• Esordienti GIR.C
  • Spa VSGT
  • 3 - 1
  • Staffoli


SPAVALDISERCHIO: Grori, Tozzi, Samotti, Giuntoli, Pelati, Giusti, Gabriellini, T. Rossi, Shkambaj, Landi, Bevilacqua. A disp.: Stefani, Latona, Mencucci. All.: Massimo Bonini.
STAFFOLI: Cappelli, Glenti, Fontana, Tatoni, Tonini, Uccello, Picchi, Cei, Russo, Donati, Bartolini. A disp.: Baronti, Pistolesi. All.: Mario Masetti.

ARBITRO: Mannocci di Pisa

RETI: Shkambaj 2, Latona, Picchi
NOTE: 2-1, 1-0, 0-0. Punteggio Figc 3-1



Lo Staffoli si illude in avvio di gara con Picchi, ma poi si addormenta permettendo allo Spavaldiserchio di vincere tramite una grande rimonta: questo è più o meno il riassunto del bel match andato in scena tra Staffoli e Spavaldiserchio. Come detto a portarsi avanti sono gli ospiti quando Donati prova un dribbling sulla trequarti, vince un rimpallo e smarca Picchi che senza pensarci due volte calcia verso la porta e supera l'incolpevole Grori. Neanche il tempo di festeggiare però che i locali ribaltano la situazione prima della fine del tempo: a segnare in entrambe le circostanze è un implacabile Shkambaj, autore di una doppietta da autentico trascinatore. Durante il secondo tempo la gara è abbastanza equilibrata, tuttavia è ancora lo Spavaldiserchio a realizzare l'unica rete con Latona, protagonista di una splendida conclusione di sinistro che va ad infilarsi sotto la traversa. Il terzo ed ultimo tempo invece vede una situazione di sostanziale equilibrio, le due squadre hanno speso molto sul piano fisico e alla fine il punteggio sarà di 3-1 sia in quanto a gol sia come previsto dal regolamento Figc.
Calciatoripiù: Giusti
(Spavaldiserchio), Glenti (Staffoli).

SPAVALDISERCHIO: Grori, Tozzi, Samotti, Giuntoli, Pelati, Giusti, Gabriellini, T. Rossi, Shkambaj, Landi, Bevilacqua. A disp.: Stefani, Latona, Mencucci. All.: Massimo Bonini.<br >STAFFOLI: Cappelli, Glenti, Fontana, Tatoni, Tonini, Uccello, Picchi, Cei, Russo, Donati, Bartolini. A disp.: Baronti, Pistolesi. All.: Mario Masetti.<br > ARBITRO: Mannocci di Pisa<br > RETI: Shkambaj 2, Latona, Picchi<br >NOTE: 2-1, 1-0, 0-0. Punteggio Figc 3-1 Lo Staffoli si illude in avvio di gara con Picchi, ma poi si addormenta permettendo allo Spavaldiserchio di vincere tramite una grande rimonta: questo &egrave; pi&ugrave; o meno il riassunto del bel match andato in scena tra Staffoli e Spavaldiserchio. Come detto a portarsi avanti sono gli ospiti quando Donati prova un dribbling sulla trequarti, vince un rimpallo e smarca Picchi che senza pensarci due volte calcia verso la porta e supera l'incolpevole Grori. Neanche il tempo di festeggiare per&ograve; che i locali ribaltano la situazione prima della fine del tempo: a segnare in entrambe le circostanze &egrave; un implacabile Shkambaj, autore di una doppietta da autentico trascinatore. Durante il secondo tempo la gara &egrave; abbastanza equilibrata, tuttavia &egrave; ancora lo Spavaldiserchio a realizzare l'unica rete con Latona, protagonista di una splendida conclusione di sinistro che va ad infilarsi sotto la traversa. Il terzo ed ultimo tempo invece vede una situazione di sostanziale equilibrio, le due squadre hanno speso molto sul piano fisico e alla fine il punteggio sar&agrave; di 3-1 sia in quanto a gol sia come previsto dal regolamento Figc. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giusti</b> (Spavaldiserchio), <b>Glenti </b>(Staffoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI