• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 1 - 0
  • Isolotto


AUD. LEGNAIA: Tangocci, Pagani, Spinella, Ficozzi, Anciello, Del Negro, Pierattini (44' Tancredi), Materassi, Balloni, De Carlo, Gasparini (55' Tatti). A disp.: Greppi, Bachiri, Stella. All.: Roberto Coli.
ISOLOTTO: Donadi, Gammino, Grandinetti, Ribeiro ( 68' Puci), Albonetti, Chancasapampa, Thaon Di Revel, Bogordo (55' Indiani), Velijov (62' Resuli), Cecchi (62' Modugno), D'Evangelista. A disp.: Caporali, Manzatu, Bancalà. All.: Lorenzo Gheri.

ARBITRO: Salas di Firenze.

RETI: 60' Balloni



Vittoria importante per l'Audace Legnaia che conquista i suoi primi 3 punti in campionato e aggancia proprio l'Isolotto. I ragazzi di Coli si aggiudicano la posta piena in una partita non ricchissima di occasioni ma molto combattuta e decisa solo nel finale. Inizia bene l'Isolotto con D'Evangelista che si libera bene dai suoi marcatori entra in area e tira, ma il suo tiro finisce fuori. Risponde l'Audace Legnaia con Balloni che tira una bella punizione a scendere che cade vicinissima alla traversa. C'è molta intensità in mezzo al campo con le due squadre che non concedono quasi nulla all'avversario, per questo si cercano lanci lunghi o tiri dalla media-lunga distanza. È l'Audace ad andare vicinissima al vantaggio con una bella azione di Balloni che mette in mezzo per Gasparini che colpisce di testa ma Donadi è attento e para sia la conlcusione del numero 11 gialloblu sia la ribattuta. Ci provano ancora i padroni di casa prima dell'intervallo con due tiri da fuori con Balloni e Ficozzi che però non creano problemi alla difesa biancorossa. Inizia il secondo tempo con l'Isolotto più propositivo nei primi minuti e sfiora il gol D'Evangelista che arrivato a tu per tu con Tangocci prova il pallonetto, ma il numero 1 non si fa soprendere e para senza problemi. Immediata arriva la risposta dell'Audace Legnaia con un bel tiro a giro di Materassi che finisce alto di poco. La partita scorre fino al 60' senza particolari pericoli da una parte e dall'altra, ma è proprio a dieci minuti dalla fine che Balloni servito in area da Ficozzi trova il gol vittoria con una conclusione ravvicinata su cui Donadi non può fare nulla. Il gol del vantaggio accende i padroni di casa che negli ultimi minuti di gara continuano ad attaccare ancora con Balloni che calcia alto e con Ficozzi la cui conclusione dalla distanza non crea grossi problemi a Donadi.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa fondamentale il gol di Balloni che sancisce la vittoria sull'Isolotto. Grande partita anche di Ficozzi sempre molto attivo in attacco e di Anciello. Per gli ospiti bella gara di Donadi che è sempre molto attento ed è incolpevole sul gol subito nello scadere. Molto movimento da parte di D'Evangelista a cui è mancata solo la rete.

Dario Ghelardini AUD. LEGNAIA: Tangocci, Pagani, Spinella, Ficozzi, Anciello, Del Negro, Pierattini (44' Tancredi), Materassi, Balloni, De Carlo, Gasparini (55' Tatti). A disp.: Greppi, Bachiri, Stella. All.: Roberto Coli.<br >ISOLOTTO: Donadi, Gammino, Grandinetti, Ribeiro ( 68' Puci), Albonetti, Chancasapampa, Thaon Di Revel, Bogordo (55' Indiani), Velijov (62' Resuli), Cecchi (62' Modugno), D'Evangelista. A disp.: Caporali, Manzatu, Bancal&agrave;. All.: Lorenzo Gheri.<br > ARBITRO: Salas di Firenze.<br > RETI: 60' Balloni Vittoria importante per l'Audace Legnaia che conquista i suoi primi 3 punti in campionato e aggancia proprio l'Isolotto. I ragazzi di Coli si aggiudicano la posta piena in una partita non ricchissima di occasioni ma molto combattuta e decisa solo nel finale. Inizia bene l'Isolotto con D'Evangelista che si libera bene dai suoi marcatori entra in area e tira, ma il suo tiro finisce fuori. Risponde l'Audace Legnaia con Balloni che tira una bella punizione a scendere che cade vicinissima alla traversa. C'&egrave; molta intensit&agrave; in mezzo al campo con le due squadre che non concedono quasi nulla all'avversario, per questo si cercano lanci lunghi o tiri dalla media-lunga distanza. &Egrave; l'Audace ad andare vicinissima al vantaggio con una bella azione di Balloni che mette in mezzo per Gasparini che colpisce di testa ma Donadi &egrave; attento e para sia la conlcusione del numero 11 gialloblu sia la ribattuta. Ci provano ancora i padroni di casa prima dell'intervallo con due tiri da fuori con Balloni e Ficozzi che per&ograve; non creano problemi alla difesa biancorossa. Inizia il secondo tempo con l'Isolotto pi&ugrave; propositivo nei primi minuti e sfiora il gol D'Evangelista che arrivato a tu per tu con Tangocci prova il pallonetto, ma il numero 1 non si fa soprendere e para senza problemi. Immediata arriva la risposta dell'Audace Legnaia con un bel tiro a giro di Materassi che finisce alto di poco. La partita scorre fino al 60' senza particolari pericoli da una parte e dall'altra, ma &egrave; proprio a dieci minuti dalla fine che Balloni servito in area da Ficozzi trova il gol vittoria con una conclusione ravvicinata su cui Donadi non pu&ograve; fare nulla. Il gol del vantaggio accende i padroni di casa che negli ultimi minuti di gara continuano ad attaccare ancora con Balloni che calcia alto e con Ficozzi la cui conclusione dalla distanza non crea grossi problemi a Donadi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa fondamentale il gol di <b>Balloni</b> che sancisce la vittoria sull'Isolotto. Grande partita anche di <b>Ficozzi </b>sempre molto attivo in attacco e di <b>Anciello</b>. Per gli ospiti bella gara di <b>Donadi </b>che &egrave; sempre molto attento ed &egrave; incolpevole sul gol subito nello scadere. Molto movimento da parte di <b>D'Evangelista </b>a cui &egrave; mancata solo la rete. Dario Ghelardini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI