• Allievi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 1 - 0
  • Scarperia


MOLINENSE: Traballi, Falcini, Lisi, Sarti, Lamtakham, Pitto, Casini Alessandro, Nahli, Ennoura, Bianchi, Nostri,. A disp.: Cozzani, Santini, Casini M., Gennai, Giannelli, Vuksani, Fabbrini All.: Bulletti.
SCARPERIA: Musso, Amadori, Mordini, Caprio, Castelli, Serotti, Ciolli, Marchi, Malaj, Calzolari, Falcini. A disp.: Marchesini, Lo Monaco, Navam, Ignesti. All.: Musso.

RETE: Casini Alessandro.



La Molinense, di misura, batte lo Scarperia e conquista tre punti per salire a quota 21. La partita non è stata bellissima anche per colpa dell'arbitro che ha innervosito un po' gli animi con decisioni che hanno scontentato entrambe le compagini. La formazione di casa, dopo la sconfitta inflitta dal Firenze Sud, è in cerca di riscatto ma lo Scarperia è avversario ostico. La partita si decide a metà del primo tempo grazie alla rete di Alessandro Casini. Poi entrambe le squadre creano le loro occasioni ma il risultato resta fermo sull'1-0 fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù
: Casini Alessandro, Lamtakham (Molinense), Calzolari (Scarperia).

MOLINENSE: Traballi, Falcini, Lisi, Sarti, Lamtakham, Pitto, Casini Alessandro, Nahli, Ennoura, Bianchi, Nostri,. A disp.: Cozzani, Santini, Casini M., Gennai, Giannelli, Vuksani, Fabbrini All.: Bulletti.<br >SCARPERIA: Musso, Amadori, Mordini, Caprio, Castelli, Serotti, Ciolli, Marchi, Malaj, Calzolari, Falcini. A disp.: Marchesini, Lo Monaco, Navam, Ignesti. All.: Musso. <br > RETE: Casini Alessandro. La Molinense, di misura, batte lo Scarperia e conquista tre punti per salire a quota 21. La partita non &egrave; stata bellissima anche per colpa dell'arbitro che ha innervosito un po' gli animi con decisioni che hanno scontentato entrambe le compagini. La formazione di casa, dopo la sconfitta inflitta dal Firenze Sud, &egrave; in cerca di riscatto ma lo Scarperia &egrave; avversario ostico. La partita si decide a met&agrave; del primo tempo grazie alla rete di Alessandro Casini. Poi entrambe le squadre creano le loro occasioni ma il risultato resta fermo sull'1-0 fino al triplice fischio finale.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Casini Alessandro, Lamtakham</b> (Molinense), <b>Calzolari </b>(Scarperia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI