• Esordienti B GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 1 - 2
  • Calci 2016


PORTA A LUCCA: Cascello, Ceccarelli, Benvenuti, Mariani, Murro, Tavani, Paolicchi, Ferretti, De Angelis, Marchetti, Bellarmini, Della Rocca. All.: Andrea Ruggeri - Francesco Ferri.
CALCI: Guga, Polverino, Pinori, Famà, Pamio, Crovetti, Fabbrini, Macchi, Gioli, Santerini, Bianchi, Giani. All.: Francesco Marianini.

RETI: Tavani, Fabbrini 2.



Uno strepitoso Fabbrini firma la rimonta del Calci e costringe alla resa il Porta a Lucca, passato avanti per primo grazie alla prodezza di Tavani: e l'incontro tra due dei gruppi classe 2005 più interessanti della provincia termina 1-2 a favore dei ragazzi di Marianini, presidente, allenatore e anima del nuovo sodalizio calcesano. L'equilibrio iniziale è rotto dalla giocata di Tavani che, liberato alla conclusione, prende il tempo alla difesa e scarica la conclusione nel sacco. Ma il Calci non si demoralizza e riesce a ribaltare la partita dopo averla raddrizzata. Sempre nel segno di Fabbrini. È l'attaccante l'autore della doppietta che vale il successo rossoblù. Nella prima circostanza il bomber parte sul filo del fuorigioco e, presentatosi davanti al portiere, rimane freddo quanto basta per batterlo col sinistro. E l'1-2 arriva quando lo stesso Fabbrini, caparbio, tiene viva un'azione che sembrava spenta: catapultatosi su un pallone destinato a uscire, trova la porta anche grazie a una deviazione disperata che non gli toglie la paternità della rete. Calciatorepiù: Fabbrini (Calci).

PORTA A LUCCA: Cascello, Ceccarelli, Benvenuti, Mariani, Murro, Tavani, Paolicchi, Ferretti, De Angelis, Marchetti, Bellarmini, Della Rocca. All.: Andrea Ruggeri - Francesco Ferri.<br >CALCI: Guga, Polverino, Pinori, Fam&agrave;, Pamio, Crovetti, Fabbrini, Macchi, Gioli, Santerini, Bianchi, Giani. All.: Francesco Marianini.<br > RETI: Tavani, Fabbrini 2. Uno strepitoso Fabbrini firma la rimonta del Calci e costringe alla resa il Porta a Lucca, passato avanti per primo grazie alla prodezza di Tavani: e l'incontro tra due dei gruppi classe 2005 pi&ugrave; interessanti della provincia termina 1-2 a favore dei ragazzi di Marianini, presidente, allenatore e anima del nuovo sodalizio calcesano. L'equilibrio iniziale &egrave; rotto dalla giocata di Tavani che, liberato alla conclusione, prende il tempo alla difesa e scarica la conclusione nel sacco. Ma il Calci non si demoralizza e riesce a ribaltare la partita dopo averla raddrizzata. Sempre nel segno di Fabbrini. &Egrave; l'attaccante l'autore della doppietta che vale il successo rossobl&ugrave;. Nella prima circostanza il bomber parte sul filo del fuorigioco e, presentatosi davanti al portiere, rimane freddo quanto basta per batterlo col sinistro. E l'1-2 arriva quando lo stesso Fabbrini, caparbio, tiene viva un'azione che sembrava spenta: catapultatosi su un pallone destinato a uscire, trova la porta anche grazie a una deviazione disperata che non gli toglie la paternit&agrave; della rete. <b>Calciatorepi&ugrave;: Fabbrini</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI