• Esordienti GIR.C
  • Molinense
  • 0 - 2
  • Floria 2000


MOLINENSE: Boccellari, Nannucci, Braccini, Intana, Lamaj, Nezziri, Vettori, Bencini, Sarti, Santini, Cancialli. Entrati: Fuligni, Mani. All.: Mattia Canestri.
FCG FLORIA 2000: Bechelli, Safai, Sestini, Giannelli, Cannelli, Ricci, Paccosi, Focardi, Capizzani, Carrai, Yasser Saber. Entrati Edilson, Bastianelli, Rao, Sordi, Ciatti. All.: Luca Vestrini.

RETI: Capizzani, Focardi
NOTE: 0-2, 0-0, 0-0.



La Floria 2000 vince in casa della Molinense per 2-0. Nel primo tempo ha prevalso la superiorità tecnica degli ospiti, poi la gara è stata abbastanza equilibrata con la Molinense che fino al triplice fischio ha fatto vedere di volersela giocare alla pari. Sblocca il risultato Capizzani: palla in verticale da sinistra di Paccosi e Capizzani anticipa il portiere. Il raddoppio è di Focardi che si inserisce su una palla che sembrava persa e anticipa l'avversario con la punta del piede. Poi ci sono state occasioni da entrambe le parti ma il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-2. Dopo molto agonismo in campo, la gara si è conclusa con il saluto amichevole tra le due squadre nel terzo tempo in pieno stile rugby.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo della Molinense.

MOLINENSE: Boccellari, Nannucci, Braccini, Intana, Lamaj, Nezziri, Vettori, Bencini, Sarti, Santini, Cancialli. Entrati: Fuligni, Mani. All.: Mattia Canestri.<br >FCG FLORIA 2000: Bechelli, Safai, Sestini, Giannelli, Cannelli, Ricci, Paccosi, Focardi, Capizzani, Carrai, Yasser Saber. Entrati Edilson, Bastianelli, Rao, Sordi, Ciatti. All.: Luca Vestrini.<br > RETI: Capizzani, Focardi<br >NOTE: 0-2, 0-0, 0-0. La Floria 2000 vince in casa della Molinense per 2-0. Nel primo tempo ha prevalso la superiorit&agrave; tecnica degli ospiti, poi la gara &egrave; stata abbastanza equilibrata con la Molinense che fino al triplice fischio ha fatto vedere di volersela giocare alla pari. Sblocca il risultato Capizzani: palla in verticale da sinistra di Paccosi e Capizzani anticipa il portiere. Il raddoppio &egrave; di Focardi che si inserisce su una palla che sembrava persa e anticipa l'avversario con la punta del piede. Poi ci sono state occasioni da entrambe le parti ma il risultato &egrave; rimasto inchiodato sullo 0-2. Dopo molto agonismo in campo, la gara si &egrave; conclusa con il saluto amichevole tra le due squadre nel terzo tempo in pieno stile rugby. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo della Molinense.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI