• Allievi Provinciali
  • Tuscar
  • 0 - 1
  • Audax Montevarchi


TUSCAR: Tahiraj, Bronzi, Radu, Tanasse, Beoni, Caneschi, Piccini, Perilli, Branchi, Bonolis, Malà. A disp.: Leonessi, Checcacci, Volpe, Alberti, Barzotti, Marraghini, Bruni. All.: Paolo Biagiolini.

AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Parigi, Del Riccio, Maiuri, Allori, Bruni, Favilli, Ormeni, Becattini, Liburdi, Falanga. A disp.: Agolli, Sula, Ormeni, Vizzini, Gariate, Dascalu. All.: Enzo Martinelli.


ARBITRO: Poni di Arezzo.


RETE: Maiuri.



Alla fine della gara la squadra che si è aggiudicata l'intera posta in palio è stata quella valdarnese, brava a sfruttare una disattenzione della retroguardia di casa, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Gli amaranto, dopo aver sprecato tre clamorose palle gol, nella seconda frazione di gioco si sono impegnati fino alla fine, ma il loro sforzo non è stato premiato. Mister Biagiolini ha tentato di inserire forze fresche, ma la compagine rossoblu si è ben chiusa nella propria metacampo, lasciando pochi spazi per imbastire azioni corali ai padroni di casa. E così il pareggio, che forse sarebbe stato il risultato più equo, non è arrivato.

TUSCAR: Tahiraj, Bronzi, Radu, Tanasse, Beoni, Caneschi, Piccini, Perilli, Branchi, Bonolis, Mal&agrave;. A disp.: Leonessi, Checcacci, Volpe, Alberti, Barzotti, Marraghini, Bruni. All.: Paolo Biagiolini. <br >AUDA. MONTEVARCHI: Gren, Parigi, Del Riccio, Maiuri, Allori, Bruni, Favilli, Ormeni, Becattini, Liburdi, Falanga. A disp.: Agolli, Sula, Ormeni, Vizzini, Gariate, Dascalu. All.: Enzo Martinelli. <br > ARBITRO: Poni di Arezzo. <br > RETE: Maiuri. Alla fine della gara la squadra che si &egrave; aggiudicata l'intera posta in palio &egrave; stata quella valdarnese, brava a sfruttare una disattenzione della retroguardia di casa, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Gli amaranto, dopo aver sprecato tre clamorose palle gol, nella seconda frazione di gioco si sono impegnati fino alla fine, ma il loro sforzo non &egrave; stato premiato. Mister Biagiolini ha tentato di inserire forze fresche, ma la compagine rossoblu si &egrave; ben chiusa nella propria metacampo, lasciando pochi spazi per imbastire azioni corali ai padroni di casa. E cos&igrave; il pareggio, che forse sarebbe stato il risultato pi&ugrave; equo, non &egrave; arrivato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI