- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Aurora Montaione
-
3 - 1
-
Giov. Fucecchio
AURORA MONTAIONE: Lo Cascio, Pizzolato, Latini, Bici, Lucchesi, Scalisi, Parentini, Segretario, Marconcini, Alfano, Pagni. A disp.: Trofesi, Conforti, Lepri, Novelli, Sgariglia, Tasselli. All.: Stefano Dell'Agnello.
GIOV. FUCECCHIO: Bianchi, Mernissi, Scavo, Veshti, Mei, Gelli, Sbrana, D'Ippolito, Schimmenti, Cosentino, Balisciano, Giardini, Grieco, Meacci.
RETI: Parentini, Schimmenti, 2 Marconcini.
Partita maschia quella tenutasi in quel di Montaione dove a fronteggiare i padroni di casa dell'Aurora arriva il Fucecchio. La formazione ospite non riesce quasi mai a rendersi pericolosa e l'unica volta che lo fa riesce a segnare, grazie a Schimenti. Per il Fucecchio a segno vanno Parentini, e Marconcini per ben due volte. Degno di cronaca a se il gol di Parentini, nel quale il Montaione si è prodotto in una serie di 5 passaggi di prima consecutivi che hanno infine liberato quest'ultimo per la conclusione, impeccabile. Calciatorepiù: Marconcini, ragazzo che, oltre alla doppietta, lascia intravedere delle grandi potenzialità.
AURORA MONTAIONE: Lo Cascio, Pizzolato, Latini, Bici, Lucchesi, Scalisi, Parentini, Segretario, Marconcini, Alfano, Pagni. A disp.: Trofesi, Conforti, Lepri, Novelli, Sgariglia, Tasselli. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >GIOV. FUCECCHIO: Bianchi, Mernissi, Scavo, Veshti, Mei, Gelli, Sbrana, D'Ippolito, Schimmenti, Cosentino, Balisciano, Giardini, Grieco, Meacci.<br >
RETI: Parentini, Schimmenti, 2 Marconcini.
Partita maschia quella tenutasi in quel di Montaione dove a fronteggiare i padroni di casa dell'Aurora arriva il Fucecchio. La formazione ospite non riesce quasi mai a rendersi pericolosa e l'unica volta che lo fa riesce a segnare, grazie a Schimenti. Per il Fucecchio a segno vanno Parentini, e Marconcini per ben due volte. Degno di cronaca a se il gol di Parentini, nel quale il Montaione si è prodotto in una serie di 5 passaggi di prima consecutivi che hanno infine liberato quest'ultimo per la conclusione, impeccabile. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Marconcini</b>, ragazzo che, oltre alla doppietta, lascia intravedere delle grandi potenzialità.