- Allievi Provinciali GIR.A
-
Scarperia
-
0 - 4
-
Prato
SCARPERIA: Musso, Amadori, Mordini, Cafio, Castelli, Serotti, Nava, Marchi, Malaj, Fancini, Marchesini, Lo Monaco, Berni, Lavacchini, Vignesi. All.: Musso.
PRATO: Moneti, Afelba, Martellini, Garaffoni, Maccioni, Luka, Del Pela, Argenti, Baroncelli, Rinaldi, Scarnicci. A disp.: Rizzo, Nicolai, Pieroni. All.: Pagliuca.
RETI: Del Pela, Rinaldi, Scarnicci, Argenti.
Due gol per tempo sono sufficienti al Prato per espugnare il campo dello Scarperia. Sul campo mugellano i pratesi sembrano trovarsi a proprio agio e mantengono l'iniziativa senza correre grossi rischi. Ad aprire le marcature ci pensa Del Pela con una bella zuccata su azione da angolo. Prima del riposo è invece Rinaldi a ribadire in rete un precedente tiro di Scarnici, al quale si era opposto efficacemente Musso. Nella ripresa il copione non cambia ed è ancora la squadra di Pagliuca a fare la partita. Stavolta però lo Scarperia si rende più frequentemente pericoloso in contropiede con i tentativi di Malaj e Marchi. Il Prato invece va in gol con un bel diagonale dalla destra di Scarnicci dopo una fuga a tutta velocità. Nel finale i lanieri chiudono i conti con un altro contropiede finalizzato al meglio da Argenti.
Calciatoripiù: Maccioni e Argenti (Prato).
SCARPERIA: Musso, Amadori, Mordini, Cafio, Castelli, Serotti, Nava, Marchi, Malaj, Fancini, Marchesini, Lo Monaco, Berni, Lavacchini, Vignesi. All.: Musso. <br >PRATO: Moneti, Afelba, Martellini, Garaffoni, Maccioni, Luka, Del Pela, Argenti, Baroncelli, Rinaldi, Scarnicci. A disp.: Rizzo, Nicolai, Pieroni. All.: Pagliuca. <br >
RETI: Del Pela, Rinaldi, Scarnicci, Argenti.
Due gol per tempo sono sufficienti al Prato per espugnare il campo dello Scarperia. Sul campo mugellano i pratesi sembrano trovarsi a proprio agio e mantengono l'iniziativa senza correre grossi rischi. Ad aprire le marcature ci pensa Del Pela con una bella zuccata su azione da angolo. Prima del riposo è invece Rinaldi a ribadire in rete un precedente tiro di Scarnici, al quale si era opposto efficacemente Musso. Nella ripresa il copione non cambia ed è ancora la squadra di Pagliuca a fare la partita. Stavolta però lo Scarperia si rende più frequentemente pericoloso in contropiede con i tentativi di Malaj e Marchi. Il Prato invece va in gol con un bel diagonale dalla destra di Scarnicci dopo una fuga a tutta velocità. Nel finale i lanieri chiudono i conti con un altro contropiede finalizzato al meglio da Argenti. <b>
Calciatoripiù: Maccioni </b>e <b>Argenti (Prato).</b>