- Giovanissimi B GIR.D
-
Sales
-
1 - 1
-
Firenze Sud
SALES: Amethay, Mercia, Luzzeti, Pirattini, Graffeo, Guerrini, Rocchi, Maliia, Bianchini, Lopez. A disp.: Marqesa, Raspanti, Giacomelli, Magli. All.: Bacci.
FIRENZE SUD: Bellucci, Cappeli, Scarti, Angeli T., Zanj, Benigni, Angeli M., Miniati, Bussani, Fiumicelli. A disp.: Mengoni, Pusceddu, Marchese, Morales, Lazzerini, Corsi, Laraia, Matteuzzi. All.: Coretta.
ARBITRO: Gagliardi di Firenze.
RETI: Bianchini, Bussani.
Sales e Firenze Sud si spartiscono un punto a testa a termine di una partita molto equilibrate giocata a viso aperto, caratterizzata da molti duelli a centrocampo. Due stili di gioco opposti: Sales più tecnica mentre il Firenze Sud che ha fatto perno sulla sua fisicità. Nel primo tempo la gara stenta a decollare: nonostante vari tentativi, le squadre hanno finito per annullarsi a vicenda. Coriacea in questa fase la difesa del Firenze Sud che ha saputo contrastare nel modo giusto le frequenti ripartenze della Sales. Si va così a riposo senza particolari sussulti. Fino a ora partita in fase statica. Tutto può succedere nel secondo tempo. Pronti via e sono subito i salesiani a imporre il loro gioco. Dopo varie incursioni alla fine gli sforzi dei gialloblù sono premiati dal gol: Marqesa lancia Bianchini sulla line di centrocampo il quale in percussioni si invola verso la porta battendo a rete con freddezza e superando il portiere avversario. Momento positivo de locali che colpiscono pochi minuti dopo un palo con Rocchi. Gli ospiti però non si rassegnano alla sconfitta e attaccando creano due pericolosi tiri con Bussotti e Laraia, entrambi i tiri però terminano fuori. Il gol però è nell'aria e alla fine arriva: Bussani si invola sulla fascia, entrato dentro l'area, trova una splendida traiettoria con l'esterno destro che coglie di sorpresa il portiere avversario e si deposita in porta. Pari raggiunto dal Firenze Sud. Dopo il gol del pari la partita ha poco da raccontare e al triplice fischio il risultato è consegnato agli archivi. Pareggio infondo giusto tra due squadre ben attrezzate, che si son date battaglia senza esitazioni.
Calciatoripiù: Bianchini, Pierattini (Sales); collettivo Firenze Sud.
SALES: Amethay, Mercia, Luzzeti, Pirattini, Graffeo, Guerrini, Rocchi, Maliia, Bianchini, Lopez. A disp.: Marqesa, Raspanti, Giacomelli, Magli. All.: Bacci.<br >FIRENZE SUD: Bellucci, Cappeli, Scarti, Angeli T., Zanj, Benigni, Angeli M., Miniati, Bussani, Fiumicelli. A disp.: Mengoni, Pusceddu, Marchese, Morales, Lazzerini, Corsi, Laraia, Matteuzzi. All.: Coretta. <br >
ARBITRO: Gagliardi di Firenze.<br >
RETI: Bianchini, Bussani.
Sales e Firenze Sud si spartiscono un punto a testa a termine di una partita molto equilibrate giocata a viso aperto, caratterizzata da molti duelli a centrocampo. Due stili di gioco opposti: Sales più tecnica mentre il Firenze Sud che ha fatto perno sulla sua fisicità. Nel primo tempo la gara stenta a decollare: nonostante vari tentativi, le squadre hanno finito per annullarsi a vicenda. Coriacea in questa fase la difesa del Firenze Sud che ha saputo contrastare nel modo giusto le frequenti ripartenze della Sales. Si va così a riposo senza particolari sussulti. Fino a ora partita in fase statica. Tutto può succedere nel secondo tempo. Pronti via e sono subito i salesiani a imporre il loro gioco. Dopo varie incursioni alla fine gli sforzi dei gialloblù sono premiati dal gol: Marqesa lancia Bianchini sulla line di centrocampo il quale in percussioni si invola verso la porta battendo a rete con freddezza e superando il portiere avversario. Momento positivo de locali che colpiscono pochi minuti dopo un palo con Rocchi. Gli ospiti però non si rassegnano alla sconfitta e attaccando creano due pericolosi tiri con Bussotti e Laraia, entrambi i tiri però terminano fuori. Il gol però è nell'aria e alla fine arriva: Bussani si invola sulla fascia, entrato dentro l'area, trova una splendida traiettoria con l'esterno destro che coglie di sorpresa il portiere avversario e si deposita in porta. Pari raggiunto dal Firenze Sud. Dopo il gol del pari la partita ha poco da raccontare e al triplice fischio il risultato è consegnato agli archivi. Pareggio infondo giusto tra due squadre ben attrezzate, che si son date battaglia senza esitazioni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bianchini, Pierattini</b> (Sales); collettivo Firenze Sud.