• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 0 - 5
  • Sales


GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Degl'Innocenti, Baiocchi, Pistolesi, Francini, Franchi, Verniani, Piccolo, Svelti, Olmi. A disp.: Castaldo, Ciapi, Usai, Mattioli. All.: Paolo Gimignani.
SALES: Francini, Zanieri, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Marashi, Bichi, Bini, Mazzocca. A disp.: Delvecchio, Cosmi, Fibbi, Hoffer, Musella, Pieri, Spinelli.. All.: Niccolò Cenni.

ARBITRO: Luci sez. Valdarno.

RETI: Vichi, Bini, Cosmi, Hoffer, Marashi.



Non basta una prova gagliarda della giovane Grevigiana (diversi i 2002 in campo) rimeggiata dalle tante assenze per fermare la corazzata Sales. La squadra di Niccolò Cenni ha saputo imporre il proprio gioco per l'intera durata del match e non ha avuto problemi a conquistare l'intera posta in palio. Dopo una prima fase di studio, la formazione fiorentina sblocca il match sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Vichi si esibisce in un imperioso colpo di testa su cui il portiere di casa non può nulla. E' il suo nono centro stagionale. Il 2-0 porta invece la firma di Bini, al sesto sigillo in questa stagione, abile a risolvere una mischia venutasi a creare nell'area locale. La Sales sfiora a più riprese la terza rete soprattutto con Vichi e Marashi, più volte vicini alla rete. Nella ripresa il pallino del gioco è sempre in mano alla formazione di Via Gioberti, che trova il gol che chiude definitivamente la contesa con Cosmi, il quale conclude con un magistrale diagonale di destro un rapido contropiede. Il 4-0 è opera invece di Hoffer, bravo ad andare in rete al culmine di una stupenda azione personale. La partita finirà 5-0 in virtù della rete dell'attivissimo Marashi. La Sales mette la quinta e vola quota 23 punti.

GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Degl'Innocenti, Baiocchi, Pistolesi, Francini, Franchi, Verniani, Piccolo, Svelti, Olmi. A disp.: Castaldo, Ciapi, Usai, Mattioli. All.: Paolo Gimignani. <br >SALES: Francini, Zanieri, Magnelli, Tartarini, Diotallevi, Galli, Ciampi, Marashi, Bichi, Bini, Mazzocca. A disp.: Delvecchio, Cosmi, Fibbi, Hoffer, Musella, Pieri, Spinelli.. All.: Niccol&ograve; Cenni.<br > ARBITRO: Luci sez. Valdarno.<br > RETI: Vichi, Bini, Cosmi, Hoffer, Marashi. Non basta una prova gagliarda della giovane Grevigiana (diversi i 2002 in campo) rimeggiata dalle tante assenze per fermare la corazzata Sales. La squadra di Niccol&ograve; Cenni ha saputo imporre il proprio gioco per l'intera durata del match e non ha avuto problemi a conquistare l'intera posta in palio. Dopo una prima fase di studio, la formazione fiorentina sblocca il match sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Vichi si esibisce in un imperioso colpo di testa su cui il portiere di casa non pu&ograve; nulla. E' il suo nono centro stagionale. Il 2-0 porta invece la firma di Bini, al sesto sigillo in questa stagione, abile a risolvere una mischia venutasi a creare nell'area locale. La Sales sfiora a pi&ugrave; riprese la terza rete soprattutto con Vichi e Marashi, pi&ugrave; volte vicini alla rete. Nella ripresa il pallino del gioco &egrave; sempre in mano alla formazione di Via Gioberti, che trova il gol che chiude definitivamente la contesa con Cosmi, il quale conclude con un magistrale diagonale di destro un rapido contropiede. Il 4-0 &egrave; opera invece di Hoffer, bravo ad andare in rete al culmine di una stupenda azione personale. La partita finir&agrave; 5-0 in virt&ugrave; della rete dell'attivissimo Marashi. La Sales mette la quinta e vola quota 23 punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI