- Giovanissimi B GIR.B
-
Firenze Sud
-
2 - 1
-
Barberino
FIRENZE SUD: Cambi, Magiantini, Vangelisti, Bandinelli, Zagli, Burroni, Caroti, Tanini, Tesi, Macchioni, Sciascia. A disp.: Cianchi, Polo, Parretti, Bucciarelli, Lecco, Praticò. All.: Alessi - Nerini.
BARBERINO: Sozzi A., Ferri, Alosa, Cherubini, Ugolini, Bregu, Sozzi G., Chendi, Di Mulo, Zallinaj, Ballini. A disp.: Materassi, Ferrazzano, Ciabattini, Landa, Gonaj. All.: Matteo Falleri.
RETI: Zallinaj, Bandinelli, Praticò.
Dopo la sconfitta nel turno scorso la squadra di Alessi e Nerini mostra un'ottima reazione e batte di misura un Barberino coraggioso e ben messo in campo. Primo tempo piuttosto equilibrato, che si chiude sull'1-1. I mugellani passano in vantaggio su calcio di punizione di Zallinaj, ma prima dell'intervallo subiscono il pareggio, sempre su punizione, realizzato stavolta da Bandinelli (la palla tocca la traversa e poi entra in rete). Partita molto combattuta, nel secondo tempo, ma nonostante le tante assenze il Firenze Sud riesce a trovare il gol-partita. L'innesto di Praticò si rivela decisivo, a metà secondo tempo il nuovo entrato con un bel pallonetto su Sozzi realizza il gol-partita. Nel finale il Barberino attacca a testa bassa, i locali resistono bene agli attacchi ospiti e pungono anche in contropiede, ma non riescono a chiudere la partita, anche se alla fine i tre punti arrivano.
Calciatoripiù: Buona prova complessiva di entrambe le squadre. Nel Firenze Sud da segnalare la prestazione del regista Bandinelli.
FIRENZE SUD: Cambi, Magiantini, Vangelisti, Bandinelli, Zagli, Burroni, Caroti, Tanini, Tesi, Macchioni, Sciascia. A disp.: Cianchi, Polo, Parretti, Bucciarelli, Lecco, Praticò. All.: Alessi - Nerini. <br >BARBERINO: Sozzi A., Ferri, Alosa, Cherubini, Ugolini, Bregu, Sozzi G., Chendi, Di Mulo, Zallinaj, Ballini. A disp.: Materassi, Ferrazzano, Ciabattini, Landa, Gonaj. All.: Matteo Falleri.<br >
RETI: Zallinaj, Bandinelli, Praticò.
Dopo la sconfitta nel turno scorso la squadra di Alessi e Nerini mostra un'ottima reazione e batte di misura un Barberino coraggioso e ben messo in campo. Primo tempo piuttosto equilibrato, che si chiude sull'1-1. I mugellani passano in vantaggio su calcio di punizione di Zallinaj, ma prima dell'intervallo subiscono il pareggio, sempre su punizione, realizzato stavolta da Bandinelli (la palla tocca la traversa e poi entra in rete). Partita molto combattuta, nel secondo tempo, ma nonostante le tante assenze il Firenze Sud riesce a trovare il gol-partita. L'innesto di Praticò si rivela decisivo, a metà secondo tempo il nuovo entrato con un bel pallonetto su Sozzi realizza il gol-partita. Nel finale il Barberino attacca a testa bassa, i locali resistono bene agli attacchi ospiti e pungono anche in contropiede, ma non riescono a chiudere la partita, anche se alla fine i tre punti arrivano. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona prova complessiva di entrambe le squadre. Nel Firenze Sud da segnalare la prestazione del regista <b>Bandinelli</b>.