• Terza Categoria
  • Chianti Banca Monteriggioni
  • 0 - 1
  • Atletico Piazze


CH.B. MONTERIGGIONI: Nocentini, Galini, Benato, Mazzeschi, Paradisi R., Costan, Paradisi G., Landi, Bernardini, Sansone, Baccani. A disp.: Bonelli, Cannazza, Gori. All.: Fiorilli.
ATLETICO PIAZZE: Pinzi M., Gjini, Scarpelli, Catani, Puliti E., Zomparelli, Strano, Corbari L., Parretti, Anoud, Bardhi. A disp.: Morgantini, Crezzini, Fallerini, Corbari A. All.: Massimo Coltellini.

RETE: 75' Anoud.



Il ChiantiBanca è chiamato a vendicare la debacle della settimana scorsa contro l'avversario di turno, l'A.Piazze, che si presenta sul sintetico di Uopini con velleità di alta classifica (dopo il recupero infrasettimanale vittorioso contro il Guazzino). Il ChiantiBanca di Fiorilli è tutt'altro che remissivo e, nonostante un paio di occasione sventate dal sempre più convincete e sicuro Nocentini, si mette da subito a dettare i ritmi del gioco. Sono le geometrie di Landi e Costan a far ripartire veloci contropiede che mettono in costante apprensione la difesa avversaria con un ottimo Gianni Paradisi e il baby Baccani, un'autentica furia sulla fascia sinistra. Prima Sansone e poi per ben due volte Bernardini non riescono però a portare i ragazzi di Fiorilli in vantaggio. Sul fronte opposto sono invece Bardhi, Strano e Parretti a mancare l'appuntamento col gol da distanza ravvicinata. La ripresa è un film già visto troppe volte quest'anno: squadra ordinata e ben messa in campo l'undici di Fiorilli, ma troppo inesperta per reggere l'urto degli uomini di Coltellini che, ridisegnati con una difesa a tre, pervengono al meritato vantaggio al 75' con Anoud, abile a ribadire in rete a porta sguarnita dopo un palo di Parretti sugli sviluppi di un cross dalla sinistra di Strano. Il gol segnato carica il Piazze che sfiora il raddoppio con Fallerini, la cui incornata si infrange però sulla traversa. Vano è il forcing finale dei padroni di casa e l'Atletico Piazze può continuare così la sua corsa, forte di un ottimo gioco, e lascia l'amaro in bocca al Monteriggioni. I ragazzi di Fiorilli ad inizio partita hanno festeggiato la vittoria degli Allievi A 1996 nel campionato Provinciale, dominato dalla prima all'ultima giornata con numeri record che rappresentano un vanto per il settore giovanile rossoverde. Onore agli All Blacks di Massimo Costantini. Calciatorepiù: Catani (Atletico Piazze).

CH.B. MONTERIGGIONI: Nocentini, Galini, Benato, Mazzeschi, Paradisi R., Costan, Paradisi G., Landi, Bernardini, Sansone, Baccani. A disp.: Bonelli, Cannazza, Gori. All.: Fiorilli.<br >ATLETICO PIAZZE: Pinzi M., Gjini, Scarpelli, Catani, Puliti E., Zomparelli, Strano, Corbari L., Parretti, Anoud, Bardhi. A disp.: Morgantini, Crezzini, Fallerini, Corbari A. All.: Massimo Coltellini.<br > RETE: 75' Anoud. Il ChiantiBanca &egrave; chiamato a vendicare la debacle della settimana scorsa contro l'avversario di turno, l'A.Piazze, che si presenta sul sintetico di Uopini con velleit&agrave; di alta classifica (dopo il recupero infrasettimanale vittorioso contro il Guazzino). Il ChiantiBanca di Fiorilli &egrave; tutt'altro che remissivo e, nonostante un paio di occasione sventate dal sempre pi&ugrave; convincete e sicuro Nocentini, si mette da subito a dettare i ritmi del gioco. Sono le geometrie di Landi e Costan a far ripartire veloci contropiede che mettono in costante apprensione la difesa avversaria con un ottimo Gianni Paradisi e il baby Baccani, un'autentica furia sulla fascia sinistra. Prima Sansone e poi per ben due volte Bernardini non riescono per&ograve; a portare i ragazzi di Fiorilli in vantaggio. Sul fronte opposto sono invece Bardhi, Strano e Parretti a mancare l'appuntamento col gol da distanza ravvicinata. La ripresa &egrave; un film gi&agrave; visto troppe volte quest'anno: squadra ordinata e ben messa in campo l'undici di Fiorilli, ma troppo inesperta per reggere l'urto degli uomini di Coltellini che, ridisegnati con una difesa a tre, pervengono al meritato vantaggio al 75' con Anoud, abile a ribadire in rete a porta sguarnita dopo un palo di Parretti sugli sviluppi di un cross dalla sinistra di Strano. Il gol segnato carica il Piazze che sfiora il raddoppio con Fallerini, la cui incornata si infrange per&ograve; sulla traversa. Vano &egrave; il forcing finale dei padroni di casa e l'Atletico Piazze pu&ograve; continuare cos&igrave; la sua corsa, forte di un ottimo gioco, e lascia l'amaro in bocca al Monteriggioni. I ragazzi di Fiorilli ad inizio partita hanno festeggiato la vittoria degli Allievi A 1996 nel campionato Provinciale, dominato dalla prima all'ultima giornata con numeri record che rappresentano un vanto per il settore giovanile rossoverde. Onore agli All Blacks di Massimo Costantini. <b>Calciatorepi&ugrave;: Catani </b>(Atletico Piazze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI