• Esordienti GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 3
  • Sporting Arno


GIOVANI FUCECCHIO: Arzilli, Bianchi, Giffoni, Brogi, Pengo, Rosamilia, Beconcini, Shehu, Doda, Elefante, Camarlinghi, Mazzacuba, Bartalucci, Di Stefano, Tardino. All.: Schillaci.
SPORTING ARNO B: Corigliano, Daddi, Francini, Governi, Margheri, Mele, Petacca, Pierattini, Stasino, Sufaj, Bargagni. All.: D'Alessandro.

RETI: Governi, Sufaj, Francini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0.



Preziosissimo successo esterno dello Sporting Arno B di mister D'Alessandro che riesce a sconfiggere la seconda forza del campionato, i Giovani Fucecchio, con un netto 0-3. Il primo tempo è decisamente positivo in avvio per i rosanero che cominciano a macinare gioco fin dai primi minuti, anche il Giovani Fucecchio però è ben messo in campo e riesce a contenere le avanzate avversarie senza correre grossi pericoli. La gara dunque si assesta ed entra i una fase di equilibrio. Occorre serve un episodio per sbloccare la situazione e l'episodio arriva a metà tempo quando Governi risolve una mischia u calci d'angolo calciando il pallone in porta e portando i suoi in vantaggio. I locali accusano il colpo e si riversano in avanti alla ricerca del gol del pari. Lo Sporting Arno però si chiude bene e concede poco o nulla. L situazione si smuove poi a fine tempo quando lo Sporting Arno raddoppia: Sufaj fa suo il pallone su calcio d'anglo e dopo aver stoppato il pallone calcia in porta per il secondo gol. Gravi lacune per il Giovani Fucecchio che in una sola frazione ha subìto ben due gol da calcio d'angolo. Le due squadre vanno così a riposo col vantaggio dei nerofucsia. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo determinati a ribaltare il risultato; gli effetti della manovra offensiva dei locali paiono dare i loro frutti con la traversa colpita da Tardino. Il gol sembra nell'aria ma sono gli ospiti a segnarlo ancora su corner con Francini. I calci piazzati, si dimostrano essere la ver arma in più per la squadra di Badia. I nerofucsia così riescono ad aggiudicarsi anche il secondo tempo. Nella ripresa torna dominare l'equilibrio nei primi minuti: lo Sporting Arno amministra il vantaggio mentre il Giovani Fucecchio tenta l'assalto al fortino avversario. Tuttavia gli spazi concessi sono pochi e le uniche occasioni pericolose sono un tiro di Francini che però vien respinta da Elefante. La gara ormai ha poco da dire e tutto si conclude al triplice fischio dell'arbitro. Vittoria meritata dello Sporting Arno che è riuscito a sfruttare al meglio gli episodi del match. Botta d'arresto per il Fucecchio che dovrà alzare il cmapo già dalla prossima partita.

Calciatoripiù
: Elefante, Brogi (Giovani Fucecchio).

GIOVANI FUCECCHIO: Arzilli, Bianchi, Giffoni, Brogi, Pengo, Rosamilia, Beconcini, Shehu, Doda, Elefante, Camarlinghi, Mazzacuba, Bartalucci, Di Stefano, Tardino. All.: Schillaci. <br >SPORTING ARNO B: Corigliano, Daddi, Francini, Governi, Margheri, Mele, Petacca, Pierattini, Stasino, Sufaj, Bargagni. All.: D'Alessandro. <br > RETI: Governi, Sufaj, Francini. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0. Preziosissimo successo esterno dello Sporting Arno B di mister D'Alessandro che riesce a sconfiggere la seconda forza del campionato, i Giovani Fucecchio, con un netto 0-3. Il primo tempo &egrave; decisamente positivo in avvio per i rosanero che cominciano a macinare gioco fin dai primi minuti, anche il Giovani Fucecchio per&ograve; &egrave; ben messo in campo e riesce a contenere le avanzate avversarie senza correre grossi pericoli. La gara dunque si assesta ed entra i una fase di equilibrio. Occorre serve un episodio per sbloccare la situazione e l'episodio arriva a met&agrave; tempo quando Governi risolve una mischia u calci d'angolo calciando il pallone in porta e portando i suoi in vantaggio. I locali accusano il colpo e si riversano in avanti alla ricerca del gol del pari. Lo Sporting Arno per&ograve; si chiude bene e concede poco o nulla. L situazione si smuove poi a fine tempo quando lo Sporting Arno raddoppia: Sufaj fa suo il pallone su calcio d'anglo e dopo aver stoppato il pallone calcia in porta per il secondo gol. Gravi lacune per il Giovani Fucecchio che in una sola frazione ha sub&igrave;to ben due gol da calcio d'angolo. Le due squadre vanno cos&igrave; a riposo col vantaggio dei nerofucsia. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo determinati a ribaltare il risultato; gli effetti della manovra offensiva dei locali paiono dare i loro frutti con la traversa colpita da Tardino. Il gol sembra nell'aria ma sono gli ospiti a segnarlo ancora su corner con Francini. I calci piazzati, si dimostrano essere la ver arma in pi&ugrave; per la squadra di Badia. I nerofucsia cos&igrave; riescono ad aggiudicarsi anche il secondo tempo. Nella ripresa torna dominare l'equilibrio nei primi minuti: lo Sporting Arno amministra il vantaggio mentre il Giovani Fucecchio tenta l'assalto al fortino avversario. Tuttavia gli spazi concessi sono pochi e le uniche occasioni pericolose sono un tiro di Francini che per&ograve; vien respinta da Elefante. La gara ormai ha poco da dire e tutto si conclude al triplice fischio dell'arbitro. Vittoria meritata dello Sporting Arno che &egrave; riuscito a sfruttare al meglio gli episodi del match. Botta d'arresto per il Fucecchio che dovr&agrave; alzare il cmapo gi&agrave; dalla prossima partita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Elefante, Brogi </b>(Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI