• Allievi B
  • Cortona Camucia
  • 2 - 1
  • San Domenico


N.CORTONA CAM. (3-5-2-): Faltoni, Faragli, Lupetti, Rossit, Bigazzi, Guerrini, Milleri, Persiani, Bazzanti, Farnetani, Quadri. A disp.: Caloni, Salvietti, Lunghini. All.: Romizzi.

SAN DOMENICO (4-4-2): Neri, Luconi, Moisè, Bartolozzi, Malollari, Nitu, Carlino, Festini, Coradeschi, Tartaglione, Rossi. A disp.: Berneschi, Levente. All.: Simone Trojanis


RETI: Quadri, Tartaglione, Persiani.



Vince la squadra di mister Romizzi, che deve soffrire però ad opera di un San Domenico forte e propositivo, a tratti anche sfortunato. La cronaca vede il vantaggio cortonese ad opera di Quadri. Ricordiamo che nella squadra di casa è assente Manfreda, pedina importante nell'assetto del team di Romizzi. Se anche per questo il gioco non è eccelso da parte dei locali, c'è da dire inoltre che il San Domenico, sulla cui panchina siede, per questa partita, Simone Trojanis al posto di Giovannoni, coglie un meritato pareggio con Tartaglione, che risolve nel migliore dei modi, gli sviluppi di una mischia. I cortonesi tuttavia ci credono di più e si portano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di puizione con Persiani, che sul tocco di Farnetani, firma il goal del definitivo due a uno.

GIOCATORE PIU': Farnetani (N.Cortona Cam.) Dovunque c'è bisogno lui interviene in modo risolutivo. Il suo tocco vincente, propizia poi il goal di Persiani.

N.CORTONA CAM. (3-5-2-): Faltoni, Faragli, Lupetti, Rossit, Bigazzi, Guerrini, Milleri, Persiani, Bazzanti, Farnetani, Quadri. A disp.: Caloni, Salvietti, Lunghini. All.: Romizzi. <br >SAN DOMENICO (4-4-2): Neri, Luconi, Mois&egrave;, Bartolozzi, Malollari, Nitu, Carlino, Festini, Coradeschi, Tartaglione, Rossi. A disp.: Berneschi, Levente. All.: Simone Trojanis <br > RETI: Quadri, Tartaglione, Persiani. Vince la squadra di mister Romizzi, che deve soffrire per&ograve; ad opera di un San Domenico forte e propositivo, a tratti anche sfortunato. La cronaca vede il vantaggio cortonese ad opera di Quadri. Ricordiamo che nella squadra di casa &egrave; assente Manfreda, pedina importante nell'assetto del team di Romizzi. Se anche per questo il gioco non &egrave; eccelso da parte dei locali, c'&egrave; da dire inoltre che il San Domenico, sulla cui panchina siede, per questa partita, Simone Trojanis al posto di Giovannoni, coglie un meritato pareggio con Tartaglione, che risolve nel migliore dei modi, gli sviluppi di una mischia. I cortonesi tuttavia ci credono di pi&ugrave; e si portano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di puizione con Persiani, che sul tocco di Farnetani, firma il goal del definitivo due a uno. <br ><b>GIOCATORE PIU': Farnetani (N.Cortona Cam.) </b>Dovunque c'&egrave; bisogno lui interviene in modo risolutivo. Il suo tocco vincente, propizia poi il goal di Persiani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI