• Esordienti B GIR.B
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 3 - 0
  • Pieta 2004


VAIANESE I.VERNIO: Carta, Fabbri, Pippoli, Caciagli, Francalanci, Paci, Bernocchi, Coppi, Fani, Ramalli, Zuan, Gori, Romano. All.: Bargiacchi.
PIETÀ 2004: Gualtieri, Tempestini, Scappini, Cavera, Fiaschi, Panerai, Rindi, Montasser, Fico, Baroncelli, Parigi. All.: Riccardo Lenzi.

RETI: 16' e 18' Zuan, 41' Ramalli.
NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 1-0



La Vaianese I.Vernio batte la Pietà 2004 e conquista cosi tre punti che gli consentono di portarsi a quota 15 in classifica. L'inizio del match vede però gli ospiti essere più pericolosi soprattutto sulla fascia sinistra con Baroncelli, che arriva anche alla conclusione in un paio di circostanze. Negli ultimi minuti del primo tempo la Vaianese I.Vernio colpisce per due volte gli avversari: Zuan prima trova un gollonzo (il rinvio di un difensore lo colpisce e la palla finisce alle spalle di Gualtieri) poi è bravo a sfruttare l'assist di Ramalli e a battere l'estremo difensore ospite. Nei secondi 20' la Pietà va al tiro due volte pericolosamente con Fico, che nel primo caso scheggia la traversa con una bella conclusione, mentre nel secondo trova la pronta risposta di Carta. Anche Gualtieri viene chiamato in causa e salva i suoi sul tiro di Ramalli. Dopo un minuto dall'inizio dell'ultima frazione è proprio Ramalli a siglare il 3-0; il numero 10 si accentra e batte,di destro, per la terza volta, Gualtieri.
Calciatoripiù: Per quanto riguarda la Vaianese I.Vernio, da premiare sicuramente le prestazioni di Zuan e Ramalli, pericolosi in molte occasioni. Nella Pietà bene invece Fico.

Matteo Nincheri VAIANESE I.VERNIO: Carta, Fabbri, Pippoli, Caciagli, Francalanci, Paci, Bernocchi, Coppi, Fani, Ramalli, Zuan, Gori, Romano. All.: Bargiacchi. <br >PIET&Agrave; 2004: Gualtieri, Tempestini, Scappini, Cavera, Fiaschi, Panerai, Rindi, Montasser, Fico, Baroncelli, Parigi. All.: Riccardo Lenzi. <br > RETI: 16' e 18' Zuan, 41' Ramalli.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 1-0 La Vaianese I.Vernio batte la Piet&agrave; 2004 e conquista cosi tre punti che gli consentono di portarsi a quota 15 in classifica. L'inizio del match vede per&ograve; gli ospiti essere pi&ugrave; pericolosi soprattutto sulla fascia sinistra con Baroncelli, che arriva anche alla conclusione in un paio di circostanze. Negli ultimi minuti del primo tempo la Vaianese I.Vernio colpisce per due volte gli avversari: Zuan prima trova un gollonzo (il rinvio di un difensore lo colpisce e la palla finisce alle spalle di Gualtieri) poi &egrave; bravo a sfruttare l'assist di Ramalli e a battere l'estremo difensore ospite. Nei secondi 20' la Piet&agrave; va al tiro due volte pericolosamente con Fico, che nel primo caso scheggia la traversa con una bella conclusione, mentre nel secondo trova la pronta risposta di Carta. Anche Gualtieri viene chiamato in causa e salva i suoi sul tiro di Ramalli. Dopo un minuto dall'inizio dell'ultima frazione &egrave; proprio Ramalli a siglare il 3-0; il numero 10 si accentra e batte,di destro, per la terza volta, Gualtieri. Calciatoripi&ugrave;: Per quanto riguarda la Vaianese I.Vernio, da premiare sicuramente le prestazioni di Zuan e Ramalli, pericolosi in molte occasioni. Nella Piet&agrave; bene invece Fico. Matteo Nincheri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI