• Juniores Nazionali GIR.F
  • Real Forte Querceta
  • 0 - 0
  • Seravezza


REAL FORTE QUERCETA: Agozzino, Silipo, Zoppi, Lazzarini, Sergi, Tognarelli, Matteoni, Giannoni, Altini, Arcoraci, Spallanzani. A disp.: Betti, Dini, Provenzano, Zini, Russo, Prosperi, Foli, Benassi. All.: Marco Giunta.
SERAVEZZA POZZI: Pietra, Rossi, Mazza, De Wit, Vecoli, Marchetti, Zecca, Petrucci, Dido, Pezzetti, Ottoni. A disp.: Del Bianco, Rossano, Tonacci, Bonni, Ferrarini, Latini, Moschetti, Fargnoli, Vannucci. All.: Fabrizio Baldini.

ARBITRO: Bertini di Lucca.



Le due litiganti che si contendono la vetta, mentre il terzo (il Ponsacco) osserva il turno di riposo: c'erano tutte le condizioni per tentare una fuga da parte di Real Forte Querceta e Seravezza Pozzi, ma così non è stato. Il derbissimo fra la squadra di Giunta e quella di Baldini però non ha deluso le attese di chi si aspettava una gara intensa fra due squadre che fin qui hanno davvero ben impressionato, tanto da meritarsi un posto al sole, sull'attico della graduatoria del girone F. La posta in palio, il suo peso specifico per meglio dire, ha un po' bloccato una gara comunque piacevole, nella quale sono mancati i gol. Lo zero a zero finale non è sostanzialmente giusto, e arriva in calce a un gara combattuta ma leale e corretta. Leggermente meglio i padroni di casa nel corso del primo parziale di gioco, durante il quale Arcoraci, Spallanzani e compagni mantengono più a lungo il possesso palla, provando a incidere con maggiore pericolosità. Nella ripresa il copione cambia un po': il Seravezza, specialmente nei primi 20', preme forte in cerca della rete, senza però riuscirci. Il finale di gara è aperto e combattuto, ma equilibrato e, con io passare dei minuti, la sensazione (che poi diventa realtà) del pareggio definitivo prende sempre più forma. Rimandando ad altre occasioni l'allungo vincente per la testa del girone.
Calciatoripiù: Lazzarini, Giannoni e Arcoraci
(Real Forte Querceta); De Wit (Seravezza).

REAL FORTE QUERCETA: Agozzino, Silipo, Zoppi, Lazzarini, Sergi, Tognarelli, Matteoni, Giannoni, Altini, Arcoraci, Spallanzani. A disp.: Betti, Dini, Provenzano, Zini, Russo, Prosperi, Foli, Benassi. All.: Marco Giunta.<br >SERAVEZZA POZZI: Pietra, Rossi, Mazza, De Wit, Vecoli, Marchetti, Zecca, Petrucci, Dido, Pezzetti, Ottoni. A disp.: Del Bianco, Rossano, Tonacci, Bonni, Ferrarini, Latini, Moschetti, Fargnoli, Vannucci. All.: Fabrizio Baldini. <br > ARBITRO: Bertini di Lucca. Le due litiganti che si contendono la vetta, mentre il terzo (il Ponsacco) osserva il turno di riposo: c'erano tutte le condizioni per tentare una fuga da parte di Real Forte Querceta e Seravezza Pozzi, ma cos&igrave; non &egrave; stato. Il derbissimo fra la squadra di Giunta e quella di Baldini per&ograve; non ha deluso le attese di chi si aspettava una gara intensa fra due squadre che fin qui hanno davvero ben impressionato, tanto da meritarsi un posto al sole, sull'attico della graduatoria del girone F. La posta in palio, il suo peso specifico per meglio dire, ha un po' bloccato una gara comunque piacevole, nella quale sono mancati i gol. Lo zero a zero finale non &egrave; sostanzialmente giusto, e arriva in calce a un gara combattuta ma leale e corretta. Leggermente meglio i padroni di casa nel corso del primo parziale di gioco, durante il quale Arcoraci, Spallanzani e compagni mantengono pi&ugrave; a lungo il possesso palla, provando a incidere con maggiore pericolosit&agrave;. Nella ripresa il copione cambia un po': il Seravezza, specialmente nei primi 20', preme forte in cerca della rete, senza per&ograve; riuscirci. Il finale di gara &egrave; aperto e combattuto, ma equilibrato e, con io passare dei minuti, la sensazione (che poi diventa realt&agrave;) del pareggio definitivo prende sempre pi&ugrave; forma. Rimandando ad altre occasioni l'allungo vincente per la testa del girone. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lazzarini, Giannoni e Arcoraci</b> (Real Forte Querceta); <b>De Wit </b>(Seravezza).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI