- Giovanissimi B GIR.B
-
Londa
-
2 - 11
-
Firenze Sud
LONDA: Pinzauti, Pipaj, Manzani, Demeo, Poli, Torino, Fossati, Paggetti, Rosetti, Vladescu, Miai. A disp.: Marchetti, Barducci, Mazzoni. All.: Manzani.
FIRENZE SUD: Panella, Sanesi, Zagli, Bucciarelli, Bertelli, Bottai, Vangelisti, Caroti, Desi, Macchioni, Lecco. Entrati: Cianchi, Mangiantini, Nannelli, Bandinelli, Sciascia, Tanini. All.: Dimitri Alessi.
RETI: 3 Tesi, 3 Lecco, 2 Macchioni, 2 Sciascia, Bandinelli, Torino, Paggeti.
Il Firenze Sud rispetta i pronostici della vigilia e sbanca il campo del Londa con una prestazione maiuscola. I ragazzi di mister Alessi mettono in ghiacciaia i tre punti già nel primo tempo, nel corso del quale si portano progressivamente sullo 0-5. La vittoria è completata infine nel corso della ripresa, quando ai padroni di casa rimane la soddisfazione di trovare due volte la via del goal con Torino e Paggetti, mentre il Firenze Sud perfezione la propria vittoria addirittura con ulteriori sei reti. Per il tabellino marcatori segnaliamo le triplette di Tesi e Lecco, le doppiette di Macchioni e Sciascia e la rete di Bandinelli.
Calciatoripiù: Sanesi (Firenze Sud) Il terzino della squadra fiorentina non iscrive il proprio nome nel tabellino marcatori, ma con ben 5 assist si merita senza dubbio la palma di migliore in campo e di uomo squadra. Fra i padroni di casa meritano invece una citazione particolare il difensore Manzani e l'autore del primo goal Torino.
LONDA: Pinzauti, Pipaj, Manzani, Demeo, Poli, Torino, Fossati, Paggetti, Rosetti, Vladescu, Miai. A disp.: Marchetti, Barducci, Mazzoni. All.: Manzani.<br >FIRENZE SUD: Panella, Sanesi, Zagli, Bucciarelli, Bertelli, Bottai, Vangelisti, Caroti, Desi, Macchioni, Lecco. Entrati: Cianchi, Mangiantini, Nannelli, Bandinelli, Sciascia, Tanini. All.: Dimitri Alessi. <br >
RETI: 3 Tesi, 3 Lecco, 2 Macchioni, 2 Sciascia, Bandinelli, Torino, Paggeti.
Il Firenze Sud rispetta i pronostici della vigilia e sbanca il campo del Londa con una prestazione maiuscola. I ragazzi di mister Alessi mettono in ghiacciaia i tre punti già nel primo tempo, nel corso del quale si portano progressivamente sullo 0-5. La vittoria è completata infine nel corso della ripresa, quando ai padroni di casa rimane la soddisfazione di trovare due volte la via del goal con Torino e Paggetti, mentre il Firenze Sud perfezione la propria vittoria addirittura con ulteriori sei reti. Per il tabellino marcatori segnaliamo le triplette di Tesi e Lecco, le doppiette di Macchioni e Sciascia e la rete di Bandinelli. <b>
Calciatoripiù: Sanesi (Firenze Sud)</b> Il terzino della squadra fiorentina non iscrive il proprio nome nel tabellino marcatori, ma con ben 5 assist si merita senza dubbio la palma di migliore in campo e di uomo squadra. Fra i padroni di casa meritano invece una citazione particolare il difensore <b>Manzani </b>e l'autore del primo goal <b>Torino</b>.