locali sin dalle prime battute con Tronci ed Elia a sfiorare subito il vantaggio. Al 4' e al 5' De Santis per due volte calcia pericolosamente chiamando in causa Mannucci. Al 10' la chance &egrave; per Elia, mentre al 10' e al 14' &egrave; nuovamente De Santis a sfiorare il vantaggio per il Poggio a Caiano. Poi &egrave; Elia a mandare alto da due passi. E la Virtus? Gli ospiti in un sola occasione si affacciano nella met&agrave; campo avversaria con Brini bravo ad uscire a terra per frenare Laus. L'avvio della ripresa arride subito alla squadra di mister Girasole che sblocca il risultato al 1' grazie ad Elia. Il Poggio a Caiano offre la chiara e netta sensazione di poter mettere al sicuro il successo in ogni affondo. Bisogna per&ograve; aspettare il 28' per il raddoppio quando un angolo di De Santis pesca Mugnaioni sul secondo palo, tocco vincente e 2-0. Dopo un tiro centrale di Palumbo ed una serie di sgroppate pericolose di Palma, in pieno recupero la Virtus scaglia la prima vera conclusione in porta con Cerretelli, Piccione &egrave; impreparato e si fa scavalcare dal rimbalzo del pallone per il 2-1. Non c'&egrave; per&ograve; tempo per altre emozioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Bene nel Poggio a Caiano <b>De Santis, Palma</b> ed <b>Elia</b>; nella Virtus <b>Cerretelli</b>. Ellerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI