• Giovanissimi B GIR.B
  • Firenzuola
  • 1 - 1
  • Rinascita Doccia


FIRENZUOLA: Dall'Omo, Raffini, Shehi, Guga A., Malvezzi, Galeotti, Montagliani, Morozzi A., Giovannini, Morozzi F., Minoccheri. A disp.: Alati, Angeloni, Guga K., Pecorini, Ruja. All.: Baracani.
RINASCITA DOCCIA: Karaoud, Bartoli, Lastini, Curraj, Caldi, Manicardi, Valenti, Pelagotti, Bruscoli, De Giorgi, Vignoli. Entrati: Bertelli, Bittini, Canovi, Mengozzi, Valenti, Vittori. All.: Miranda.

ARBITRO: Samuele Michele Scellato di Prato.

RETI: 46' Bruscoli, 65' rig. Minoccheri.



Non vanno oltre il pari Firenzuola e Doccia, che conquistano un punto a testa nel match al vertice del girone B. Dopo il pareggio inaspettato di settimana scorsa contro il Castello, stavolta il punto dei ragazzi di mister Baracani ha ben altro significato, perché conquistato contro la capolista Doccia, che ha dimostrato in questa prima parte di stagione di essere una corazzata pressochè imbattibile. Nel primo tempo regna l'equilibrio, con entrambe le compagini che inizialmente non creano grosse occasioni, escludendo qualche conclusione dalla distanza di Morozzi A. per il Firenzuola e Vignoli per il Doccia. È proprio Vingoli, al 25', a creare l'occasione più importante della prima frazione, con un tiro che finisce di poco alto su assist di Curraj. Il Doccia sembra poter prendere in mano le redini dell'incontro, ma il Firenzuola non concede spazi e prova a pungere in contropiede con la velocità di Minoccheri e Giovannini, che però non trovano la via del gol. Dopo un primo tempo che va in archivio sullo 0-0, nella ripresa la gara si accende quasi subito, tanto che al 46' il Doccia trova il gol del vantaggio con Bruscoli, bravissimo ad avventarsi sulla respinta della difesa locale sul tiro di Bertelli ed a trafiggere Dall'Omo con un destro a fil di palo. Il Firenzuola non ci sta e prova subito a reagire con un paio di conclusioni da fuori area, che però non impensieriscono l'attento Karaoud. I ragazzi di mister Baracani hanno però il merito di crederci fino in fondo e al 65' Montagliani, al termine di un'azione insistita, si procura un calcio di rigore, fra le proteste della panchina del Doccia: dal dischetto Minoccheri è glaciale e realizza il gol del definitivo 1-1, spiazzando Karaoud.
Calciatoripiù
: nel Firenzuola bene tutto il collettivo, così come nel Doccia. Brave entrambe le compagini dunque, che nel corso di questa prima parte di stagione, hanno dimostrato di essere le due migliori del girone.

FIRENZUOLA: Dall'Omo, Raffini, Shehi, Guga A., Malvezzi, Galeotti, Montagliani, Morozzi A., Giovannini, Morozzi F., Minoccheri. A disp.: Alati, Angeloni, Guga K., Pecorini, Ruja. All.: Baracani.<br >RINASCITA DOCCIA: Karaoud, Bartoli, Lastini, Curraj, Caldi, Manicardi, Valenti, Pelagotti, Bruscoli, De Giorgi, Vignoli. Entrati: Bertelli, Bittini, Canovi, Mengozzi, Valenti, Vittori. All.: Miranda. <br > ARBITRO: Samuele Michele Scellato di Prato. <br > RETI: 46' Bruscoli, 65' rig. Minoccheri. Non vanno oltre il pari Firenzuola e Doccia, che conquistano un punto a testa nel match al vertice del girone B. Dopo il pareggio inaspettato di settimana scorsa contro il Castello, stavolta il punto dei ragazzi di mister Baracani ha ben altro significato, perch&eacute; conquistato contro la capolista Doccia, che ha dimostrato in questa prima parte di stagione di essere una corazzata pressoch&egrave; imbattibile. Nel primo tempo regna l'equilibrio, con entrambe le compagini che inizialmente non creano grosse occasioni, escludendo qualche conclusione dalla distanza di Morozzi A. per il Firenzuola e Vignoli per il Doccia. &Egrave; proprio Vingoli, al 25', a creare l'occasione pi&ugrave; importante della prima frazione, con un tiro che finisce di poco alto su assist di Curraj. Il Doccia sembra poter prendere in mano le redini dell'incontro, ma il Firenzuola non concede spazi e prova a pungere in contropiede con la velocit&agrave; di Minoccheri e Giovannini, che per&ograve; non trovano la via del gol. Dopo un primo tempo che va in archivio sullo 0-0, nella ripresa la gara si accende quasi subito, tanto che al 46' il Doccia trova il gol del vantaggio con Bruscoli, bravissimo ad avventarsi sulla respinta della difesa locale sul tiro di Bertelli ed a trafiggere Dall'Omo con un destro a fil di palo. Il Firenzuola non ci sta e prova subito a reagire con un paio di conclusioni da fuori area, che per&ograve; non impensieriscono l'attento Karaoud. I ragazzi di mister Baracani hanno per&ograve; il merito di crederci fino in fondo e al 65' Montagliani, al termine di un'azione insistita, si procura un calcio di rigore, fra le proteste della panchina del Doccia: dal dischetto Minoccheri &egrave; glaciale e realizza il gol del definitivo 1-1, spiazzando Karaoud. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Firenzuola bene tutto il collettivo, cos&igrave; come nel Doccia. Brave entrambe le compagini dunque, che nel corso di questa prima parte di stagione, hanno dimostrato di essere le due migliori del girone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI