• Giovanissimi Provinciali
  • Olmoponte Arezzo
  • 4 - 0
  • Indomita Quarata


OLMO PONTE: Bianchini, Peruzzi, Santini, Zacchi, Bonacci, Bunghes, Cappietti, Angori, Serafini, Cerofolini, De Rosa. A disp.: Femia, Gallese, Rossi, Bellaveglia. All.: Bazzarini.

INDOMITA QUARATA: Sestini, Trombetta F.iuparulo, Maccari, Lomarini, Nocentini, Berneschi, Giani, Fabbriciani, Peruzzi, Cojol. A disp.: Salvi, Zucchini, Bassi, Daveri, Trombetta R.,Mangani. All.: Ferrara.


RETI: De Rosa, Serafini 3.



Non conosce ostacoli, la marcia della capolista Olmo Ponte. La compagine di mister Bazzarini per questa ventiquattresima giornata di campionato affrontava davanti al pubblico amico l'Indomita Quarata, avversario abbordabile e non certo tra i più agguerriti. E in buona sostanza la sfida si è risolta in poco più che una passeggiata per i padroni di casa che non hanno trovato troppa resistenza incassando così i tre punti che andavano cercando. Già nel primo tempo l'Olmo Ponte assicura il successo finale andando a bersaglio prima con De Rosa, poi con il bomber Serafini che anche oggi sarà gran protagonista.- Si registra per l'occasione, e fa piacere sottolinearlo, il ritorno, per ora solo in panchina, di Bellaveglia, assente per un grave infortunio dai primi di dicembre. Nella seconda frazione di gioco l'Indomita Quarata cerca di farsi vedere in attacco ma quasi mai riesce ad impensierire Bianchini che può dormire sonni tranquilli, ancora una volta sale in cattedra Serafini che va altre due volte a bersaglio per la tripletta personale con cui sale a quota ventitre segnature nella classifica marcatori. Finisce 4-0 per l'Olmo Ponte e il punteggio finale rispecchia la reale differenza di valori tecnici tra le due squadre.

OLMO PONTE: Bianchini, Peruzzi, Santini, Zacchi, Bonacci, Bunghes, Cappietti, Angori, Serafini, Cerofolini, De Rosa. A disp.: Femia, Gallese, Rossi, Bellaveglia. All.: Bazzarini. <br >INDOMITA QUARATA: Sestini, Trombetta F.iuparulo, Maccari, Lomarini, Nocentini, Berneschi, Giani, Fabbriciani, Peruzzi, Cojol. A disp.: Salvi, Zucchini, Bassi, Daveri, Trombetta R.,Mangani. All.: Ferrara. <br > RETI: De Rosa, Serafini 3. Non conosce ostacoli, la marcia della capolista Olmo Ponte. La compagine di mister Bazzarini per questa ventiquattresima giornata di campionato affrontava davanti al pubblico amico l'Indomita Quarata, avversario abbordabile e non certo tra i pi&ugrave; agguerriti. E in buona sostanza la sfida si &egrave; risolta in poco pi&ugrave; che una passeggiata per i padroni di casa che non hanno trovato troppa resistenza incassando cos&igrave; i tre punti che andavano cercando. Gi&agrave; nel primo tempo l'Olmo Ponte assicura il successo finale andando a bersaglio prima con De Rosa, poi con il bomber Serafini che anche oggi sar&agrave; gran protagonista.- Si registra per l'occasione, e fa piacere sottolinearlo, il ritorno, per ora solo in panchina, di Bellaveglia, assente per un grave infortunio dai primi di dicembre. Nella seconda frazione di gioco l'Indomita Quarata cerca di farsi vedere in attacco ma quasi mai riesce ad impensierire Bianchini che pu&ograve; dormire sonni tranquilli, ancora una volta sale in cattedra Serafini che va altre due volte a bersaglio per la tripletta personale con cui sale a quota ventitre segnature nella classifica marcatori. Finisce 4-0 per l'Olmo Ponte e il punteggio finale rispecchia la reale differenza di valori tecnici tra le due squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI