• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Signa
  • 0 - 0
  • Ginestra Fiorentina


SIGNA 1914: Esposito, Laci, Benelgasi, Bagnini, Tozzi M., Balducci, Bouakem, Nicchi, Catarsi, Tito, Pierno. A disp.: Targioni, Caciotti, Barbaro, Tozzi C., Meoni, Gigolai, La Placa. All.: Alessio Manichi.
GINESTRA: Forlai, Taverni, Fossi, Rialti, Bagni, Rossi, Imperiale, Gemignani, Corsani, Mainardi, Nifosì. A disp.: Esta. All.: Stefano Sabatini.



Dopo la vittoria nel derby con la Sorms, il Signa 1914 pareggia in casa con la Ginestra. Uno zero a zero avaro di emozioni, arrivato al termine di una partita molto equilibrata. La Ginestra si presenta all'appuntamento con i giocatori contati viste le tante assenze per malattia e durante il match la mancanza di cambi si fa sentire. Le occasioni sono state poche per entrambe le squadre, qualche azione pericolosa in più però è stata di marca ospite. Rossi, Gemignani e Mainardi sono stati i più propositivi ma non sono mai riusciti ad andare in gol. Nel finale di gara si registrano altre due situazioni interessanti, una per il Signa con un tiro da fuori di Bouakem che il portiere avversario prende in due tempi, mentre le conclusioni di Rossi e Nifosì della Ginestra sono state salvate in extremis.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Signa 1914; Rialti (Ginestra).

SIGNA 1914: Esposito, Laci, Benelgasi, Bagnini, Tozzi M., Balducci, Bouakem, Nicchi, Catarsi, Tito, Pierno. A disp.: Targioni, Caciotti, Barbaro, Tozzi C., Meoni, Gigolai, La Placa. All.: Alessio Manichi.<br >GINESTRA: Forlai, Taverni, Fossi, Rialti, Bagni, Rossi, Imperiale, Gemignani, Corsani, Mainardi, Nifos&igrave;. A disp.: Esta. All.: Stefano Sabatini. Dopo la vittoria nel derby con la Sorms, il Signa 1914 pareggia in casa con la Ginestra. Uno zero a zero avaro di emozioni, arrivato al termine di una partita molto equilibrata. La Ginestra si presenta all'appuntamento con i giocatori contati viste le tante assenze per malattia e durante il match la mancanza di cambi si fa sentire. Le occasioni sono state poche per entrambe le squadre, qualche azione pericolosa in pi&ugrave; per&ograve; &egrave; stata di marca ospite. Rossi, Gemignani e Mainardi sono stati i pi&ugrave; propositivi ma non sono mai riusciti ad andare in gol. Nel finale di gara si registrano altre due situazioni interessanti, una per il Signa con un tiro da fuori di Bouakem che il portiere avversario prende in due tempi, mentre le conclusioni di Rossi e Nifos&igrave; della Ginestra sono state salvate in extremis. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Signa 1914; <b>Rialti</b> (Ginestra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI