• Allievi B
  • Tegoleto
  • 2 - 1
  • Cortona Camucia


TEGOLETO: Baldini, Veizaj, Baldassarri, Sacconi, Moretti, Bichi, Tanganelli, Agutoli, Vanni, Ruberto, Pelucchini. A disp.: Zisi, Maurizi, Nocentini, Concettoni, Marmorini. All.: Borgogni.

N.CORTONA CAM.: Faltoni, Maccarini, Milleri, Rossit, Guerrini, Bigazzi, Farnetani, Persiani, Quadri, Monfreda, El Massy. A disp.: Caloni, Bazzanti. All.: Romizi.


ARBITRO: Nocentini di Arezzo.


RETI: Quadri, Tanganelli, Agutoli.



Un tempo per uno e vittoria ai padroni di casa: questo il responso del campo a Tegoleto. Nel primo tempo un Cortona sicuramente più intraprendente, anche se non trascendentale, mette alle corde i padroni di casa che si affidano a ripartenze che mettono in apprensione gli ospiti, ma senza mai creare veri pericoli. Al 20' Quadri è lesto a sfruttare un malinteso della difesa e buca così l'incolpevole Baldini. La partita prosegue sullo spesso copione per tutto il tempo. Nel secondo invece i locali giocano sicuramente più convinti e provano a cercare il pari che arriva verso il 10' con Tanganelli, su una punizione a due molto contestata. A farne le spese è Faltoni che viene espulso. A questo punto i locali provano a vincere e attaccano un po' disordinatamente, rischiando qualcosa sui contropiede avversari, tanto che al 20' è straordinario Baldini nel dire di no ai cortonesi. A cinque minuti dal termine però, su cross di Ruberto, è abile Agutoli a battere di testa il portiere avversario per il gol-partita.

TEGOLETO: Baldini, Veizaj, Baldassarri, Sacconi, Moretti, Bichi, Tanganelli, Agutoli, Vanni, Ruberto, Pelucchini. A disp.: Zisi, Maurizi, Nocentini, Concettoni, Marmorini. All.: Borgogni. <br >N.CORTONA CAM.: Faltoni, Maccarini, Milleri, Rossit, Guerrini, Bigazzi, Farnetani, Persiani, Quadri, Monfreda, El Massy. A disp.: Caloni, Bazzanti. All.: Romizi. <br > ARBITRO: Nocentini di Arezzo. <br > RETI: Quadri, Tanganelli, Agutoli. Un tempo per uno e vittoria ai padroni di casa: questo il responso del campo a Tegoleto. Nel primo tempo un Cortona sicuramente pi&ugrave; intraprendente, anche se non trascendentale, mette alle corde i padroni di casa che si affidano a ripartenze che mettono in apprensione gli ospiti, ma senza mai creare veri pericoli. Al 20' Quadri &egrave; lesto a sfruttare un malinteso della difesa e buca cos&igrave; l'incolpevole Baldini. La partita prosegue sullo spesso copione per tutto il tempo. Nel secondo invece i locali giocano sicuramente pi&ugrave; convinti e provano a cercare il pari che arriva verso il 10' con Tanganelli, su una punizione a due molto contestata. A farne le spese &egrave; Faltoni che viene espulso. A questo punto i locali provano a vincere e attaccano un po' disordinatamente, rischiando qualcosa sui contropiede avversari, tanto che al 20' &egrave; straordinario Baldini nel dire di no ai cortonesi. A cinque minuti dal termine per&ograve;, su cross di Ruberto, &egrave; abile Agutoli a battere di testa il portiere avversario per il gol-partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI