• Berretti GIR.C
  • Citta di Pontedera
  • 0 - 5
  • Robur Siena


PONTEDERA: Morgillo, Pisani, Marseglia, Barca, Sciarabba, Burgalassi, Venturi, Catapano, Bongiorno, Veraldi, Landi. A disp.: D'Ambrosi, Lupi, Benericetti, Fino, Alessi, Buonapasqua, De Stefano, Lucarelli. All.: Scardigli.
ROBUR SIENA: Sanfilippo, Cecconi, Gianneschi, Miccoli, Aprile, Romagnoli, Bizzarri, Bongini, Crisci, Pasquinuzzi, Molinari. A disp.: Cefarello, Cecchini, Sabatini, Bussoni, Bracciali, Sheshi, Taddei, De Carolis, Arinei. All.: Signorini.

ARBITRO: Iacopetti di Pistoia, coad. da Mori e D'Amico di Empoli.

RETI: 11' Molinari, 15' Aprile, 30' Bizzarri, 36' Miccoli, 82' rig. De Carolis.



La Robur Siena non molla la presa sui quartieri nobili e più esclusivi della graduatoria e, tramite la netta vittoria sul Pontedera, raggiunge quota 30 punti in classifica restando pienamente in corsa per un posto al sole al termine del campionato. Al Mannucci di Pontedera va in scena la classica giornata storta dei padroni di casa, che disputano un match sottotono reso ancor più tale dalla prova di forza dei ragazzi di mister Signorini, il cui motore gira davvero a pieno regime. La partita va già in archivio, in pratica, al termine dei primi 40' di gioco, che terminano sul parziale di quattro a zero. Apre le danze all'11' Molinari, poi al quarto d'ora Aprile raddoppia i conti. I padroni di casa non ci stanno e creano una buona chance con Bongiorno, al quale è però l'attento Sanfilippo a negare la gioia della segnatura. Al 30' ci pensa così Bizzarri a chiudere virtualmente i conti, mentre 6' più tardi Miccoli cala il poker. A questo punto la gara non offre più molto spunti di rilievo, e la ripresa prosegue senza scossoni, con gli ospiti in controllo della situazione. L'ultimo brivido, si fa per dire, lo regala all'82' De Carolis, fissando il punteggio sul definitivo zero a cinque con una perfetta trasformazione di un calcio di rigore da lui stesso procurato.

PONTEDERA: Morgillo, Pisani, Marseglia, Barca, Sciarabba, Burgalassi, Venturi, Catapano, Bongiorno, Veraldi, Landi. A disp.: D'Ambrosi, Lupi, Benericetti, Fino, Alessi, Buonapasqua, De Stefano, Lucarelli. All.: Scardigli. <br >ROBUR SIENA: Sanfilippo, Cecconi, Gianneschi, Miccoli, Aprile, Romagnoli, Bizzarri, Bongini, Crisci, Pasquinuzzi, Molinari. A disp.: Cefarello, Cecchini, Sabatini, Bussoni, Bracciali, Sheshi, Taddei, De Carolis, Arinei. All.: Signorini. <br > ARBITRO: Iacopetti di Pistoia, coad. da Mori e D'Amico di Empoli. <br > RETI: 11' Molinari, 15' Aprile, 30' Bizzarri, 36' Miccoli, 82' rig. De Carolis. La Robur Siena non molla la presa sui quartieri nobili e pi&ugrave; esclusivi della graduatoria e, tramite la netta vittoria sul Pontedera, raggiunge quota 30 punti in classifica restando pienamente in corsa per un posto al sole al termine del campionato. Al Mannucci di Pontedera va in scena la classica giornata storta dei padroni di casa, che disputano un match sottotono reso ancor pi&ugrave; tale dalla prova di forza dei ragazzi di mister Signorini, il cui motore gira davvero a pieno regime. La partita va gi&agrave; in archivio, in pratica, al termine dei primi 40' di gioco, che terminano sul parziale di quattro a zero. Apre le danze all'11' Molinari, poi al quarto d'ora Aprile raddoppia i conti. I padroni di casa non ci stanno e creano una buona chance con Bongiorno, al quale &egrave; per&ograve; l'attento Sanfilippo a negare la gioia della segnatura. Al 30' ci pensa cos&igrave; Bizzarri a chiudere virtualmente i conti, mentre 6' pi&ugrave; tardi Miccoli cala il poker. A questo punto la gara non offre pi&ugrave; molto spunti di rilievo, e la ripresa prosegue senza scossoni, con gli ospiti in controllo della situazione. L'ultimo brivido, si fa per dire, lo regala all'82' De Carolis, fissando il punteggio sul definitivo zero a cinque con una perfetta trasformazione di un calcio di rigore da lui stesso procurato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI