• Giovanissimi B GIR.E
  • Giovani Vinci
  • 6 - 0
  • Montaione


VINCI: Pieroni, Desideri, Iriopulus, De Nazaret, Quercetani, Lo Ciuro, Orsi, Lombardi, Alderighi, Santini, Carafili. Entrati: Ndou, Antonucci, Mezlini. All.: Alfio Palandri.
MONTAIONE: Baldini, Bastianoni, Hamsa, Bicchierai, Ciampalini, Capitani, Ninci, Mourad, Baldassarri, Zouhri,Baldi. A disp.: Marzi, Nacci, Ippolito, Mohammed, Vasha. All.: Alessio Falleni.

RETI: Carafili 2, Lombardi 2, Lo Ciuro, Antonucci.



Vittoria mai in discussione per il Vinci, che vince con un punteggio molto severo contro il Montaione. I ragazzi di Palandri nel primo tempo segnano con Carafili e Lombardi, ma poi non riescono più a superare un ottimo Baldini, che a più riprese dice di no proprio al numero otto del Vinci, sempre innescato dal compagno Carafili. Nel secondo tempo il tema della partita non cambia, subito Carafili cala il tris, chiudendo la partita. Pochi minuti dopo segna ancora Lombardi, mentre nell'ultima parte di gara c'è gloria anche per Lo Ciuro e per il neo entrato Antonucci. Il Montaione lotta per tutta la partita contro un avversario più forte, la squadra di Falleni è riuscita a creare durante la partita un paio di occasioni interessanti.

Calciatoripiù
: per il Vinci capitan Orsi superlativo a centrocampo. Molto bene anche Carafili, finalizzatore e uomo assist eccezionale. Per il Montaione Baldini è stato molto bravo a limitare più volte i danni.

VINCI: Pieroni, Desideri, Iriopulus, De Nazaret, Quercetani, Lo Ciuro, Orsi, Lombardi, Alderighi, Santini, Carafili. Entrati: Ndou, Antonucci, Mezlini. All.: Alfio Palandri.<br >MONTAIONE: Baldini, Bastianoni, Hamsa, Bicchierai, Ciampalini, Capitani, Ninci, Mourad, Baldassarri, Zouhri,Baldi. A disp.: Marzi, Nacci, Ippolito, Mohammed, Vasha. All.: Alessio Falleni.<br > RETI: Carafili 2, Lombardi 2, Lo Ciuro, Antonucci. Vittoria mai in discussione per il Vinci, che vince con un punteggio molto severo contro il Montaione. I ragazzi di Palandri nel primo tempo segnano con Carafili e Lombardi, ma poi non riescono pi&ugrave; a superare un ottimo Baldini, che a pi&ugrave; riprese dice di no proprio al numero otto del Vinci, sempre innescato dal compagno Carafili. Nel secondo tempo il tema della partita non cambia, subito Carafili cala il tris, chiudendo la partita. Pochi minuti dopo segna ancora Lombardi, mentre nell'ultima parte di gara c'&egrave; gloria anche per Lo Ciuro e per il neo entrato Antonucci. Il Montaione lotta per tutta la partita contro un avversario pi&ugrave; forte, la squadra di Falleni &egrave; riuscita a creare durante la partita un paio di occasioni interessanti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Vinci capitan <b>Orsi </b>superlativo a centrocampo. Molto bene anche <b>Carafili</b>, finalizzatore e uomo assist eccezionale. Per il Montaione <b>Baldini </b>&egrave; stato molto bravo a limitare pi&ugrave; volte i danni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI