• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Sauro Rispescia
  • 0 - 1
  • Mazzola Valdarbia


SAURORISPESCIA: Nannini, Bambagioni, Bassi, Tamantini, Festelli, Modanesi, Pocci, Camerlengo, Martini, Bognomini, Trabalzini. A disp.: Stefanini, Chiodo, Giustanini, Ambrosini, Fedi, D'Agostino, Pompili. All.: Alberigo Bisceglia.
MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Fiorenza, Romanini, Mario, Pallecchi, Mercadante, Pallanti, Vitali, Rossi, Sani. A disp.: Tafarella, Bocci, Meniconi, Giusti, Borsi, Mozzillo, Bellavista. All.: Valentino Vaselli.

ARBITRO: Puca di Grosseto.

RETE: 45' Mario.



Vittoria di misura del Mazzola Valdarbia, che si impone di misura sui grossetani del Saurorispescia, con la rete decisiva di Mario nel recupero del primo tempo. Nei primi 45' si fa preferire la formazione ospite, che parte subito forte con un ottimo possesso palla. L'unico difetto, semmai, sta nel fatto che gli ospiti, pur controllando il pallone, non riescono ad essere incisivi negli ultimi metri, complice anche il granitico assetto difensivo del Saurorispescia. Ci vuole quindi un episodio per sbloccare il match ed arriva puntuale nel recupero del primo tempo, quando sugli sviluppi di un corner, Sani arriva all'appuntamento col pallone chiamando Nannini ad una respinta corta, su cui è più lesto di tutti Mario, che dalla linea di porta insacca il più facile dei gol, portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa il Mazzola usufruisce di tante opportunità per chiuderla, ma la mira dei senesi non è delle migliori. Meniconi, infatti, a metà ripresa fa partire un gran destro fuori, che trova la miracolosa respinta di Nannini, che devia in angolo. Nel finale, invece, è clamorosa l'occasione sprecata da Sani, che a tu per tu con Nannini perde l'attimo giusto e si fa rimontare dalla difesa locale. Poco importa, perchè il risultato non cambia ed il Mazzola porta a casa tre punti importantissimi, che gli consentono di rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno con 9 punti.
Calciatoripiù
: nei locali ottimi Nannini, Pocci e Giustarini. Per gli ospiti gran match di Fiorenza.

SAURORISPESCIA: Nannini, Bambagioni, Bassi, Tamantini, Festelli, Modanesi, Pocci, Camerlengo, Martini, Bognomini, Trabalzini. A disp.: Stefanini, Chiodo, Giustanini, Ambrosini, Fedi, D'Agostino, Pompili. All.: Alberigo Bisceglia.<br >MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Fiorenza, Romanini, Mario, Pallecchi, Mercadante, Pallanti, Vitali, Rossi, Sani. A disp.: Tafarella, Bocci, Meniconi, Giusti, Borsi, Mozzillo, Bellavista. All.: Valentino Vaselli.<br > ARBITRO: Puca di Grosseto.<br > RETE: 45' Mario. Vittoria di misura del Mazzola Valdarbia, che si impone di misura sui grossetani del Saurorispescia, con la rete decisiva di Mario nel recupero del primo tempo. Nei primi 45' si fa preferire la formazione ospite, che parte subito forte con un ottimo possesso palla. L'unico difetto, semmai, sta nel fatto che gli ospiti, pur controllando il pallone, non riescono ad essere incisivi negli ultimi metri, complice anche il granitico assetto difensivo del Saurorispescia. Ci vuole quindi un episodio per sbloccare il match ed arriva puntuale nel recupero del primo tempo, quando sugli sviluppi di un corner, Sani arriva all'appuntamento col pallone chiamando Nannini ad una respinta corta, su cui &egrave; pi&ugrave; lesto di tutti Mario, che dalla linea di porta insacca il pi&ugrave; facile dei gol, portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa il Mazzola usufruisce di tante opportunit&agrave; per chiuderla, ma la mira dei senesi non &egrave; delle migliori. Meniconi, infatti, a met&agrave; ripresa fa partire un gran destro fuori, che trova la miracolosa respinta di Nannini, che devia in angolo. Nel finale, invece, &egrave; clamorosa l'occasione sprecata da Sani, che a tu per tu con Nannini perde l'attimo giusto e si fa rimontare dalla difesa locale. Poco importa, perch&egrave; il risultato non cambia ed il Mazzola porta a casa tre punti importantissimi, che gli consentono di rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno con 9 punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali ottimi <b>Nannini, Pocci e Giustarini</b>. Per gli ospiti gran match di<b> Fiorenza.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI