• Giovanissimi B
  • San Giusto
  • 1 - 0
  • Poggio a Caiano


SAN GIUSTO: Vara S., Gori, Martini, Zangirolami, Restivo, De Lorenzo, Innocenti, Rondelli, Puzone, Fakkas, Campinoti. A disp.: Borgi, Mazzucchi, Albano, Pecchioli, Ferrini, Durante, Morgana.
POGGIO A CAIANO: Piccione, Gabrielli, Barcucci, Santini, Gjergij, Pacini, Mugnaioni, Rinaldo, Palumbo, De Santis, Magelli. A disp.: Bracciotti, Bonaiuti, Capra, Parrini, Palma. All.: Massimiliano Girasole.

ARBITRO: Romilio di Prato.

RETE: Innocenti.



CHI SBAGLIA, PAGA - Dopo aver visto questa partita è facile evocare il più classico dei proverbi: chi sbaglia, paga . E' questo che deve capire ed accettare il Poggio a Caiano che gioca un primo tempo di grande sostanza, ma fallisce l'impensabile, ed una ripresa di minore intensità che permette ai padroni di casa di guadagnare metri sul campo per poi fare centro. Nella prima frazione la squadra di mister Girasole è davvero scatenata e convincente con De Santis, Rinaldo e compagni che costruiscono moltissimo sfiorando ripetutamente il vantaggio, finendo però per non riuscire mai a superare Vara.
DECIDE INNOCENTI - Nella seconda frazione il Poggio a Caiano cala d'intensità, palesando una condizione non ancora ottimale. Il San Giusto guadagna metri sul campo, trovando anche la rete decisiva con Innocenti. La squadra di Girasole non riesce a tornare pericolosa e per il team di casa arriva la prima prestigiosa vittoria all'esordio.

SAN GIUSTO: Vara S., Gori, Martini, Zangirolami, Restivo, De Lorenzo, Innocenti, Rondelli, Puzone, Fakkas, Campinoti. A disp.: Borgi, Mazzucchi, Albano, Pecchioli, Ferrini, Durante, Morgana.<br >POGGIO A CAIANO: Piccione, Gabrielli, Barcucci, Santini, Gjergij, Pacini, Mugnaioni, Rinaldo, Palumbo, De Santis, Magelli. A disp.: Bracciotti, Bonaiuti, Capra, Parrini, Palma. All.: Massimiliano Girasole.<br > ARBITRO: Romilio di Prato.<br > RETE: Innocenti. <b>CHI SBAGLIA, PAGA</b> - Dopo aver visto questa partita &egrave; facile evocare il pi&ugrave; classico dei proverbi: chi sbaglia, paga . E' questo che deve capire ed accettare il Poggio a Caiano che gioca un primo tempo di grande sostanza, ma fallisce l'impensabile, ed una ripresa di minore intensit&agrave; che permette ai padroni di casa di guadagnare metri sul campo per poi fare centro. Nella prima frazione la squadra di mister Girasole &egrave; davvero scatenata e convincente con De Santis, Rinaldo e compagni che costruiscono moltissimo sfiorando ripetutamente il vantaggio, finendo per&ograve; per non riuscire mai a superare Vara.<br ><b>DECIDE INNOCENTI</b> - Nella seconda frazione il Poggio a Caiano cala d'intensit&agrave;, palesando una condizione non ancora ottimale. Il San Giusto guadagna metri sul campo, trovando anche la rete decisiva con Innocenti. La squadra di Girasole non riesce a tornare pericolosa e per il team di casa arriva la prima prestigiosa vittoria all'esordio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI