• Giovanissimi B GIR.B
  • Firenzuola
  • 2 - 1
  • Atletica Castello


FIRENZUOLA: Dall'Omo, Alati, Shehi, Guga A., Raffini, Morozzi A., Galeotti, Ruja, Minoccheri, Giovannni, Morozzi F.. A disp.: Angeloni, Guga K., Pecorini. All.: Baracani.
ATL.CASTELLO: Marsili, Salcedo, Bassini, Ferrari, Catanese, Secchi, Baricci, Lamtafah, Masi, Mellone, Frezzetti. A disp.: Sund, Pecchioli, Gensini, Garofalo, Farsoni, Assisini, Apostolo. All.: Marco Bolognesi.

ARBITRO: Matteo Spadini di Prato.

RETI: 3' Masi, 15' e 45' Morozzi F..



È ancora uno strepitoso Morozzi F. a regalare punti preziosi al Firenzuola, che supera sul proprio campo l'ostacolo Atletica Castello. Una partita che, inizialmente, comincia come peggio non potrebbe per i ragazzi di Baracani, che dopo appena 3' subiscono il contropiede del velocissimo Masi, che sfugge alla retroguardia locale e, a tu per tu con Dall'Omo, non perdona per il gol del momentaneo 1-0 Castello. L'avvio shock del Firenzuola continua anche nei minuti successivi, durante i quali il Castello si affaccia più volte dalle parti di Dall'Omo, senza però riuscire a chiudere i conti. Col passare dei minuti, i ragazzi di Baracani trovano la forza per reagire e al 15', al primo affondo utile, Morozzi F. ristabilisce la parità con un gran diagonale da posizione defilata su cui non può nulla Marsili. Il gol dà fiducia al Firenzuola, che chiude in crescendo il primo tempo, andando vicino al gol con Giovannini, che spreca da posizione ravvicinata. Nel secondo tempo, però, dopo i primi minuti di equilibrio, il Firenzuola prende in mano il comando delle operazioni e al 45' passa in vantaggio ancora grazie al suo bomber Morozzi F., che riceve la splendida imbucata di Morozzi A. e, con un'altra conclusione ad incrociare, batte Marsili per il 2-1 locale, che gli vale anche il sesto gol in campionato. A quel punto il Castello prova a reagire, senza però riuscire a creare grosse occasioni dalle parti di Dall'Omo, a causa anche della stanchezza che comincia a farsi sentire. Anzi, ad andare più vicini al gol sono ancora i locali, che a più riprese sfiorano il gol del 3-1 con Giovannini e Angeloni, che da buona posizione non inquadrano il bersaglio grosso. Nonostante gli errori sotto porta, il risulto rimane sul 2-1 per il Firenzuola fino al triplice fischio finale, che consente ai padroni di casa di mantenere la seconda piazza della classifica.

Calciatoripiù
: nel Firenzuola gara super per Morozzi F., Morozzi A. e Giovannin. Nel Castello ottimi Catanese e Masi.

FIRENZUOLA: Dall'Omo, Alati, Shehi, Guga A., Raffini, Morozzi A., Galeotti, Ruja, Minoccheri, Giovannni, Morozzi F.. A disp.: Angeloni, Guga K., Pecorini. All.: Baracani.<br >ATL.CASTELLO: Marsili, Salcedo, Bassini, Ferrari, Catanese, Secchi, Baricci, Lamtafah, Masi, Mellone, Frezzetti. A disp.: Sund, Pecchioli, Gensini, Garofalo, Farsoni, Assisini, Apostolo. All.: Marco Bolognesi. <br > ARBITRO: Matteo Spadini di Prato. <br > RETI: 3' Masi, 15' e 45' Morozzi F.. &Egrave; ancora uno strepitoso Morozzi F. a regalare punti preziosi al Firenzuola, che supera sul proprio campo l'ostacolo Atletica Castello. Una partita che, inizialmente, comincia come peggio non potrebbe per i ragazzi di Baracani, che dopo appena 3' subiscono il contropiede del velocissimo Masi, che sfugge alla retroguardia locale e, a tu per tu con Dall'Omo, non perdona per il gol del momentaneo 1-0 Castello. L'avvio shock del Firenzuola continua anche nei minuti successivi, durante i quali il Castello si affaccia pi&ugrave; volte dalle parti di Dall'Omo, senza per&ograve; riuscire a chiudere i conti. Col passare dei minuti, i ragazzi di Baracani trovano la forza per reagire e al 15', al primo affondo utile, Morozzi F. ristabilisce la parit&agrave; con un gran diagonale da posizione defilata su cui non pu&ograve; nulla Marsili. Il gol d&agrave; fiducia al Firenzuola, che chiude in crescendo il primo tempo, andando vicino al gol con Giovannini, che spreca da posizione ravvicinata. Nel secondo tempo, per&ograve;, dopo i primi minuti di equilibrio, il Firenzuola prende in mano il comando delle operazioni e al 45' passa in vantaggio ancora grazie al suo bomber Morozzi F., che riceve la splendida imbucata di Morozzi A. e, con un'altra conclusione ad incrociare, batte Marsili per il 2-1 locale, che gli vale anche il sesto gol in campionato. A quel punto il Castello prova a reagire, senza per&ograve; riuscire a creare grosse occasioni dalle parti di Dall'Omo, a causa anche della stanchezza che comincia a farsi sentire. Anzi, ad andare pi&ugrave; vicini al gol sono ancora i locali, che a pi&ugrave; riprese sfiorano il gol del 3-1 con Giovannini e Angeloni, che da buona posizione non inquadrano il bersaglio grosso. Nonostante gli errori sotto porta, il risulto rimane sul 2-1 per il Firenzuola fino al triplice fischio finale, che consente ai padroni di casa di mantenere la seconda piazza della classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Firenzuola gara super per<b> Morozzi F., Morozzi A. </b>e <b>Giovannin</b>. Nel Castello ottimi<b> Catanese</b> e <b>Masi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI