• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte a Greve
  • 1 - 1
  • San Donnino Bisenzio


PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Bernini, Guidotti, Mancini, Bocci, Rossi, Durin, Cambi, Sponza, Arena. A disp.: Pianpiano, Susini, Caciolli, Fanti, Bartolini. All.: Carlo Pini.
SAN DONNINO: Scrivere, Ierardi, Elmedi, Nergioni, Benelli, Guerrini, Viggiani, Passarello, Orlando, Rocco, Bitar. A disp.: Pugliese, Fallani, Del Tora, Micangeli, Spirollari, Eliussefi. All.: Cristiano Centelli.

RETI: Durin, Orlando.



Finisce in parità la sfida di sabato pomeriggio fra Ponte a Greve e San Donnino. Nonostante le due vittorie consecutive conquistate dai padroni di casa, gli ospiti non si lasciano intimidire e partono con il piede giusto, prendendo in mano prevalentemente il pallino del gioco nel primo tempo. Se allora il Ponte a Greve avrebbe a disposizione una buona palla goal per sbloccare il risultato, sono soprattutto gli ospiti a rendersi pericolosi, con almeno tre occasioni nitide con Orlando in due frangenti e con Bitar. Il punteggio rimane fermo sullo 0-0 e nella ripresa la gara diventa un po' più equilibrata, anche se è sempre il San Donnino a costruire qualcosa in più. Goal sbagliati, goal subito però: i padroni di casa infatti aspettano il momento giusto ed a 8 minuti dal termine sembrano poter centrare il colpaccio con la rete al volo di Durin su un bello spunto personale di Sponza. Il San Donnino non si arrende però e 4 minuti più tardi pareggia i conti con una bella azione di Orland, bravo a saltare due difensori in velocità e firmare il definitivo 1-1 con un preciso rasoterra. Buon punto quindi per il Ponte a Greve che continua a veleggiare imbattuto e pareggio buono anche per il San Donnino che, pur recriminando per le mancate occasioni, evita in zona Cesarini la beffa di una sconfitta che non avrebbe meritato.

PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Bernini, Guidotti, Mancini, Bocci, Rossi, Durin, Cambi, Sponza, Arena. A disp.: Pianpiano, Susini, Caciolli, Fanti, Bartolini. All.: Carlo Pini. <br >SAN DONNINO: Scrivere, Ierardi, Elmedi, Nergioni, Benelli, Guerrini, Viggiani, Passarello, Orlando, Rocco, Bitar. A disp.: Pugliese, Fallani, Del Tora, Micangeli, Spirollari, Eliussefi. All.: Cristiano Centelli.<br > RETI: Durin, Orlando. Finisce in parit&agrave; la sfida di sabato pomeriggio fra Ponte a Greve e San Donnino. Nonostante le due vittorie consecutive conquistate dai padroni di casa, gli ospiti non si lasciano intimidire e partono con il piede giusto, prendendo in mano prevalentemente il pallino del gioco nel primo tempo. Se allora il Ponte a Greve avrebbe a disposizione una buona palla goal per sbloccare il risultato, sono soprattutto gli ospiti a rendersi pericolosi, con almeno tre occasioni nitide con Orlando in due frangenti e con Bitar. Il punteggio rimane fermo sullo 0-0 e nella ripresa la gara diventa un po' pi&ugrave; equilibrata, anche se &egrave; sempre il San Donnino a costruire qualcosa in pi&ugrave;. Goal sbagliati, goal subito per&ograve;: i padroni di casa infatti aspettano il momento giusto ed a 8 minuti dal termine sembrano poter centrare il colpaccio con la rete al volo di Durin su un bello spunto personale di Sponza. Il San Donnino non si arrende per&ograve; e 4 minuti pi&ugrave; tardi pareggia i conti con una bella azione di Orland, bravo a saltare due difensori in velocit&agrave; e firmare il definitivo 1-1 con un preciso rasoterra. Buon punto quindi per il Ponte a Greve che continua a veleggiare imbattuto e pareggio buono anche per il San Donnino che, pur recriminando per le mancate occasioni, evita in zona Cesarini la beffa di una sconfitta che non avrebbe meritato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI