• Esordienti GIR.B
  • Prato
  • 4 - 1
  • Coiano Santa Lucia


PRATO: Masi, Capecchi, Maccioni, Cecchi, Benedetto, Diddi, Rossellò, Benvenuti, De Simone, Pisa, Pacini. A disp.: Grandini, Diglio, Bassi, Tinagli, Grasso, Ripanti. All.: Cristiano Fallani.
COIANO S.LUCIA: Calamai, Feliz, Foschiani, Bassin, Todisco, Ballhysa, Palumbo, Pagnini L., Pagnini N., Piras, Paternò. A disp.: Cinquina, Usai, Mossuto, De Luca, Puzone. All.: Federico Nencini.

RETI: De Simone, Pacini, Maccioni, Diddi, Paternò.
NOTE. Parziali: 2-1, 1-0, 1-0



Vittoria rotonda del Prato sul Coiano S.Lucia, piegato per 4-1. La squadra di mister Fallani super anche quest'ostacolo, confermandosi ai vertici del torneo in scia alla Galcianese. Vantaggio immediato dei padroni di casa con De Simone. La risposta degli ospiti è efficace e nel giro di trenta secondi siamo già sull'1-1. Nemmeno il tempo di gioire che i ragazzi di Fallani tornano ad allungare il passo con Pacini. Anche i restanti due tempi sono appannaggio del Prato, il secondo grazie al gol di Maccioni, il terzo con quello di Diddi per il totale di 4-1.
Calciatoripiù. Micidiale come sempre De Simone nel Prato, nel Coiano S.Lucia bene Piras e il duo difensivo Bassin-Todisco.

PRATO: Masi, Capecchi, Maccioni, Cecchi, Benedetto, Diddi, Rossell&ograve;, Benvenuti, De Simone, Pisa, Pacini. A disp.: Grandini, Diglio, Bassi, Tinagli, Grasso, Ripanti. All.: Cristiano Fallani.<br >COIANO S.LUCIA: Calamai, Feliz, Foschiani, Bassin, Todisco, Ballhysa, Palumbo, Pagnini L., Pagnini N., Piras, Patern&ograve;. A disp.: Cinquina, Usai, Mossuto, De Luca, Puzone. All.: Federico Nencini.<br > RETI: De Simone, Pacini, Maccioni, Diddi, Patern&ograve;.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 1-0, 1-0 Vittoria rotonda del Prato sul Coiano S.Lucia, piegato per 4-1. La squadra di mister Fallani super anche quest'ostacolo, confermandosi ai vertici del torneo in scia alla Galcianese. Vantaggio immediato dei padroni di casa con De Simone. La risposta degli ospiti &egrave; efficace e nel giro di trenta secondi siamo gi&agrave; sull'1-1. Nemmeno il tempo di gioire che i ragazzi di Fallani tornano ad allungare il passo con Pacini. Anche i restanti due tempi sono appannaggio del Prato, il secondo grazie al gol di Maccioni, il terzo con quello di Diddi per il totale di 4-1. Calciatoripi&ugrave;. Micidiale come sempre De Simone nel Prato, nel Coiano S.Lucia bene Piras e il duo difensivo Bassin-Todisco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI