• Esordienti B GIR.A
  • Ospedalieri
  • 1 - 2
  • Pisa


OSPEDALIERI: Orsucci, H, Khabbas, Miranda, Ragoni, Vincenti, Attinà, Benedetti, Rossi, Fioretti, Cioffi, Armellin, Sabbatini, B. Khabbas, Josef. All.: Davide Sorce.
PISA: Lucarini, Scarpellini, Cerretini, Silvestri, Tararà, Mariani, Accorsini, Garibaldi, Signorini, Piazza, Dezi, Celli, Rossi, Novelli, Bracci. All.: Ernesto Pasquini - Paolo Postiglione.

RETI: 50' Piazza, 53' Novelli, 55' B. Khabbas
NOTE: 0-0; 0-0; 1-2. Punteggio Figc: 2-3.



Gli altri sono professionisti, è vero. Hanno maggiore qualità tecnica, certo. Sono anche più piccoli di un anno, va sottolineato. Ma in ogni caso per due tempi e un terzo gli Ospedalieri non hanno fatto vedere il divario col Pisa, segno che il lavoro di Sorce e del suo staff sta procedendo alla grande. Poi i nerazzurri hanno vinto, come è giusto che sia, soprattutto in virtù di un tasso qualitativo eccellente; ma gli Ospedalieri ricorderanno a lungo il pomeriggio in cui per 50' hanno tenuto botta dinanzi alla squadra che porta il nome della città, senza troppi aggettivi a specificarne una parte. I padroni di casa combattono con grinta e determinazione ma vanno sotto nei minuti finali dell'incontro, quando da pochi passi Piazza accompagna nel sacco un pallone messo in mezzo dopo un'azione insistita. Feriti dopo una gara densa e intensa, gli Ospedalieri reagiscono e si lanciano all'attacco ma si scoprono e capitolano sotto i colpi del contropiede nerazzurro: Piazza alza la testa e innesca lo scatto di Novelli che brucia sul tempo il proprio marcatore e trafigge il portiere. Il Pisa esulta, ma l'incontro non è finito: sulla ripresa del gioco Vincenti scende sulla fascia e crossa al centro per B. Khabbas che prende il tempo al proprio marcatore e dimezza le distanze. Gli Ospedalieri ci credono e generano un paio di mischie sotto la porta del Pisa, ma i nerazzurri si difendono bene e portano a casa un successo maturato proprio nel finale.

esseti OSPEDALIERI: Orsucci, H, Khabbas, Miranda, Ragoni, Vincenti, Attin&agrave;, Benedetti, Rossi, Fioretti, Cioffi, Armellin, Sabbatini, B. Khabbas, Josef. All.: Davide Sorce.<br >PISA: Lucarini, Scarpellini, Cerretini, Silvestri, Tarar&agrave;, Mariani, Accorsini, Garibaldi, Signorini, Piazza, Dezi, Celli, Rossi, Novelli, Bracci. All.: Ernesto Pasquini - Paolo Postiglione.<br > RETI: 50' Piazza, 53' Novelli, 55' B. Khabbas<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-2. Punteggio Figc: 2-3. Gli altri sono professionisti, &egrave; vero. Hanno maggiore qualit&agrave; tecnica, certo. Sono anche pi&ugrave; piccoli di un anno, va sottolineato. Ma in ogni caso per due tempi e un terzo gli Ospedalieri non hanno fatto vedere il divario col Pisa, segno che il lavoro di Sorce e del suo staff sta procedendo alla grande. Poi i nerazzurri hanno vinto, come &egrave; giusto che sia, soprattutto in virt&ugrave; di un tasso qualitativo eccellente; ma gli Ospedalieri ricorderanno a lungo il pomeriggio in cui per 50' hanno tenuto botta dinanzi alla squadra che porta il nome della citt&agrave;, senza troppi aggettivi a specificarne una parte. I padroni di casa combattono con grinta e determinazione ma vanno sotto nei minuti finali dell'incontro, quando da pochi passi Piazza accompagna nel sacco un pallone messo in mezzo dopo un'azione insistita. Feriti dopo una gara densa e intensa, gli Ospedalieri reagiscono e si lanciano all'attacco ma si scoprono e capitolano sotto i colpi del contropiede nerazzurro: Piazza alza la testa e innesca lo scatto di Novelli che brucia sul tempo il proprio marcatore e trafigge il portiere. Il Pisa esulta, ma l'incontro non &egrave; finito: sulla ripresa del gioco Vincenti scende sulla fascia e crossa al centro per B. Khabbas che prende il tempo al proprio marcatore e dimezza le distanze. Gli Ospedalieri ci credono e generano un paio di mischie sotto la porta del Pisa, ma i nerazzurri si difendono bene e portano a casa un successo maturato proprio nel finale. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI