• Allievi Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 2 - 3
  • Certaldo


FLORENCE: Fanfani, Balbo, Cambi, Baldini, Marconi, Lotti, Tortelli, Biundo, Vedovato, Raia, Della Porta. A disp: Villani, Fusco, Guarino, Tinervia, Popa, Trippodo, Corsinovi. All.: Samuele Boscarini.
CERTALDO: Borgiotti, Iacopini, Donzelli, Usai, Rizzo, Profita, Lucarelli, Di Marco, Cuozzo, Riccobono, Sarri. A disp: Fiaschi. All.: Giuseppe Casciola.

RETI: Vedovato, Cuozzo, Di Marco, Lotti, Riccobono.
NOTE: espulso Lotti.



Si mantiene nelle zone nobili della classifica il Certaldo con i tre punti, importanti quanto sofferti, ottenuti contro la Florence, per i locali alla fine ci sarà solo l'orgoglio e la consapevolezza di aver giocato alla pari contro una squadra molto più su in classifica. Sono i ragazzi di Boscarini a partire meglio con il goal di Vedovato, che bissa il goal realizzato il giorno prima con gli Juniores. Palla in profondità di Raia sull'esterno e diagonale vincente di pregevole fattura per l'attaccante di casa. Con il passare dei minuti però gli ospiti cominciano a prendere le misure e a rendersi pericolosi. Cuozzo pareggia i conti con un diagonale da fuori area dopo uno scambio con Lucarelli e Di Marco, in chiusura di tempo, ribalta il risultato grazie al pallone servitogli da Sarri. Nella ripresa i ritmi di gioco sono più bassi e la partita vive di episodi. Lotti realizza il secondo goal dei suoi con un tiro da fuori. A tempo scaduto arriva la punizione di Riccobono che si insacca alla destra di Fanfani e decide la sfida. La Florence non ha più la forza e il tempo di reagire e resta addirittura in 10 perché Lotti lascia il campo con qualche secondo d'anticipo.
Calciatoripiù: Marconi, Biundo, Raia (Florence).


FLORENCE: Fanfani, Balbo, Cambi, Baldini, Marconi, Lotti, Tortelli, Biundo, Vedovato, Raia, Della Porta. A disp: Villani, Fusco, Guarino, Tinervia, Popa, Trippodo, Corsinovi. All.: Samuele Boscarini.<br >CERTALDO: Borgiotti, Iacopini, Donzelli, Usai, Rizzo, Profita, Lucarelli, Di Marco, Cuozzo, Riccobono, Sarri. A disp: Fiaschi. All.: Giuseppe Casciola. <br > RETI: Vedovato, Cuozzo, Di Marco, Lotti, Riccobono.<br >NOTE: espulso Lotti. Si mantiene nelle zone nobili della classifica il Certaldo con i tre punti, importanti quanto sofferti, ottenuti contro la Florence, per i locali alla fine ci sar&agrave; solo l'orgoglio e la consapevolezza di aver giocato alla pari contro una squadra molto pi&ugrave; su in classifica. Sono i ragazzi di Boscarini a partire meglio con il goal di Vedovato, che bissa il goal realizzato il giorno prima con gli Juniores. Palla in profondit&agrave; di Raia sull'esterno e diagonale vincente di pregevole fattura per l'attaccante di casa. Con il passare dei minuti per&ograve; gli ospiti cominciano a prendere le misure e a rendersi pericolosi. Cuozzo pareggia i conti con un diagonale da fuori area dopo uno scambio con Lucarelli e Di Marco, in chiusura di tempo, ribalta il risultato grazie al pallone servitogli da Sarri. Nella ripresa i ritmi di gioco sono pi&ugrave; bassi e la partita vive di episodi. Lotti realizza il secondo goal dei suoi con un tiro da fuori. A tempo scaduto arriva la punizione di Riccobono che si insacca alla destra di Fanfani e decide la sfida. La Florence non ha pi&ugrave; la forza e il tempo di reagire e resta addirittura in 10 perch&eacute; Lotti lascia il campo con qualche secondo d'anticipo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marconi, Biundo, Raia (Florence). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI