• Allievi B Regionali
  • Aquila Montevarchi
  • 1 - 3
  • Scandicci


AQUILA MONTEVARCHI: Angori, Sgaravizzi, Rullo, Borgnoli, Sacchetti, Maccari, Cioncolini, Colonna, Dimare, Ferri, Destro. A disp.: Domenici, Gobbini, Fani, Fabbrini, Parenti, Donati, Crecca. All.: Ferrucci.
SCANDICCI: Roselli, Pratesi, Bili TOponi, Duong, Francalanci, Mina, Salmieri, Moscardi, Scarnicci, Orlandi, Ferrmaca. A disp.: Posarelli, Harrag, Magnolfi, Mazzanti, Bartolini, Barletti, Cicalini. All.: Ricci.

ARBITRO: Petrakis di Siena.

RETI: Scarnicci 2, Moscardi, rig. Cioncolini.



Vola lo Scandicci di Andrea Ricci che centra la terza vittoria consecutiva che frutta il mantenimento stabile del primo posto provvisorio del girone. Ancora una prova positiva sotto tutti i punti di vista che è possibile prendere in esame per la truppa dell'ex tecnico della Floria 2000: andare a vincere con personalità su un campo di una squadra del calibro dell'Aquila Montevarchi, non è impresa di tutti i giorni o nelle corde di tutte le squadre. L'avvio del match è subito frizzante e, dopo un paio di fiammate ospiti, l'Aquila punge con un tiro di Rullo che non inquadra per poco il bersaglio. Lo Scandicci è però implacabile e lo dimostra passando in vantaggio con Scarnicci, il cui tocco sottomisura sugli sviluppi di un corner risulta vincente. L'Aquila accusa il colpo e, poco dopo, è lo stesso Scarnicci a finalizzare come meglio non si può una pregevole azione di rimessa imbastita dagli ospiti. Il match sembra poi chiudersi, quando Moscardi cala il tris con un tiro potente e preciso sugli sviluppi di una ribattuta della difesa ospite; i padroni di casa però conquistano un calcio di rigore, per un fallo subito in area ospite da Colonna. Dal dischetto Cioncolini non sbaglia, e riduce lo svantaggio. Nella parte finale del match però lo Scandicci non corre pericoli, e anzi sono proprio gli ospiti a creare i pericoli maggiori, sfiorando a più riprese anche la quarta rete; punizione probabilmente troppo severa per l'Aquila. Basta il tre a uno per sancire la forza dei blues.
Calciatorepiù: Scarnicci (Scandicci).

AQUILA MONTEVARCHI: Angori, Sgaravizzi, Rullo, Borgnoli, Sacchetti, Maccari, Cioncolini, Colonna, Dimare, Ferri, Destro. A disp.: Domenici, Gobbini, Fani, Fabbrini, Parenti, Donati, Crecca. All.: Ferrucci. <br >SCANDICCI: Roselli, Pratesi, Bili TOponi, Duong, Francalanci, Mina, Salmieri, Moscardi, Scarnicci, Orlandi, Ferrmaca. A disp.: Posarelli, Harrag, Magnolfi, Mazzanti, Bartolini, Barletti, Cicalini. All.: Ricci. <br > ARBITRO: Petrakis di Siena. <br > RETI: Scarnicci 2, Moscardi, rig. Cioncolini. Vola lo Scandicci di Andrea Ricci che centra la terza vittoria consecutiva che frutta il mantenimento stabile del primo posto provvisorio del girone. Ancora una prova positiva sotto tutti i punti di vista che &egrave; possibile prendere in esame per la truppa dell'ex tecnico della Floria 2000: andare a vincere con personalit&agrave; su un campo di una squadra del calibro dell'Aquila Montevarchi, non &egrave; impresa di tutti i giorni o nelle corde di tutte le squadre. L'avvio del match &egrave; subito frizzante e, dopo un paio di fiammate ospiti, l'Aquila punge con un tiro di Rullo che non inquadra per poco il bersaglio. Lo Scandicci &egrave; per&ograve; implacabile e lo dimostra passando in vantaggio con Scarnicci, il cui tocco sottomisura sugli sviluppi di un corner risulta vincente. L'Aquila accusa il colpo e, poco dopo, &egrave; lo stesso Scarnicci a finalizzare come meglio non si pu&ograve; una pregevole azione di rimessa imbastita dagli ospiti. Il match sembra poi chiudersi, quando Moscardi cala il tris con un tiro potente e preciso sugli sviluppi di una ribattuta della difesa ospite; i padroni di casa per&ograve; conquistano un calcio di rigore, per un fallo subito in area ospite da Colonna. Dal dischetto Cioncolini non sbaglia, e riduce lo svantaggio. Nella parte finale del match per&ograve; lo Scandicci non corre pericoli, e anzi sono proprio gli ospiti a creare i pericoli maggiori, sfiorando a pi&ugrave; riprese anche la quarta rete; punizione probabilmente troppo severa per l'Aquila. Basta il tre a uno per sancire la forza dei blues. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Scarnicci</b> (Scandicci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI