• Giovanissimi B GIR.C
  • Rignanese
  • 3 - 3
  • Bagno a Ripoli


RIGNANESE: Gasperini, Barucci, Raso, Romoli, Carbotti, Salvadori, Frroku, Caserini, Sansone, Iacopetti, Suha. A disp.: Verniani, Makshana, Ialeggio, Macconi, Benucci, Mannozzi, Cliruffi. All.: Selmi
BAGNO A RIPOLI: Piattelli, Mirtay, Romanelli, Bolognesi, Vallesi, Fabiani, Benvenuti, Miniati, Massai, Iacchi, Secci. A disp.: Balloi, Giamberini, Milano, Scopelliti. All.: Biliotti.

RETI: Iacopetti (2), Caserini, Mirtay, Miniati, Secci.



Si gioca domenica mattina,sotto un sole quasi estivo la sfida tra Rignanese e Bagno a Ripoli,finita in parità. Nel primo tempo i locali giocano un ottima gara,portandosi in vantaggio con Iacopetti su punizione e poco dopo raddoppiano con Caserini su azione. La squadra ospite reaggisce e realizza la prima rete con Mirtay, che sfrutta al meglio un errore della difesa locale. Il Bagno a Ripoli dopo il primo gol si riporta subito in avanti e prima della fine del tempo pareggia con Miniati. Il primo tempo si chiude con il risultato in parità.Nella ripresa sono subito gli ospiti che si portano in vantaggio con Secci, i locali non riescono più ad imbastire un azione offensiva. Gli ospiti colpiscono un palo, i locali non riescono più ad imbastire un azione di attacco, quando la partita sembra già chiusa, la squadra di casa trova il gol del pari con Iacopetti.La partita si chiude con il risultato di parità. Buona la prova di entrambe le formazioni.

RIGNANESE: Gasperini, Barucci, Raso, Romoli, Carbotti, Salvadori, Frroku, Caserini, Sansone, Iacopetti, Suha. A disp.: Verniani, Makshana, Ialeggio, Macconi, Benucci, Mannozzi, Cliruffi. All.: Selmi<br >BAGNO A RIPOLI: Piattelli, Mirtay, Romanelli, Bolognesi, Vallesi, Fabiani, Benvenuti, Miniati, Massai, Iacchi, Secci. A disp.: Balloi, Giamberini, Milano, Scopelliti. All.: Biliotti.<br > RETI: Iacopetti (2), Caserini, Mirtay, Miniati, Secci. Si gioca domenica mattina,sotto un sole quasi estivo la sfida tra Rignanese e Bagno a Ripoli,finita in parit&agrave;. Nel primo tempo i locali giocano un ottima gara,portandosi in vantaggio con Iacopetti su punizione e poco dopo raddoppiano con Caserini su azione. La squadra ospite reaggisce e realizza la prima rete con Mirtay, che sfrutta al meglio un errore della difesa locale. Il Bagno a Ripoli dopo il primo gol si riporta subito in avanti e prima della fine del tempo pareggia con Miniati. Il primo tempo si chiude con il risultato in parit&agrave;.Nella ripresa sono subito gli ospiti che si portano in vantaggio con Secci, i locali non riescono pi&ugrave; ad imbastire un azione offensiva. Gli ospiti colpiscono un palo, i locali non riescono pi&ugrave; ad imbastire un azione di attacco, quando la partita sembra gi&agrave; chiusa, la squadra di casa trova il gol del pari con Iacopetti.La partita si chiude con il risultato di parit&agrave;. Buona la prova di entrambe le formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI