• Esordienti B GIR.A
  • Migliarino Vecchiano
  • 2 - 1
  • Pisa


MIGLIARINO V.: Bartalucci, Tolu, Vannozzi, Caruso, Ciardelli, Baldacci, Dini, Della Bartola, D'Amora, Quadrini, Tagliaferri. All.: Jacopo Gagliardi.
PISA: Scarpellini, Cerretini, Silvestri, Tararà, Signorini, Piazza, Mariani, Bracci, Rossi, Lucarini, Accorsini, Celli, Dezi, Garibaldi, Novelli. All.: Ernesto Pasquini-Paolo Postiglione.

RETI: Tagliaferri, Piazza, Baldacci.
NOTE: 0-0; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-3.



I 2005 del Migliarino ricorderanno a lungo questa soleggiata mattina di fine novembre. È vero, si parla sempre di Esordienti B. È vero, il Pisa schiera sempre tutti 2006. Ma vincere contro la squadra del capoluogo ha sempre un sapore particolare. Anche perché i nerazzurri hanno dato battaglia su tutti i palloni e, dopo aver rimontato l'iniziale svantaggio, si sono arresi soltanto nel finale, quando Baldacci ha messo a segno il gol-partita. Dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, in avvio di ripresa il Migliarino passa: Tagliaferri si libera al limite dell'area e trova l'angolino giusto nel quale il portiere ospite non può arrivare. Al Pisa basta una decina di minuti per giungere al pari: i locali recuperano il pallone su un corner a favore ma escono male dalla difesa, Piazza recupera il pallone e senza pensarci troppo lascia partire una mina angolata che il numero uno locale può soltanto raccogliere in fondo al sacco. Ma lo sprint del Migliarino vale il successo pieno: Baldacci va in pressione sulla difesa avversaria, recupera il pallone a cinque metri dalla porta e, seppur da posizione defilata, riesce a trovare il varco giusto per la conclusione vincente. Calciatorepiù: Caruso (Migliarino).

MIGLIARINO V.: Bartalucci, Tolu, Vannozzi, Caruso, Ciardelli, Baldacci, Dini, Della Bartola, D'Amora, Quadrini, Tagliaferri. All.: Jacopo Gagliardi.<br >PISA: Scarpellini, Cerretini, Silvestri, Tarar&agrave;, Signorini, Piazza, Mariani, Bracci, Rossi, Lucarini, Accorsini, Celli, Dezi, Garibaldi, Novelli. All.: Ernesto Pasquini-Paolo Postiglione. <br > RETI: Tagliaferri, Piazza, Baldacci.<br >NOTE: 0-0; 1-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-3. I 2005 del Migliarino ricorderanno a lungo questa soleggiata mattina di fine novembre. &Egrave; vero, si parla sempre di Esordienti B. &Egrave; vero, il Pisa schiera sempre tutti 2006. Ma vincere contro la squadra del capoluogo ha sempre un sapore particolare. Anche perch&eacute; i nerazzurri hanno dato battaglia su tutti i palloni e, dopo aver rimontato l'iniziale svantaggio, si sono arresi soltanto nel finale, quando Baldacci ha messo a segno il gol-partita. Dopo che la prima frazione si &egrave; chiusa a reti inviolate, in avvio di ripresa il Migliarino passa: Tagliaferri si libera al limite dell'area e trova l'angolino giusto nel quale il portiere ospite non pu&ograve; arrivare. Al Pisa basta una decina di minuti per giungere al pari: i locali recuperano il pallone su un corner a favore ma escono male dalla difesa, Piazza recupera il pallone e senza pensarci troppo lascia partire una mina angolata che il numero uno locale pu&ograve; soltanto raccogliere in fondo al sacco. Ma lo sprint del Migliarino vale il successo pieno: Baldacci va in pressione sulla difesa avversaria, recupera il pallone a cinque metri dalla porta e, seppur da posizione defilata, riesce a trovare il varco giusto per la conclusione vincente. <b>Calciatorepi&ugrave;: Caruso</b> (Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI