• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 0 - 2
  • S. Vignini Vicchio


RESCO REGGELLO: Gualandi, Cappelloni, Scaramella, Biancalani, Paleotti, Renzi, Assouini, Orsini, Ferrati, Spanu, Sassolini. A disp.: Bencini, Focardi, Morganti. All.: Buset-Cellai.
SANDRO VIGNINI: Villanelli, Magherini, Gigli, Carlà Campa, Zani, Romano, Bittini, Erci, Clementi, Bonanni, Katiaj. A disp.: Naldi, Quartani, Castellani, Paoli, Bozzolini, Bargelli. All.: Marco Pili.

RETI: Romano, Carlà Campa.



Dopo il buon punto ottenuto nella gara interna contro la Molinense, il Sandro Vignini Vicchio di mister Marco Pili ottiene anche il terzo successo del proprio campionato, andando a sbancare con il più classico dei punteggi un campo tutt'altro che avvezzo alle conquiste come il Sussidiario di Reggello. Successo meritato quello dei mugellani, protagonisti di una partenza molto convincente per gamba e spirito d'intraprendenza, premiata nel corso dei primi 40 minuti dalle due reti decisive per il computo finale. A sbloccare il punteggio è Romano, bravo ad avventarsi su una corta respinta di Gualandi, su tiro di Clementi, ribadendo in rete la sfera per il parziale 0-1, punteggio raddoppiato poco dopo dal secondo sigillo consecutivo di Carlà Campa che dopo aver messo la propria firma sul 2-2 del turno precedente, è bravissimo a ripetersi sul lungo filtrante di Zani, dribblando anche il portiere locale prima di depositare la sfera nella porta sguarnita. Sotto di due reti, nella ripresa il collettivo guidato da Andrea Buset e Alessio Cellai riesce a proporre una buona reazione, avanzando il proprio baricentro alla ricerca del gol della speranza, ma nonostante qualche buona iniziativa orchestrata da Spanu - corridore infaticabile e ultimo a mollare per i suoi -il punteggio non subirà ulteriori variazioni lasciando a Marco Pili e ai suoi ragazzi tre punti e tanti applausi meritati al triplice fischio arbitrale.
Calciatoripiù: Spanu (Resco Reggello); Romano, Carlà Campa, Zani (Sandro Vignini).


RESCO REGGELLO: Gualandi, Cappelloni, Scaramella, Biancalani, Paleotti, Renzi, Assouini, Orsini, Ferrati, Spanu, Sassolini. A disp.: Bencini, Focardi, Morganti. All.: Buset-Cellai.<br >SANDRO VIGNINI: Villanelli, Magherini, Gigli, Carl&agrave; Campa, Zani, Romano, Bittini, Erci, Clementi, Bonanni, Katiaj. A disp.: Naldi, Quartani, Castellani, Paoli, Bozzolini, Bargelli. All.: Marco Pili. <br > RETI: Romano, Carl&agrave; Campa. Dopo il buon punto ottenuto nella gara interna contro la Molinense, il Sandro Vignini Vicchio di mister Marco Pili ottiene anche il terzo successo del proprio campionato, andando a sbancare con il pi&ugrave; classico dei punteggi un campo tutt'altro che avvezzo alle conquiste come il Sussidiario di Reggello. Successo meritato quello dei mugellani, protagonisti di una partenza molto convincente per gamba e spirito d'intraprendenza, premiata nel corso dei primi 40 minuti dalle due reti decisive per il computo finale. A sbloccare il punteggio &egrave; Romano, bravo ad avventarsi su una corta respinta di Gualandi, su tiro di Clementi, ribadendo in rete la sfera per il parziale 0-1, punteggio raddoppiato poco dopo dal secondo sigillo consecutivo di Carl&agrave; Campa che dopo aver messo la propria firma sul 2-2 del turno precedente, &egrave; bravissimo a ripetersi sul lungo filtrante di Zani, dribblando anche il portiere locale prima di depositare la sfera nella porta sguarnita. Sotto di due reti, nella ripresa il collettivo guidato da Andrea Buset e Alessio Cellai riesce a proporre una buona reazione, avanzando il proprio baricentro alla ricerca del gol della speranza, ma nonostante qualche buona iniziativa orchestrata da Spanu - corridore infaticabile e ultimo a mollare per i suoi -il punteggio non subir&agrave; ulteriori variazioni lasciando a Marco Pili e ai suoi ragazzi tre punti e tanti applausi meritati al triplice fischio arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Spanu (Resco Reggello); Romano, Carl&agrave; Campa, Zani (Sandro Vignini).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI