- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Affrico
-
3 - 1
-
Rignanese
AFFRICO: Rostagno, Vigiani Gianni, Ricca, Grazzini, Boccalini, Bortolotti, Chiarantini, Guerra, Nappo, Tacci, Allegri. A disp.: Schioppo, Vigiani Pietro, Migliorini, Bassi, Volpi. All.: Matteo Petrachi.
RIGNANESE: Prnesi, Baldacci, Braccini Simone, Monaci, Baldi, Focardi, Roselli, Gelosci, Germino, Tonielli, Salomone. A disp.: Bevilacqua, Braccini Alberto, Tartaglia, Coletta. All.: Giovanni Bugli.
RETI: Allegri, Nappo 2, Germino.
Vince con merito l'Affrico di Petrachi, che mette al sicuro il risultato nel primo tempo. La prima occasione è comunque per gli ospiti, con Germino che fallisce una ghiotta occasione sullo 0-0. L'Affrico si sveglia e Allegri segna l'1-0, su ribattuta del portiere su tiro di Boccalini. Poi si scatena Nappo, che segna due gol molto simili, entrambi su assist di un ispirato Boccalini. La Rignanese sotto 3-0 reagisce e con Roselli sfiora il gol. Nel secondo tempo Germino segna il gol che riapre la gara, ma poi Germino e Tonielli falliscono altre due buone occasioni. L'Affrico controlla la partita e il risultato e nel finale di gara legittima la vittoria fallendo tre occasioni da gol, due volte con Guerra e infine con Volpi, ma il risultato rimane inchiodato sul 3-1.
CALCIATORI PIU': Boccalini e Nappo sono stati i migliori della squadra locale; per la Rignanese invece il più positivo è stato Baldi.
AFFRICO: Rostagno, Vigiani Gianni, Ricca, Grazzini, Boccalini, Bortolotti, Chiarantini, Guerra, Nappo, Tacci, Allegri. A disp.: Schioppo, Vigiani Pietro, Migliorini, Bassi, Volpi. All.: Matteo Petrachi.<br >RIGNANESE: Prnesi, Baldacci, Braccini Simone, Monaci, Baldi, Focardi, Roselli, Gelosci, Germino, Tonielli, Salomone. A disp.: Bevilacqua, Braccini Alberto, Tartaglia, Coletta. All.: Giovanni Bugli.<br >
RETI: Allegri, Nappo 2, Germino.
Vince con merito l'Affrico di Petrachi, che mette al sicuro il risultato nel primo tempo. La prima occasione è comunque per gli ospiti, con Germino che fallisce una ghiotta occasione sullo 0-0. L'Affrico si sveglia e Allegri segna l'1-0, su ribattuta del portiere su tiro di Boccalini. Poi si scatena Nappo, che segna due gol molto simili, entrambi su assist di un ispirato Boccalini. La Rignanese sotto 3-0 reagisce e con Roselli sfiora il gol. Nel secondo tempo Germino segna il gol che riapre la gara, ma poi Germino e Tonielli falliscono altre due buone occasioni. L'Affrico controlla la partita e il risultato e nel finale di gara legittima la vittoria fallendo tre occasioni da gol, due volte con Guerra e infine con Volpi, ma il risultato rimane inchiodato sul 3-1.<br ><b>CALCIATORI PIU': Boccalini</b> e <b>Nappo</b> sono stati i migliori della squadra locale; per la Rignanese invece il più positivo è stato <b>Baldi</b>.