• Allievi B
  • Lanciotto C.B.
  • 7 - 2
  • Mezzana


LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Arpioni, Cortese, Frasconi, Grande, Maddaloni, Fossati, Nerjoni, Landi, Berillo, Bitar. A disp.: Roncolini, Cabrucci, Mazzanti, Cantini, Fenu, Tempestini, Ballerini. All.: Cristiano Centelli.
MEZZANA: Bartolini, Bettazzi, Fratoni, Corti, Bozzoni, Campagiorni, Catallo, Cerretelli, Guarducci, Vita, Papi. A disp.: Lustrini, Capriolo. All.: Marzio Cardaropoli.

ARBITRO: Pacini di Prato.

RETI: rig. Vita, Landi 3, Nerjoni, Bitar 2, Cerretelli, Grande.
NOTE: Espulso Guarducci.



Vince con merito e in maniera travolgente il Lanciotto di Cristiano Centelli ma contro una delle protagoniste del girone, la prestazione del Mezzana è risultata valida e in alcuni momenti la formazione ospite ha messo in difficoltà la squadra maggiormente titolata. Il complesso pratese, ottimamente guidato da Marzio Cardaropoli (che all'interno del Mezzana proprio in questi giorni ha assunto il ruolo di responsabile del settore giovanile, auguri di buon lavoro anche da parte nostra per un personaggio così preparato!), parte con il piede giusto, esercita una certa superiorità sugli avversari e nei primi minuti passa in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Riccardo Vita (uno dei migliori in campo nelle file mezzanesi). Un'ingenuità commessa da Niccolò Guarducci determina la sua espulsione dal campo e così nonostante il vantaggio, gli ospiti si ritrovano in inferiorità numerica. Il Lanciotto prende in mano il pallino del gioco, pareggia grazie alla segnatura di Simone Landi (saranno tre i gol realizzati nell'occasione dall'attaccante locale) e poi passa in vantaggio con la conclusione vincente di Lorenc Nerejoni. Insiste la squadra di Centelli e prima della fine della prima frazione realizza la terza segnatura con Zeid Bitar. Il Mezzana reagisce e sempre nel primo tempo va nuovamente a segno con Giulio Cerretelli per il 2-3 che riapre il confronto. L'inizio della ripresa è contrassegnato dalla bella prestazione degli ospiti che sfiorano il pareggio ma poi i campigiani mettono a frutto la superiorità tecnica e numerica contro una formazione che per i pochi cambi a disposizio non riesce a contenere gli avversari. Così nel corso della ripresa, per i locali vanno a segno Landi, Bitar, ancora Landi e infine Grande per il 7-2 finale.
Calciatoripiù
: Fenu, Fossati, Bitar, Landi (Lanciotto Campi Bisenzio), Vita, Cerretelli (Mezzana).

Tommaso Torsoli LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Arpioni, Cortese, Frasconi, Grande, Maddaloni, Fossati, Nerjoni, Landi, Berillo, Bitar. A disp.: Roncolini, Cabrucci, Mazzanti, Cantini, Fenu, Tempestini, Ballerini. All.: Cristiano Centelli.<br >MEZZANA: Bartolini, Bettazzi, Fratoni, Corti, Bozzoni, Campagiorni, Catallo, Cerretelli, Guarducci, Vita, Papi. A disp.: Lustrini, Capriolo. All.: Marzio Cardaropoli.<br > ARBITRO: Pacini di Prato.<br > RETI: rig. Vita, Landi 3, Nerjoni, Bitar 2, Cerretelli, Grande.<br >NOTE: Espulso Guarducci. Vince con merito e in maniera travolgente il Lanciotto di Cristiano Centelli ma contro una delle protagoniste del girone, la prestazione del Mezzana &egrave; risultata valida e in alcuni momenti la formazione ospite ha messo in difficolt&agrave; la squadra maggiormente titolata. Il complesso pratese, ottimamente guidato da Marzio Cardaropoli (che all'interno del Mezzana proprio in questi giorni ha assunto il ruolo di responsabile del settore giovanile, auguri di buon lavoro anche da parte nostra per un personaggio cos&igrave; preparato!), parte con il piede giusto, esercita una certa superiorit&agrave; sugli avversari e nei primi minuti passa in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Riccardo Vita (uno dei migliori in campo nelle file mezzanesi). Un'ingenuit&agrave; commessa da Niccol&ograve; Guarducci determina la sua espulsione dal campo e cos&igrave; nonostante il vantaggio, gli ospiti si ritrovano in inferiorit&agrave; numerica. Il Lanciotto prende in mano il pallino del gioco, pareggia grazie alla segnatura di Simone Landi (saranno tre i gol realizzati nell'occasione dall'attaccante locale) e poi passa in vantaggio con la conclusione vincente di Lorenc Nerejoni. Insiste la squadra di Centelli e prima della fine della prima frazione realizza la terza segnatura con Zeid Bitar. Il Mezzana reagisce e sempre nel primo tempo va nuovamente a segno con Giulio Cerretelli per il 2-3 che riapre il confronto. L'inizio della ripresa &egrave; contrassegnato dalla bella prestazione degli ospiti che sfiorano il pareggio ma poi i campigiani mettono a frutto la superiorit&agrave; tecnica e numerica contro una formazione che per i pochi cambi a disposizio non riesce a contenere gli avversari. Cos&igrave; nel corso della ripresa, per i locali vanno a segno Landi, Bitar, ancora Landi e infine Grande per il 7-2 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Fenu, Fossati, Bitar, Landi (Lanciotto Campi Bisenzio), Vita, Cerretelli (Mezzana). Tommaso Torsoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI