• Juniores Nazionali GIR.F
  • Colligiana
  • 2 - 0
  • Valdinievole Montecatini


COLLIGIANA: Rossi, Maoggi, Senesi (Valon), Tonizzo (Vinciguerra), Valentini, Lombardi (Carchivi), Lazzara (Pisaneschi), Proietti, Gozzi, Creatini, Aprile (Giannì A.). A disp.: Bellagamba, Castaldo, Seck. All.: Massimo Rossi.
VALDINIEVOLE MONTECATINI: Belli, Iervolino, Iavarone, Bandini, Sinesi, Cimiero (Brugiotti), Matteucci, Formisano (Stilli) (Marraffino), Keqani (Gariboldi), Mencarini, Passarello (Bassetto). A disp.: Baldi, Morioni, Spicciani, Toure. All.: Eugenio Duranti.

ARBITRO: Ravara sez. Valdarno, coad. da Mauriello e Pacini di Prato.

RETI: 50' Creatini, 87' Gozzi.
NOTE: espulso Bandini per doppia ammonizione.



Seconda vittoria consecutiva per la Colligiana che batte un Montecatini apparso sottotono. Parte bene la formazione locale e al 7' Lazzara conclude di poco alto da fuori area. Al 15' è Gozzi che tira a lato. Al 23' ancora Colligiana pericolosa ma Belli devia in angolo. Al 31' bella discesa di Gozzi che al momento di concludere viene contrato da Matteucci. Al 36' una punizione di Gozzi termina alta. Allo scadere si fa vivo il Montecatini su punizione di Keqani che Rossi alza sopra la traversa. La ripresa inizia con la Colligiana ancora in avanti. Al terzo minuto Aprile viene lanciato in verticale ma conclude a lato. Al quinto i biancorossi passano in vantaggio con un tiro dalla distanza di Creatini su cui Belli non può arrivare. Al decimo il Montecatini avrebbe la possibilità di pareggiare ma la difesa riesce a respingere davanti porta. Sul rovesciamento di fronte è la Colligiana a farsi nuovamente pericolosa. Al 17' la palla buona capita a Keqani che però non riesce ad approfittarne. La girandola delle sostituzioni non cambia il volto della partita. Al 34' della ripresa il Montecatini rimane in dieci. Bandini, già ammonito, protesta platealmente e il direttore di gara gli mostra il secondo cartellino giallo. Al 38' Gariboldi, da poco entrato, non approfitta di una sbavatura difensiva della Colligiana e Valentini mette in angolo. La Colligiana approfitta della superiorità numerica e si porta spesso dalle parti dell'area biancoceleste con Tonizzo, Creatini e soprattutto Gozzi. È proprio Gozzi al 42' a siglare il gol del due a zero. Al 44' Gozzi prova a ripetersi ma è solo palo pieno. Ancora Gozzi al 48' ma stavolta è Belli a negare la doppietta al bomber biancorosso.

Calciatoripiù
: Tonizzo, Gozzi e Valentini per la Colligiana, Matteucci e Sinesi per il Montecatini.

COLLIGIANA: Rossi, Maoggi, Senesi (Valon), Tonizzo (Vinciguerra), Valentini, Lombardi (Carchivi), Lazzara (Pisaneschi), Proietti, Gozzi, Creatini, Aprile (Giann&igrave; A.). A disp.: Bellagamba, Castaldo, Seck. All.: Massimo Rossi.<br >VALDINIEVOLE MONTECATINI: Belli, Iervolino, Iavarone, Bandini, Sinesi, Cimiero (Brugiotti), Matteucci, Formisano (Stilli) (Marraffino), Keqani (Gariboldi), Mencarini, Passarello (Bassetto). A disp.: Baldi, Morioni, Spicciani, Toure. All.: Eugenio Duranti.<br > ARBITRO: Ravara sez. Valdarno, coad. da Mauriello e Pacini di Prato.<br > RETI: 50' Creatini, 87' Gozzi.<br >NOTE: espulso Bandini per doppia ammonizione. Seconda vittoria consecutiva per la Colligiana che batte un Montecatini apparso sottotono. Parte bene la formazione locale e al 7' Lazzara conclude di poco alto da fuori area. Al 15' &egrave; Gozzi che tira a lato. Al 23' ancora Colligiana pericolosa ma Belli devia in angolo. Al 31' bella discesa di Gozzi che al momento di concludere viene contrato da Matteucci. Al 36' una punizione di Gozzi termina alta. Allo scadere si fa vivo il Montecatini su punizione di Keqani che Rossi alza sopra la traversa. La ripresa inizia con la Colligiana ancora in avanti. Al terzo minuto Aprile viene lanciato in verticale ma conclude a lato. Al quinto i biancorossi passano in vantaggio con un tiro dalla distanza di Creatini su cui Belli non pu&ograve; arrivare. Al decimo il Montecatini avrebbe la possibilit&agrave; di pareggiare ma la difesa riesce a respingere davanti porta. Sul rovesciamento di fronte &egrave; la Colligiana a farsi nuovamente pericolosa. Al 17' la palla buona capita a Keqani che per&ograve; non riesce ad approfittarne. La girandola delle sostituzioni non cambia il volto della partita. Al 34' della ripresa il Montecatini rimane in dieci. Bandini, gi&agrave; ammonito, protesta platealmente e il direttore di gara gli mostra il secondo cartellino giallo. Al 38' Gariboldi, da poco entrato, non approfitta di una sbavatura difensiva della Colligiana e Valentini mette in angolo. La Colligiana approfitta della superiorit&agrave; numerica e si porta spesso dalle parti dell'area biancoceleste con Tonizzo, Creatini e soprattutto Gozzi. &Egrave; proprio Gozzi al 42' a siglare il gol del due a zero. Al 44' Gozzi prova a ripetersi ma &egrave; solo palo pieno. Ancora Gozzi al 48' ma stavolta &egrave; Belli a negare la doppietta al bomber biancorosso.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Tonizzo, Gozzi e Valentini </b>per la Colligiana, <b>Matteucci e Sinesi</b> per il Montecatini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI