- Giovanissimi B GIR.B
-
Londa
-
1 - 1
-
Audax Rufina
LONDA: Palchetti, Soto, Bini, Manzani, Poli, Rossetti, Fossati, Paggetti, Mori, Nolan, Demeo. A disp.: Pinzauti, Laudescu, Mihaj. All.: Manzani.
A.RUFINA: Bendi, Brazzini, Sideri, Tempestini, Carcione, Pallante, Parrini, Morandini, Tarchi, Donati, Pivi Bendi. A disp.: Monti, Zagli, Mentelli, Ginocchi. All.: Romualdi.
RETI: Rossetti, Carcione.
Termina con un pareggio tutto sommato giusto il confronto di sabato pomeriggio fra Londa e A.Rufina, disputato sul campo di Dicomano. Le due formazioni si affrontano ad armi pari già nel primo tempo: se infatti da un lato i padroni di casa colpiscono una traversa, dall'altra anche gli ospiti si rendono pericolosi in più occasioni. Nella ripresa il Londa parte molto forte e si porta in vantaggio con la punizione di Rossetti. La reazione dell'Audax arriva però puntuale, tanto che la formazione di mister Romualdi negli ultimi 20 minuti conducono le danze. Il pareggio si concretizza con una precisa conclusione all'angolo da fuori area di Carcione, ma nel tempo rimanente la formazione rufinense sfiora addirittura il colpaccio, ma l'1-1 conclusivo è comunque il risultato più giusto.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Nolan e Poli, mentre per gli ospiti la citazione di merito va a Carcione e Tempestini.
LONDA: Palchetti, Soto, Bini, Manzani, Poli, Rossetti, Fossati, Paggetti, Mori, Nolan, Demeo. A disp.: Pinzauti, Laudescu, Mihaj. All.: Manzani.<br >A.RUFINA: Bendi, Brazzini, Sideri, Tempestini, Carcione, Pallante, Parrini, Morandini, Tarchi, Donati, Pivi Bendi. A disp.: Monti, Zagli, Mentelli, Ginocchi. All.: Romualdi. <br >
RETI: Rossetti, Carcione.
Termina con un pareggio tutto sommato giusto il confronto di sabato pomeriggio fra Londa e A.Rufina, disputato sul campo di Dicomano. Le due formazioni si affrontano ad armi pari già nel primo tempo: se infatti da un lato i padroni di casa colpiscono una traversa, dall'altra anche gli ospiti si rendono pericolosi in più occasioni. Nella ripresa il Londa parte molto forte e si porta in vantaggio con la punizione di Rossetti. La reazione dell'Audax arriva però puntuale, tanto che la formazione di mister Romualdi negli ultimi 20 minuti conducono le danze. Il pareggio si concretizza con una precisa conclusione all'angolo da fuori area di Carcione, ma nel tempo rimanente la formazione rufinense sfiora addirittura il colpaccio, ma l'1-1 conclusivo è comunque il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Nolan </b>e <b>Poli</b>, mentre per gli ospiti la citazione di merito va a <b>Carcione </b>e <b>Tempestini</b>.