- Giovanissimi B GIR.D
-
Membrino
-
0 - 5
-
Ponte a Elsa
MEMBRINO: Bagnoli, Moristi, Zanouir Anuar.hindi, Bellomo, Barbieri, Bomaruan, Lovito, Zanouir Yosef, Nespolo, Rocco Alessandro. A disp.: Rocco Antonino, Russo. All.: Felice Nunziata.
PONTE A ELSA: Geri, Liguori, Ndiaye, Scattini, Zingoni, Fejzaj, Montanelli, Mannini, Tempestini, Bertelli, Bernini, Rossetti, Diliberto, Caverni, Tullarà, Mura, Dabriano. All.: Roberto Taddeini.
ARBITRO: Baiera di Empoli.
RETI: 12' Tempestini, 18' Diliberto, 28' Caverni, 65' Scattini, 70' Ndiaye.
Netto successo esterno del Ponte a Elsa che centra i tre punti nel match che lo vedeva opposto ad un generoso Membrino, che sta mostrando segnali di miglioramento e presto potrà centrare le prime vere soddisfazioni stagionali. Gli ospiti sono superiori fin dalle prime battute e passano in vantaggio al 12' del primo parziale di gioco con Tempestini, al quale segue poco dopo (18') il raddoppio firmato da Diliberto. Dopo una fase centrale di tempo a ritmi più bassi, in chiusura il Ponte a Elsa forza nuovamente il ritmo e trova il gol al 28' grazie a Caverni. Nella ripresa il copione non cambia, il Membrino trova spazio per qualche azione offensiva con Zanua soprattutto ma nel finale di partita il Ponte a Elsa allunga ancora il proprio vantaggio con la quarta e quinta rete di Scattini prima e Ndiaye poi che valgono il definitivo 0-5.
Calciatoripiù: Nespola e Xhindi (Membrino); Tempestini e Caverni (Ponte a Elsa).
MEMBRINO: Bagnoli, Moristi, Zanouir Anuar.hindi, Bellomo, Barbieri, Bomaruan, Lovito, Zanouir Yosef, Nespolo, Rocco Alessandro. A disp.: Rocco Antonino, Russo. All.: Felice Nunziata.<br >PONTE A ELSA: Geri, Liguori, Ndiaye, Scattini, Zingoni, Fejzaj, Montanelli, Mannini, Tempestini, Bertelli, Bernini, Rossetti, Diliberto, Caverni, Tullarà, Mura, Dabriano. All.: Roberto Taddeini.<br >
ARBITRO: Baiera di Empoli.<br >
RETI: 12' Tempestini, 18' Diliberto, 28' Caverni, 65' Scattini, 70' Ndiaye.
Netto successo esterno del Ponte a Elsa che centra i tre punti nel match che lo vedeva opposto ad un generoso Membrino, che sta mostrando segnali di miglioramento e presto potrà centrare le prime vere soddisfazioni stagionali. Gli ospiti sono superiori fin dalle prime battute e passano in vantaggio al 12' del primo parziale di gioco con Tempestini, al quale segue poco dopo (18') il raddoppio firmato da Diliberto. Dopo una fase centrale di tempo a ritmi più bassi, in chiusura il Ponte a Elsa forza nuovamente il ritmo e trova il gol al 28' grazie a Caverni. Nella ripresa il copione non cambia, il Membrino trova spazio per qualche azione offensiva con Zanua soprattutto ma nel finale di partita il Ponte a Elsa allunga ancora il proprio vantaggio con la quarta e quinta rete di Scattini prima e Ndiaye poi che valgono il definitivo 0-5.<br ><b>
Calciatoripiù: Nespola e Xhindi (Membrino); Tempestini e Caverni (Ponte a Elsa).</b>