• Esordienti B GIR.B
  • Prato
  • 4 - 0
  • Vaianese Impavida Vernio


PRATO: Fantoni, Biagini, Papalini, Sebastiano, Cucinotta, Barbera, Marcelli, Mertiri, Scardigli, Borri, Viganò, Princiotta, Mazzinghi. All.: Daniele Papini.
VAIANESE I.VERNIO: Carta, Bettarini, Vannucchi, Caciagli, Cecconi, Coppi, Fabbri, Fioretti, Meucci, Palumbo, Ramalli. All.: Bargiacchi.

RETI: Scardigli, Mertiri, Barbera, Mazzinghi.
NOTE. Parziali: 2-0; 0-0; 2-0



Scontro tra due formazioni che alla prima giornata hanno portato a casa i tre punti. Ne esce un match divertente, che alla fine vede vittorioso il Prato di Daniele Papini. Nel primo tempo superiorità del Prato. Arriva nei primi minuti la rete di Scardigli, bissata poi dall'eurogol di Mertiri, che segna al volo da centrocampo. La seconda frazione vede un'ottima Vaianese Impavida Vernio che tiene al meglio il campo, limitando al minimo le sortite offensive dei locali. Il terzo tempo il Prato torna a segnare. Il 3-0 è siglato da Barbera, mentre la rete del 4-0, che poi diventerà definitivo dopo il triplice fischio arbitrale, è siglata da Mazzinghi. Grande vittoria del Prato, ma la sensazione è che pure gli ospiti hanno tutte le carte in regola per disputare un buonissimo campionato.

PRATO: Fantoni, Biagini, Papalini, Sebastiano, Cucinotta, Barbera, Marcelli, Mertiri, Scardigli, Borri, Vigan&ograve;, Princiotta, Mazzinghi. All.: Daniele Papini.<br >VAIANESE I.VERNIO: Carta, Bettarini, Vannucchi, Caciagli, Cecconi, Coppi, Fabbri, Fioretti, Meucci, Palumbo, Ramalli. All.: Bargiacchi.<br > RETI: Scardigli, Mertiri, Barbera, Mazzinghi.<br >NOTE. Parziali: 2-0; 0-0; 2-0 Scontro tra due formazioni che alla prima giornata hanno portato a casa i tre punti. Ne esce un match divertente, che alla fine vede vittorioso il Prato di Daniele Papini. Nel primo tempo superiorit&agrave; del Prato. Arriva nei primi minuti la rete di Scardigli, bissata poi dall'eurogol di Mertiri, che segna al volo da centrocampo. La seconda frazione vede un'ottima Vaianese Impavida Vernio che tiene al meglio il campo, limitando al minimo le sortite offensive dei locali. Il terzo tempo il Prato torna a segnare. Il 3-0 &egrave; siglato da Barbera, mentre la rete del 4-0, che poi diventer&agrave; definitivo dopo il triplice fischio arbitrale, &egrave; siglata da Mazzinghi. Grande vittoria del Prato, ma la sensazione &egrave; che pure gli ospiti hanno tutte le carte in regola per disputare un buonissimo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI