• Giovanissimi B GIR.G
  • Laurenziana
  • 4 - 0
  • Montelupo


LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Formighi, Del Vasto, Grossi, garo, Ajdini, Nencioni, Bilaj, Nannini, Mustafa. A disp.: De Gennaro, Minino, Innocenti, Garcia, Chitica, Sulaj, Bencini. All.: Del Corona.
MONTELUPO B: Pellegrini, Piccini, Naldini, Toti, Columpsi, Alderighi, Tani, Nicosi, Morelli, Corbo, Susini. A disp.: Toccafondi, Coco, Sokolowski. All.: Bianchi.

RETI: Bilaj 2, Mustafa 2.



La Laurenzia di mister Del Corona ottiene l'ottavo successo stagionale battendo con un rotondo 4-0 il Montelupo. Buona prova quella dell'undici di mister Del Corona che rimedia cosìal pari della gara precedente contro il Novoli. Nel primo tempo i locali impongono il loro ritmo al match già nei primi minuti: la Laurenziana infatti si presenta varie volte in area del Montelupo dando chiari segnali di un gol imminente. Alla fine il gol arriva al 14': Ajdini serve in profondità Bilaj, gli si oppone in uscita Pellegrini ma Bilaj lo supera con un tiro rasoterra. L Montelupo tenta una timida reazione ma i locali giocano molto bene e poco prima della fine del tempo raddoppiano: dopo una bella zione corale la sfera arriva a Bilaj che dalla destra mette un bel pallone nel mezzo per Mustafa che non deve far altro che appoggiare il pallone in rete. Sul finire di tempo ci sarebbe un'altra occasione per i padroni di casa ma Nannini spreca da pochi metri calciando fuori. Le due squadre vanno così negli spogliatoi per un tè caldo. Buon avvio della Laurenziana che è riuscita a costruire gioco e a segnare due gol. Avvio difficile per il Montelupo che comunque ha provato a costruire qualche azione interessante. Nel secondo tempo pare aver avuto una scossa negli spogliatoi il Montelupo che è rientrato in cmapo determinato. Per gli amaranto a provarci sono prima Morelli e poi Alderighi ma i loro tiri sono imprecisi e finiscono fuori. I locali però non si lasciano impressionare e, riprese in mano le redini del match, si riversano all'attacco: su un cross dalla destra la palla rimane in area di rigore del Montelupo, dopo un batti-ribatti la situazione è risolta da Mustafa che di testa batte Pellegrini e sigla il 3-0. Il gol è un duro colpo per il Montelupo che non riesce più a reagire. Ne approfitta così la Laurenziana che nei minuti finali cala il poker: Pellegrini non è preciso nell'uscita la palla è recuperata al limite da, Mustafa che appoggia dentro all'area per Bilaj il quale supera in dribbling il portiere e deposita la sfera in rete. Dopo il gol la gara non ha più molto da dire e si aspetta solo il triplice fischio dell'arbitro. Vittoria meritata della Laurenzia che con due gol per tempo è riuscita a portarsi a casa il risultato. Non si deve comunque demoralizzare il Montelupo che dimostra, pur con qualche difficoltà, segnali di crescita.

Calciatoripiù
: Bilaj, Ajrini (Laurenziana); Tani, Susini (Montelupo).

LAURENZIANA: Caldesi, Cammilli, Formighi, Del Vasto, Grossi, garo, Ajdini, Nencioni, Bilaj, Nannini, Mustafa. A disp.: De Gennaro, Minino, Innocenti, Garcia, Chitica, Sulaj, Bencini. All.: Del Corona. <br >MONTELUPO B: Pellegrini, Piccini, Naldini, Toti, Columpsi, Alderighi, Tani, Nicosi, Morelli, Corbo, Susini. A disp.: Toccafondi, Coco, Sokolowski. All.: Bianchi.<br > RETI: Bilaj 2, Mustafa 2. La Laurenzia di mister Del Corona ottiene l'ottavo successo stagionale battendo con un rotondo 4-0 il Montelupo. Buona prova quella dell'undici di mister Del Corona che rimedia cos&igrave;al pari della gara precedente contro il Novoli. Nel primo tempo i locali impongono il loro ritmo al match gi&agrave; nei primi minuti: la Laurenziana infatti si presenta varie volte in area del Montelupo dando chiari segnali di un gol imminente. Alla fine il gol arriva al 14': Ajdini serve in profondit&agrave; Bilaj, gli si oppone in uscita Pellegrini ma Bilaj lo supera con un tiro rasoterra. L Montelupo tenta una timida reazione ma i locali giocano molto bene e poco prima della fine del tempo raddoppiano: dopo una bella zione corale la sfera arriva a Bilaj che dalla destra mette un bel pallone nel mezzo per Mustafa che non deve far altro che appoggiare il pallone in rete. Sul finire di tempo ci sarebbe un'altra occasione per i padroni di casa ma Nannini spreca da pochi metri calciando fuori. Le due squadre vanno cos&igrave; negli spogliatoi per un t&egrave; caldo. Buon avvio della Laurenziana che &egrave; riuscita a costruire gioco e a segnare due gol. Avvio difficile per il Montelupo che comunque ha provato a costruire qualche azione interessante. Nel secondo tempo pare aver avuto una scossa negli spogliatoi il Montelupo che &egrave; rientrato in cmapo determinato. Per gli amaranto a provarci sono prima Morelli e poi Alderighi ma i loro tiri sono imprecisi e finiscono fuori. I locali per&ograve; non si lasciano impressionare e, riprese in mano le redini del match, si riversano all'attacco: su un cross dalla destra la palla rimane in area di rigore del Montelupo, dopo un batti-ribatti la situazione &egrave; risolta da Mustafa che di testa batte Pellegrini e sigla il 3-0. Il gol &egrave; un duro colpo per il Montelupo che non riesce pi&ugrave; a reagire. Ne approfitta cos&igrave; la Laurenziana che nei minuti finali cala il poker: Pellegrini non &egrave; preciso nell'uscita la palla &egrave; recuperata al limite da, Mustafa che appoggia dentro all'area per Bilaj il quale supera in dribbling il portiere e deposita la sfera in rete. Dopo il gol la gara non ha pi&ugrave; molto da dire e si aspetta solo il triplice fischio dell'arbitro. Vittoria meritata della Laurenzia che con due gol per tempo &egrave; riuscita a portarsi a casa il risultato. Non si deve comunque demoralizzare il Montelupo che dimostra, pur con qualche difficolt&agrave;, segnali di crescita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Bilaj, Ajrini</b> (Laurenziana);<b> Tani, Susini </b>(Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI