• Pulcini GIR.C
  • Galcianese
  • 1 - 1
  • Vaianese Impavida Vernio


GALCIANESE: Totaro, Piovanelli, Miano, Lorè, Greco, Luca, Innocenti, Grilli, Fabbri, Zannelli, Vannini. All.: Andrea Cardini.
VAIANESE I.VERNIO: Diaz, Bernocchi, Conti, Mercatelli T., Nainia, Paci, Pipoli, Romano, Mercatelli E. All.: Luigi Spinelli.

RETI: 22' Conti; 28' Piovanelli.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-1; 0-0



Partita equilibrata sotto tutti i punti di vista con il pareggio che è il risultato più giusto per le occasioni viste. La prima occasione della partita è per i locali con Grilli che va alla conclusione dalla sinistra ma il suo tiro termina fuori di poco. Risposta della Vaianese con un angolo dalla destra calciato da Romano, palla che attraversa tutta l'area di rigore senza trovare nessuna deviazione. Sul di primo tempo ancora un'occasione per la Galcianese: Greco scappa sulla sinistra e mette al centro per Piovanelli che calcia al volo ma Diaz è attento e devia in angolo. Dal successivo tiro della bandierina la palla arriva nei piedi di Piovanelli che calcia e prende il palo, sulla respinta si fionda Miano ma il suo tiro è ancora una volta deviato da Diaz in angolo. Con questa azione offensiva prolungata termina il primo tempo a reti inviolate. Seconda frazione che si apre con la Vaianese I.Vernio in avanti con Romano che ruba palla sulla destra e va al tiro che costringe Totaro alla deviazione in angolo. La risposta della Galcianese è affidata a Piovanelli che prova il tiro dalla distanza che però non ha fortuna e termina fuori di poco. Al 22' arriva il vantaggio per gli ospiti: Pipoli che ruba palla sulla sinistra, si accentra e calcia non lasciando scampo a Totaro. Galcianese che però non si abbatte e sul finire di tempo trova il gol del pareggio: azione offensiva ben orchestrata con Fabbri e Vannini, palla al limite dell'area di rigore per Piovanelli che con un gran tiro fa secco Diaz. Terzo tempo che scivola senza grandi occasioni e complice i numerosi cambi la partita perde di ritmo, si registrano un paio di tentativi di Greco e Piovanelli per i locali e di Bernocchi e Pipoli per gli ospiti.
Calciatoripiù
: Piovanelli (Galcianese) sempre pericoloso quando gli lasciano lo spazio per andare alla conclusione. Diaz (I.V. Vaianese) sempre attento, salva il risultato in più occasioni.

Giovanni Caligiuri GALCIANESE: Totaro, Piovanelli, Miano, Lor&egrave;, Greco, Luca, Innocenti, Grilli, Fabbri, Zannelli, Vannini. All.: Andrea Cardini.<br >VAIANESE I.VERNIO: Diaz, Bernocchi, Conti, Mercatelli T., Nainia, Paci, Pipoli, Romano, Mercatelli E. All.: Luigi Spinelli.<br > RETI: 22' Conti; 28' Piovanelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-1; 0-0 Partita equilibrata sotto tutti i punti di vista con il pareggio che &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per le occasioni viste. La prima occasione della partita &egrave; per i locali con Grilli che va alla conclusione dalla sinistra ma il suo tiro termina fuori di poco. Risposta della Vaianese con un angolo dalla destra calciato da Romano, palla che attraversa tutta l'area di rigore senza trovare nessuna deviazione. Sul di primo tempo ancora un'occasione per la Galcianese: Greco scappa sulla sinistra e mette al centro per Piovanelli che calcia al volo ma Diaz &egrave; attento e devia in angolo. Dal successivo tiro della bandierina la palla arriva nei piedi di Piovanelli che calcia e prende il palo, sulla respinta si fionda Miano ma il suo tiro &egrave; ancora una volta deviato da Diaz in angolo. Con questa azione offensiva prolungata termina il primo tempo a reti inviolate. Seconda frazione che si apre con la Vaianese I.Vernio in avanti con Romano che ruba palla sulla destra e va al tiro che costringe Totaro alla deviazione in angolo. La risposta della Galcianese &egrave; affidata a Piovanelli che prova il tiro dalla distanza che per&ograve; non ha fortuna e termina fuori di poco. Al 22' arriva il vantaggio per gli ospiti: Pipoli che ruba palla sulla sinistra, si accentra e calcia non lasciando scampo a Totaro. Galcianese che per&ograve; non si abbatte e sul finire di tempo trova il gol del pareggio: azione offensiva ben orchestrata con Fabbri e Vannini, palla al limite dell'area di rigore per Piovanelli che con un gran tiro fa secco Diaz. Terzo tempo che scivola senza grandi occasioni e complice i numerosi cambi la partita perde di ritmo, si registrano un paio di tentativi di Greco e Piovanelli per i locali e di Bernocchi e Pipoli per gli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Piovanelli </b>(Galcianese) sempre pericoloso quando gli lasciano lo spazio per andare alla conclusione. <b>Diaz </b>(I.V. Vaianese) sempre attento, salva il risultato in pi&ugrave; occasioni. Giovanni Caligiuri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI