• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Atletica Castello
  • 1 - 0
  • Pol. Novoli


ATL. CASTELLO: Bartoletti, Chiti, Baricci, Mafara, Tarlini, De Leonardis, Boanini, Bartoli, Megli, Fantechi, Maci. A disp.: Braconi, Gennari, Basolu, Rabatti, Rodriguez, Cairo. All.: Mirco Presenti.
NOVOLI: Pucci, Bonechi, Nudo, Meucci, Sacchetti, Tefahi, Raugei, Mocali, El Hamssi, Caccialupi, Lombardini. A disp.: Staton, Baglioni, Bini, Nenci, Ielatro, Sacristano, Balinca. All.: Cristiano Centelli.

RETE: 2' Fantechi.



Un'occasione persa. Quello che doveva essere il big-match di giornata, e l'occasione per osservare all'opera due delle migliori squadre dell'intera annata 2001, passa purtroppo in archivio come un match teso - non tanto in campo - quanto a bordo dello stesso, dove si sono registrati alcuni episodi davvero spiacevoli. La denuncia arriva da mister Centelli, rammaricato e deluso come non mai a fine gara: la mia intenzione era quella di prendere la mia squadra e ritirarla dal campo. Dopo pochissimi minuti dal fischio d'avvio, sono venute a mancare le condizioni necessarie per praticare questo sport meraviglioso; a causa del comportamento di alcune persone e una in particolare, il clima di serenità che fa da cornice a una partita di ragazzi si è rotto. Non me la sento di parlare di calcio, stavolta . Il ds dell'Atletica Castello Rossi, presente a bordo campo, mette l'accento invece sul comportamento esemplare tenuto dai ragazzi in campo: c'è stata tensione in avvio, ma tutto è prontamente rientrato nei binari della normalità e la gara è potuto proseguire senza intoppi. Anzi è stata una gara bellissima, per merito dei ragazzi che si sono affrontati con impegno ma lealtà reciproca . L'episodio che accende la miccia subito dopo quello che di fatto decide il confronto, ovvero la rete dopo 1' di gioco firmata da Fantechi, molto importante ai fini del campionato, che si appresta a vivere un finale ancor più emozionante. Ma stavolta concordiamo con mister Centelli: non ci va di parlare di calcio.

ATL. CASTELLO: Bartoletti, Chiti, Baricci, Mafara, Tarlini, De Leonardis, Boanini, Bartoli, Megli, Fantechi, Maci. A disp.: Braconi, Gennari, Basolu, Rabatti, Rodriguez, Cairo. All.: Mirco Presenti. <br >NOVOLI: Pucci, Bonechi, Nudo, Meucci, Sacchetti, Tefahi, Raugei, Mocali, El Hamssi, Caccialupi, Lombardini. A disp.: Staton, Baglioni, Bini, Nenci, Ielatro, Sacristano, Balinca. All.: Cristiano Centelli.<br > RETE: 2' Fantechi. Un'occasione persa. Quello che doveva essere il big-match di giornata, e l'occasione per osservare all'opera due delle migliori squadre dell'intera annata 2001, passa purtroppo in archivio come un match teso - non tanto in campo - quanto a bordo dello stesso, dove si sono registrati alcuni episodi davvero spiacevoli. La denuncia arriva da mister Centelli, rammaricato e deluso come non mai a fine gara: la mia intenzione era quella di prendere la mia squadra e ritirarla dal campo. Dopo pochissimi minuti dal fischio d'avvio, sono venute a mancare le condizioni necessarie per praticare questo sport meraviglioso; a causa del comportamento di alcune persone e una in particolare, il clima di serenit&agrave; che fa da cornice a una partita di ragazzi si &egrave; rotto. Non me la sento di parlare di calcio, stavolta . Il ds dell'Atletica Castello Rossi, presente a bordo campo, mette l'accento invece sul comportamento esemplare tenuto dai ragazzi in campo: c'&egrave; stata tensione in avvio, ma tutto &egrave; prontamente rientrato nei binari della normalit&agrave; e la gara &egrave; potuto proseguire senza intoppi. Anzi &egrave; stata una gara bellissima, per merito dei ragazzi che si sono affrontati con impegno ma lealt&agrave; reciproca . L'episodio che accende la miccia subito dopo quello che di fatto decide il confronto, ovvero la rete dopo 1' di gioco firmata da Fantechi, molto importante ai fini del campionato, che si appresta a vivere un finale ancor pi&ugrave; emozionante. Ma stavolta concordiamo con mister Centelli: non ci va di parlare di calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI