• Giovanissimi Provinciali
  • C.F. 2001
  • 2 - 2
  • Lanciotto C.B.


C.F. 2001: Bacarelli, Benussi, Turco, Morosi, Parigi, Di Fonso, Smeraldi, Tesco, Marù, Vaccalluzzo, Salvatori. A disp.: Rindi, Fava, Di Tuccio, Menchetti, Goussey, Giarletta, Tucci, Ciabatti, Lachab. All.: Marco Tesco.
LANCIOTTO C.: Cantini, Campani, Di Noia, Nincheri, Nanni, Mazzei, Bogani, Biagini, El Assili, Mugnaioni, Galardini. A disp.: Brusori, Mazzei, Tutino, Fabbri, Paladini, Muka. All.: Francesco Ermini.

ARBITRO: Nigro di Prato.

RETI: Galardini, Mugnaioni, Benussi, Di Fonso.



Giunge la conferma per il C.F. 2001 di mister Tesco dopo la bella prestazione di sabato scorso: infatti i ragazzi di casa tirano fuori dal cilindro una bellissima prestazione e costringono al pari il Lanciotto, terzo in classifica. Con un quattro quattro due funzionale alle qualità dei suoi ragazzi, mister Tesco aveva impostato una partita tesa a non concedere spazi ai forti campigiani nella speranza che, a turno, Marù e Vaccaluzzo riuscissero ad innescare la coppia d'attaccanti composta dal fisico Smeraldi e dal velocissimo ed interessante Salvatori. E la mossa tattica dell'esperto allenatore si rivelava azzeccata perchè il Lanciotto appariva in seria difficoltà e rischiava grosso specialmente al 10' ed al 19' quando Salvatori conquistava il fondo per crossare due palloni interessantissimi sui quali non trovavano la giusta coordinazione prima Marù e dopo Smeraldi. Nel calcio chi sbaglia paga ed anche stavolta gli dei pallonari punivano i padroni di casa che nel finale di tempo lasciavano avanzare sulla destra Bogani il cui cross sul primo palo accendeva una mischia dove il più lesto si rivelava Galardini che batteva il bravo Bacarelli. Nella ripresa Tesco avanzava Marù ed inseriva in fascia il velocissimo Goussey alla ricerca del pari ma dopo averlo sfiorato con un meraviglioso affondo di Marù, bloccato sul più bello dall'uscita a valanga di Cantini. Il C.F. 2001 capitolava una seconda volta grazie ad un rigore concesso abbastanza generosamente dal signor Nigro e trasformato in goal dal capitano Mugnaini. Il raddoppio poteva abbattere anche la forza di un toro ma non quelle dei cieffini che ripartivano a mille, riuscivano a chiudere nella loro metà campo i campigiani e dopo essere rientrati in partita grazie al goal di Benussi raggiungevano il pareggio con Di Fonso. Un punto meritatissimo per i padroni di casa ed un grosso dubbio nella testa del vostro cronista, come fa ad essere in quella posizione di classifica una squadra così? Il signor Nigro si muove bene anche se in qualche valutazione non appare all'altezza.

Andrea Caramelli C.F. 2001: Bacarelli, Benussi, Turco, Morosi, Parigi, Di Fonso, Smeraldi, Tesco, Mar&ugrave;, Vaccalluzzo, Salvatori. A disp.: Rindi, Fava, Di Tuccio, Menchetti, Goussey, Giarletta, Tucci, Ciabatti, Lachab. All.: Marco Tesco.<br >LANCIOTTO C.: Cantini, Campani, Di Noia, Nincheri, Nanni, Mazzei, Bogani, Biagini, El Assili, Mugnaioni, Galardini. A disp.: Brusori, Mazzei, Tutino, Fabbri, Paladini, Muka. All.: Francesco Ermini.<br > ARBITRO: Nigro di Prato.<br > RETI: Galardini, Mugnaioni, Benussi, Di Fonso. Giunge la conferma per il C.F. 2001 di mister Tesco dopo la bella prestazione di sabato scorso: infatti i ragazzi di casa tirano fuori dal cilindro una bellissima prestazione e costringono al pari il Lanciotto, terzo in classifica. Con un quattro quattro due funzionale alle qualit&agrave; dei suoi ragazzi, mister Tesco aveva impostato una partita tesa a non concedere spazi ai forti campigiani nella speranza che, a turno, Mar&ugrave; e Vaccaluzzo riuscissero ad innescare la coppia d'attaccanti composta dal fisico Smeraldi e dal velocissimo ed interessante Salvatori. E la mossa tattica dell'esperto allenatore si rivelava azzeccata perch&egrave; il Lanciotto appariva in seria difficolt&agrave; e rischiava grosso specialmente al 10' ed al 19' quando Salvatori conquistava il fondo per crossare due palloni interessantissimi sui quali non trovavano la giusta coordinazione prima Mar&ugrave; e dopo Smeraldi. Nel calcio chi sbaglia paga ed anche stavolta gli dei pallonari punivano i padroni di casa che nel finale di tempo lasciavano avanzare sulla destra Bogani il cui cross sul primo palo accendeva una mischia dove il pi&ugrave; lesto si rivelava Galardini che batteva il bravo Bacarelli. Nella ripresa Tesco avanzava Mar&ugrave; ed inseriva in fascia il velocissimo Goussey alla ricerca del pari ma dopo averlo sfiorato con un meraviglioso affondo di Mar&ugrave;, bloccato sul pi&ugrave; bello dall'uscita a valanga di Cantini. Il C.F. 2001 capitolava una seconda volta grazie ad un rigore concesso abbastanza generosamente dal signor Nigro e trasformato in goal dal capitano Mugnaini. Il raddoppio poteva abbattere anche la forza di un toro ma non quelle dei cieffini che ripartivano a mille, riuscivano a chiudere nella loro met&agrave; campo i campigiani e dopo essere rientrati in partita grazie al goal di Benussi raggiungevano il pareggio con Di Fonso. Un punto meritatissimo per i padroni di casa ed un grosso dubbio nella testa del vostro cronista, come fa ad essere in quella posizione di classifica una squadra cos&igrave;? Il signor Nigro si muove bene anche se in qualche valutazione non appare all'altezza. Andrea Caramelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI