• Allievi B GIR.B
  • Scarperia
  • 0 - 0
  • Atletica Castello


SCARPERIA: Paladini, Lorenzini, Sgobaro, Ignesti, Virgillo, Cecconi, Bartoloni, Righini, Chiriac, Grossi. A disp.: Francini, Oretti, Pini, Mordini, Santoni, Anela, Barni. All.: Marco Marrani.
ATL.CASTELLO: Michelassi, Vanni, Caprai, Di Pace, Vaggioli, Conticelli, Seidita, Migliori, Boshoff, Panerai, Innocenti. A disp.: Marroni, Solarino, Dubois, Lana, Frazzi, Romei, Lastrucci. All.: Leonardo Conti.

ARBITRO: Dugheri di Firenze.



Finisce in parità la sfida tra Scarperia e Atletica Castello. La gara a cui ha assistito il pubblico presente è stata spigolosa, piuttosto noiosa e spezzettata dai continui fischi arbitrali. La squadra che ha sfiorato in più occasioni la rete è stata senza dubbio quella fiorentina, che si è affacciata con costanza dalle parti di Paladini soprattutto nella seconda frazione. Lo Scarperia, dal canto suo, è andata vicinissima alla rete nel primo tempo quando Righini si è involato sulla fascia superando il diretto marcatore e mettendo nel mezzo un cross al bacio sul quale nessuno però riesce ad arrivare. La risposta biancoverde arriva nella ripresa: i ragazzi di Leonardo Conti sono andati ad un passo dallo 0-1 prima con i neoentrati Dubois (palo pieno per lui), Lana (conclusione alta sopra la traversa) e Solarino, che da ottima posizione non riesce a spingere in porta. Tra i locali di Marco Marrani, bravi a mettersi alle spalle il ko nel derby, e il Castello finisce senza vincitori né vinti.
Calciatoripiù: Righini, Virgillo (Scarperia); Conticelli (Atl. Castello).


SCARPERIA: Paladini, Lorenzini, Sgobaro, Ignesti, Virgillo, Cecconi, Bartoloni, Righini, Chiriac, Grossi. A disp.: Francini, Oretti, Pini, Mordini, Santoni, Anela, Barni. All.: Marco Marrani.<br >ATL.CASTELLO: Michelassi, Vanni, Caprai, Di Pace, Vaggioli, Conticelli, Seidita, Migliori, Boshoff, Panerai, Innocenti. A disp.: Marroni, Solarino, Dubois, Lana, Frazzi, Romei, Lastrucci. All.: Leonardo Conti.<br > ARBITRO: Dugheri di Firenze. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Scarperia e Atletica Castello. La gara a cui ha assistito il pubblico presente &egrave; stata spigolosa, piuttosto noiosa e spezzettata dai continui fischi arbitrali. La squadra che ha sfiorato in pi&ugrave; occasioni la rete &egrave; stata senza dubbio quella fiorentina, che si &egrave; affacciata con costanza dalle parti di Paladini soprattutto nella seconda frazione. Lo Scarperia, dal canto suo, &egrave; andata vicinissima alla rete nel primo tempo quando Righini si &egrave; involato sulla fascia superando il diretto marcatore e mettendo nel mezzo un cross al bacio sul quale nessuno per&ograve; riesce ad arrivare. La risposta biancoverde arriva nella ripresa: i ragazzi di Leonardo Conti sono andati ad un passo dallo 0-1 prima con i neoentrati Dubois (palo pieno per lui), Lana (conclusione alta sopra la traversa) e Solarino, che da ottima posizione non riesce a spingere in porta. Tra i locali di Marco Marrani, bravi a mettersi alle spalle il ko nel derby, e il Castello finisce senza vincitori n&eacute; vinti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Righini, Virgillo (Scarperia); Conticelli (Atl. Castello).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI