• Esordienti GIR.F
  • Galluzzo 2010
  • 1 - 0
  • Floria 2000


GALLUZZO: Baldacci, Boni, Fani, Ibraliu, Landi, Marcantelli, Montelatici, Montes, Nardi D., Nardi L., Pishinxa, Ricci, Scali, Terzani, Urzi. All. Ponzoni
FLORIA 2000: Bechelli, Lapini, Malaran, Gardini, Sordi, Quitti, Giatti, Rialti, Ballerini, Bastianelli, Ferroni. A disp: Teodorosi, Bernini, Bellesi, Sorso. All. Carniani

RETI: 10' Pishinxa.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



Vittoria importante quanto sofferta per il Galluzzo di mister Ponzoni, che dopo una gara di impegno e sofferenza riesce a portare a casa i primi tre punti della stagione contro un'ottima ma poco prolifica Floria 2000. Gli ospiti appunto hanno tenuto sempre bene il campo, ma non sono riusciti a trovare la via del gol che gli avrebbe consentito quanto meno di dividere la posta.
Durante la prima frazione è subito il Galluzzo a lanciarsi in avanti con un buon possesso palla ed una grande determinazione, ma perchè i giochi si sblocchino c'è da attendere il decimo minuto. A questo punto infatti è Pishinxa a portare in vantaggio i gialloblu sfruttando un maldestro rinvio di Bechelli, depositando la palla in fondo alla rete con un ottimo tiro di prima intenzione. La partita si mette in discesa per i padroni di casa, che però devono fare i conti con il ritorno degli ospiti, che fin dalle prime battute iniziano con insistenza a cercare il pareggio. Giatti e Bastianelli provano a guidare la carica, spingendo sull'acceleratore senza però trovare la strada giusta per mettere in difficoltà la difesa di casa. Linea difensiva gialloblu che dimostra di aver provato e riprovato alcuni movimenti, facendosi trovare scoperta veramente in poche occasioni, chiudendo con ordine i continui attacchi della Floria. Ospiti soltanto rimandati perchè autori comunque di un'ottima prestazione, se vogliamo a tratti anche sfortunata.
Calciatore Più: Per il Galluzzo, oltre al marcatore classe '01 Pishinxa, da segnalare le buone prestazioni di Ricci e Montelatici. Per gli ospiti, ottima la prestazione del capitano Giatti, che per tutta la gara prova a trasportare i suoi verso il pareggio senza però riuscire nell'intento. Buone anche le prestazioni di Bastianelli e Sordi.

Pi.La. GALLUZZO: Baldacci, Boni, Fani, Ibraliu, Landi, Marcantelli, Montelatici, Montes, Nardi D., Nardi L., Pishinxa, Ricci, Scali, Terzani, Urzi. All. Ponzoni<br >FLORIA 2000: Bechelli, Lapini, Malaran, Gardini, Sordi, Quitti, Giatti, Rialti, Ballerini, Bastianelli, Ferroni. A disp: Teodorosi, Bernini, Bellesi, Sorso. All. Carniani<br > RETI: 10' Pishinxa.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Vittoria importante quanto sofferta per il Galluzzo di mister Ponzoni, che dopo una gara di impegno e sofferenza riesce a portare a casa i primi tre punti della stagione contro un'ottima ma poco prolifica Floria 2000. Gli ospiti appunto hanno tenuto sempre bene il campo, ma non sono riusciti a trovare la via del gol che gli avrebbe consentito quanto meno di dividere la posta. <br >Durante la prima frazione &egrave; subito il Galluzzo a lanciarsi in avanti con un buon possesso palla ed una grande determinazione, ma perch&egrave; i giochi si sblocchino c'&egrave; da attendere il decimo minuto. A questo punto infatti &egrave; Pishinxa a portare in vantaggio i gialloblu sfruttando un maldestro rinvio di Bechelli, depositando la palla in fondo alla rete con un ottimo tiro di prima intenzione. La partita si mette in discesa per i padroni di casa, che per&ograve; devono fare i conti con il ritorno degli ospiti, che fin dalle prime battute iniziano con insistenza a cercare il pareggio. Giatti e Bastianelli provano a guidare la carica, spingendo sull'acceleratore senza per&ograve; trovare la strada giusta per mettere in difficolt&agrave; la difesa di casa. Linea difensiva gialloblu che dimostra di aver provato e riprovato alcuni movimenti, facendosi trovare scoperta veramente in poche occasioni, chiudendo con ordine i continui attacchi della Floria. Ospiti soltanto rimandati perch&egrave; autori comunque di un'ottima prestazione, se vogliamo a tratti anche sfortunata.<br ><b>Calciatore Pi&ugrave;:</b> Per il Galluzzo, oltre al marcatore classe '01 <b>Pishinxa</b>, da segnalare le buone prestazioni di <b>Ricci </b>e <b>Montelatici</b>. Per gli ospiti, ottima la prestazione del capitano <b>Giatti</b>, che per tutta la gara prova a trasportare i suoi verso il pareggio senza per&ograve; riuscire nell'intento. Buone anche le prestazioni di <b>Bastianelli </b>e <b>Sordi</b>. Pi.La.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI