• Allievi B GIR.C
  • Florence S.C.
  • 3 - 0
  • Grevigiana


FLORENCE: Rossi, Martinelli, Ferrari, Vargiu, Squilloni, Monco, Ibrahim, Malevolti, Matteini, Bandinelli, Martelli. A disp:: Ottanelli, Montagna, Mugelli. All.: Riccardo Ometto.
GREVIGIANA: (a disposizione) Rosi, Bernini, Brucci, Giachi, Sarti, Gigliotti, Noli, Ariba, Ruocco, Sinaj, Massetani, Shala, Borghigiani. All.: Tepsich.

RETI: Matteini, Mugelli, Malevolti



Finisce tre a zero per i padroni di casa la sfida tra la Florence e la Grevigiana. Risultato giusto, per quanto visto prevalentemente nel corso del secondo tempo, dopo una prima frazione più equilibrata e con poche occasioni da rete. Il primo tempo, finito sullo 0-0, è caratterizzato da una leggera superiorità da parte della squadra di casa che però non viene sfruttata. Occasioni da una parte e dall'altra, con alcuni cross dal fondo in zona di attacco per la Florence, e qualche situazione da palla inattiva per la Grevigiana, che comunque nel primo tempo non demerita affatto. Nel secondo tempo mister Ometto mette in campo una punta in più (Mugelli), cambiando così l'assetto tattico della sua squadra. La Florence spinge e passa in vantaggio con Matteini, che insacca dopo la ribattuta del portiere ospite su un tiro di Ibrahim. Passano altri dieci minuti e Mugelli segna il gol del raddoppio locale; il terzo gol, con la Grevigiana ormai in netto calo, la Florence lo segna con Malevolti.
Calciatorepiù: Ottimo l'impatto sulla partita del neo-entrato Mugelli nella Florence. Molto bene anche Vargiu. Buon primo tempo da parte della Grevigiana, che però nella ripresa non si è espressa al suo meglio.

FLORENCE: Rossi, Martinelli, Ferrari, Vargiu, Squilloni, Monco, Ibrahim, Malevolti, Matteini, Bandinelli, Martelli. A disp:: Ottanelli, Montagna, Mugelli. All.: Riccardo Ometto.<br >GREVIGIANA: (a disposizione) Rosi, Bernini, Brucci, Giachi, Sarti, Gigliotti, Noli, Ariba, Ruocco, Sinaj, Massetani, Shala, Borghigiani. All.: Tepsich.<br > RETI: Matteini, Mugelli, Malevolti Finisce tre a zero per i padroni di casa la sfida tra la Florence e la Grevigiana. Risultato giusto, per quanto visto prevalentemente nel corso del secondo tempo, dopo una prima frazione pi&ugrave; equilibrata e con poche occasioni da rete. Il primo tempo, finito sullo 0-0, &egrave; caratterizzato da una leggera superiorit&agrave; da parte della squadra di casa che per&ograve; non viene sfruttata. Occasioni da una parte e dall'altra, con alcuni cross dal fondo in zona di attacco per la Florence, e qualche situazione da palla inattiva per la Grevigiana, che comunque nel primo tempo non demerita affatto. Nel secondo tempo mister Ometto mette in campo una punta in pi&ugrave; (Mugelli), cambiando cos&igrave; l'assetto tattico della sua squadra. La Florence spinge e passa in vantaggio con Matteini, che insacca dopo la ribattuta del portiere ospite su un tiro di Ibrahim. Passano altri dieci minuti e Mugelli segna il gol del raddoppio locale; il terzo gol, con la Grevigiana ormai in netto calo, la Florence lo segna con Malevolti.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Ottimo l'impatto sulla partita del neo-entrato <b>Mugelli </b>nella Florence. Molto bene anche <b>Vargiu</b>. Buon primo tempo da parte della Grevigiana, che per&ograve; nella ripresa non si &egrave; espressa al suo meglio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI